Caponord 2003

Termica, candele, olio, cambio, trasmissione, frizione, innesti e tubi
marxuss
NIUBBO
NIUBBO

Re: Caponord 2003

Messaggio da marxuss »

Salve ragazzi oggi e' lunedi mi dite da che pezzo partire???
Giampaolo
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM

Messaggio da Giampaolo »

:-? Da quello più facile......ilo motorino di avviamento, fatti prestare un motorino funzionante, lo monti e provi se fa girare il motore.....
marxuss
NIUBBO
NIUBBO

Messaggio da marxuss »

ciao ne ho comprato uno direttamente penso max due giorni arriva cosi vediamo un po chi la spunta ciaoooooooooooooo
Moma
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM

Messaggio da Moma »

Il motorino che hai sotto si poteva aprire e vedere se c'era un problema (probabilmente alle spazzole) :roll: :roll:
Caponord 5/2003
TuonoR 2/2006
Ktm Adventure 1190 9/2015
avevo un glorioso Scarabeo Rotax 150 touring
Skype momacn
marxuss
NIUBBO
NIUBBO

Messaggio da marxuss »

Le spazzole gia' messe nuove a questo motorino
marxuss
NIUBBO
NIUBBO

Messaggio da marxuss »

Ciao a tutti ce l 'abbiamo fatta la capo con il motorino nuovo e' partita a primo colpo senza tentennare nemmeno un istante volevo ringraziare Gianpaolo per tutta la collaborazione che ci ha fornito ed inoltre un saluto particolare al mio fratello nonchè socio Angelo per la pazienza nel montare e rismontare la CAPONORD e non ci resta che attendere domani per fargli fare una grande mangiata di km ciaoooooooooooo a tutti
gioroma
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM
Moto: caponord 1000 etv 2006
Tel: 320 1703855

Messaggio da gioroma »

marxuss ha scritto:Ciao a tutti ce l 'abbiamo fatta la capo con il motorino nuovo e' partita a primo colpo senza tentennare nemmeno un istante volevo ringraziare Gianpaolo per tutta la collaborazione che ci ha fornito ed inoltre un saluto particolare al mio fratello nonchè socio Angelo per la pazienza nel montare e rismontare la CAPONORD e non ci resta che attendere domani per fargli fare una grande mangiata di km ciaoooooooooooo a tutti
accendi un cero a san gianpaolo da cesano.......... :ridi: :ridi: :ridi: :ridi: :king:
gio
majesty 250-kawa zr7s-cn etv 1000......lamotomiglioredelmondoquandovà...ma.......
Immagine
marxuss
NIUBBO
NIUBBO

Messaggio da marxuss »

Si si certo non solo uno ve lo assicuro e' stato davvero Grande e di grande aiuto in tutte le prove che ci ha fatto fare al telefono visto la distanza che ci separa perche' io sono di Caserta
Rispondi

Torna a “Motore CN ETV 1000”