attacchi rapidi "benzina"
- elisocofra
- TANTO FORUM-POCA MOTO
- lello
- NONNO DEL FORUM
- Moto: GS1200LC ADV
- elisocofra
- TANTO FORUM-POCA MOTO
- sandromonza
- PISTONE SGONFIO
Ci sono..ci sono....il problema è questo, devo ricontattare il fornitore(a Settembre, adesso sarebbe inutile) per ottenere almeno le foto dei raccordi con relative sigle e prezzi aggiornati, questo perchè con lui ho parlato in giugno e non vorrei che le cose fossero in qualche modo cambiate.....le foto perchè ognuno possa confrontarle con i codici ed essere sicuro di quello che acquista. Data la spesa vi chiederò, quando si deciderà, di anticiparmi l'importo con un vaglia con l'agginta di 8 euro per il trasporto (per l'italia) per l'estero vi farò sapere secondo la località.Lamps
Fate le cose nel modo più semplice possibile ma senza semplificare. Albert Einstein
http://album.foto.virgilio.it/sandro55album
http://album.foto.virgilio.it/sandro55album
-
- PIEGO BENE
Interessante... il pezzo originale Aprilia e fatto proprio dalla Colder... PERCHE' ALLORA NON CI METTONO GIA' LA FEMMINA DI METALLO??????
Per sistemare una buona volta sto maledetto raccordo benzina basterebbe soltanto un pezzo LC17004 e una morsetta da alta pressione. Il pezzo e IDENTICO alla femmina montata di serie, soltanto che e' di metallo. Il maschio praticamente c'e l'hanno gia un po tutti, se no e' in vendita a 22 neuri nei concessionari.
Se poi si vorrebbe fare un lavoro come si deve, si dovrebbe cambiare anche iil maschio e la femmina del ritorno benzina con un LC17004 e un LC22004. Con entrambe le modifiche il sistema sarebbe a prova di BOMBA!
Concessionari, mostrate un po' di autoiniziativa e equippaggiatevi!
P.S.: Voglio due LC17004 e un LC22004... grazzzie
Per sistemare una buona volta sto maledetto raccordo benzina basterebbe soltanto un pezzo LC17004 e una morsetta da alta pressione. Il pezzo e IDENTICO alla femmina montata di serie, soltanto che e' di metallo. Il maschio praticamente c'e l'hanno gia un po tutti, se no e' in vendita a 22 neuri nei concessionari.
Se poi si vorrebbe fare un lavoro come si deve, si dovrebbe cambiare anche iil maschio e la femmina del ritorno benzina con un LC17004 e un LC22004. Con entrambe le modifiche il sistema sarebbe a prova di BOMBA!
Concessionari, mostrate un po' di autoiniziativa e equippaggiatevi!
P.S.: Voglio due LC17004 e un LC22004... grazzzie
-
- NIUBBO
ho cercato un po' chi rivende la colder e ho visto che il rivenditore in italia è una ditta che si chiama promatec zona milano ho mandato una mail per informazioni quando riapriranno vi saprò dire. Sandro è per caso la stessa a cui ti sei rivolto anche tu? ( sito : www.promatec.it)sandromonza ha scritto:Ci sono..ci sono....il problema è questo, devo ricontattare il fornitore(a Settembre, adesso sarebbe inutile) per ottenere almeno le foto dei raccordi con relative sigle e prezzi aggiornati, questo perchè con lui ho parlato in giugno e non vorrei che le cose fossero in qualche modo cambiate.....le foto perchè ognuno possa confrontarle con i codici ed essere sicuro di quello che acquista. Data la spesa vi chiederò, quando si deciderà, di anticiparmi l'importo con un vaglia con l'agginta di 8 euro per il trasporto (per l'italia) per l'estero vi farò sapere secondo la località.Lamps
ciao
- Moma
- NONNO DEL FORUM
Bel colpo, Pipigi!pipigi ha scritto:ho cercato un po' chi rivende la colder e ho visto che il rivenditore in italia è una ditta che si chiama promatec zona milano ho mandato una mail per informazioni quando riapriranno vi saprò dire. Sandro è per caso la stessa a cui ti sei rivolto anche tu? ( sito : www.promatec.it)sandromonza ha scritto:Ci sono..ci sono....il problema è questo, devo ricontattare il fornitore(a Settembre, adesso sarebbe inutile) per ottenere almeno le foto dei raccordi con relative sigle e prezzi aggiornati, questo perchè con lui ho parlato in giugno e non vorrei che le cose fossero in qualche modo cambiate.....le foto perchè ognuno possa confrontarle con i codici ed essere sicuro di quello che acquista. Data la spesa vi chiederò, quando si deciderà, di anticiparmi l'importo con un vaglia con l'agginta di 8 euro per il trasporto (per l'italia) per l'estero vi farò sapere secondo la località.Lamps
ciao
Caponord 5/2003
TuonoR 2/2006
Ktm Adventure 1190 9/2015
avevo un glorioso Scarabeo Rotax 150 touring
Skype momacn
TuonoR 2/2006
Skype momacn
- Grappa
- PISTONE SGONFIO
- Moto: CN, RXV, 1200sport e altro
Per quello che ho capito dai codici postati da Pikakka questi sganci sono esattamente gli stessi della Futura. Se nessuno ha nulla in contrario estenderi il gruppo di acquisto anche al loro forum visto che sto' benedetto pezzaccio di plastica ha creato un bel po' di problemi anche la'.
Per semplificare mi faro' carico io di pagamento e ritiro. Grazie
Per semplificare mi faro' carico io di pagamento e ritiro. Grazie
-
- FRENO BENE
- Contatta:
-
- NIUBBO
Attacchi rapidi
Ci sto anche io, ho un rally e ne ho fatti fuori 3 in 4 mesi, stavo appunto cercando una soluzione....
Ciao
Ciao
- Ardocapo
- NONNO DEL FORUM
Attacchi rapidi
Fedro ha scritto:Ci sto anche io, ho un rally e ne ho fatti fuori 3 in 4 mesi, stavo appunto cercando una soluzione....
Ciao

COME HAI FATTO!?!?!?!?
MIGLIOR MODERATORE DI TUTTI I TEMPI..... ESTICAZZI!!!
- lello
- NONNO DEL FORUM
- Moto: GS1200LC ADV
Attacchi rapidi
Gia', come hai fatto???Fedro ha scritto:Ci sto anche io, ho un rally e ne ho fatti fuori 3 in 4 mesi, stavo appunto cercando una soluzione....
Ciao
Hai ancora kuelli di plastica?
Smonti e rimonti sempre il serbatoio?

BMW GS 1200 LC ADV IL RITORNO DOPO LA TEMPESTA
Non ci sono problemi, ci sono soltanto soluzioni (Francis Baguette)
- Moma
- NONNO DEL FORUM
Attacchi rapidi
Lello, "ancora quelli di plastica" non é possibile, perché la RR aveva già quello maschio in metalli....forse si riferisce al tubo con femmina?lello ha scritto:Gia', come hai fatto???Fedro ha scritto:Ci sto anche io, ho un rally e ne ho fatti fuori 3 in 4 mesi, stavo appunto cercando una soluzione....
Ciao
Hai ancora kuelli di plastica?
Smonti e rimonti sempre il serbatoio?
Caponord 5/2003
TuonoR 2/2006
Skype momacn
TuonoR 2/2006
Skype momacn