attacchi rapidi "benzina"

Termica, candele, olio, cambio, trasmissione, frizione, innesti e tubi
pipigi
NIUBBO
NIUBBO

Messaggio da pipigi »

la proposta di sandromonza è definitivamente tramontata oppure ci sono 10 persone a cui interessano i raccordi benza in metallo?

apro la lista:
1) pipigi
elisocofra
TANTO FORUM-POCA MOTO
TANTO FORUM-POCA MOTO

Messaggio da elisocofra »

Purtroppo, è da un bel po di tempo che non abbiamo più notizie di Sandro, speriamo si faccia vivo presto anche solo per darci delle sue notizie. :(
lello
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM
Moto: GS1200LC ADV

Messaggio da lello »

Trankuillo Francis ke sta bene Sandrone.
Me lo ha confermato Nicola ke lo ha visto nel suo magazino a lavorare.
Immagine
BMW GS 1200 LC ADV IL RITORNO DOPO LA TEMPESTA

Non ci sono problemi, ci sono soltanto soluzioni (Francis Baguette)
Grappa
PISTONE SGONFIO
PISTONE SGONFIO
Moto: CN, RXV, 1200sport e altro

Messaggio da Grappa »

Io ripeto che mi candido per 3 set completi se si raggiunge questo quorum entro un lasso di tempo decente, altrimenti ebay e ciccialgatto :wink:
elisocofra
TANTO FORUM-POCA MOTO
TANTO FORUM-POCA MOTO

Messaggio da elisocofra »

lello ha scritto:Trankuillo Francis ke sta bene Sandrone.
Me lo ha confermato Nicola ke lo ha visto nel suo magazino a lavorare.
Ok, grazie :wink:
sandromonza
PISTONE SGONFIO
PISTONE SGONFIO

Messaggio da sandromonza »

Ci sono..ci sono....il problema è questo, devo ricontattare il fornitore(a Settembre, adesso sarebbe inutile) per ottenere almeno le foto dei raccordi con relative sigle e prezzi aggiornati, questo perchè con lui ho parlato in giugno e non vorrei che le cose fossero in qualche modo cambiate.....le foto perchè ognuno possa confrontarle con i codici ed essere sicuro di quello che acquista. Data la spesa vi chiederò, quando si deciderà, di anticiparmi l'importo con un vaglia con l'agginta di 8 euro per il trasporto (per l'italia) per l'estero vi farò sapere secondo la località.Lamps
Fate le cose nel modo più semplice possibile ma senza semplificare. Albert Einstein
http://album.foto.virgilio.it/sandro55album
pikakka
PIEGO BENE
PIEGO BENE

Messaggio da pikakka »

Interessante... il pezzo originale Aprilia e fatto proprio dalla Colder... PERCHE' ALLORA NON CI METTONO GIA' LA FEMMINA DI METALLO??????

Per sistemare una buona volta sto maledetto raccordo benzina basterebbe soltanto un pezzo LC17004 e una morsetta da alta pressione. Il pezzo e IDENTICO alla femmina montata di serie, soltanto che e' di metallo. Il maschio praticamente c'e l'hanno gia un po tutti, se no e' in vendita a 22 neuri nei concessionari.

Se poi si vorrebbe fare un lavoro come si deve, si dovrebbe cambiare anche iil maschio e la femmina del ritorno benzina con un LC17004 e un LC22004. Con entrambe le modifiche il sistema sarebbe a prova di BOMBA!

Concessionari, mostrate un po' di autoiniziativa e equippaggiatevi!

P.S.: Voglio due LC17004 e un LC22004... grazzzie
pipigi
NIUBBO
NIUBBO

Messaggio da pipigi »

sandromonza ha scritto:Ci sono..ci sono....il problema è questo, devo ricontattare il fornitore(a Settembre, adesso sarebbe inutile) per ottenere almeno le foto dei raccordi con relative sigle e prezzi aggiornati, questo perchè con lui ho parlato in giugno e non vorrei che le cose fossero in qualche modo cambiate.....le foto perchè ognuno possa confrontarle con i codici ed essere sicuro di quello che acquista. Data la spesa vi chiederò, quando si deciderà, di anticiparmi l'importo con un vaglia con l'agginta di 8 euro per il trasporto (per l'italia) per l'estero vi farò sapere secondo la località.Lamps
ho cercato un po' chi rivende la colder e ho visto che il rivenditore in italia è una ditta che si chiama promatec zona milano ho mandato una mail per informazioni quando riapriranno vi saprò dire. Sandro è per caso la stessa a cui ti sei rivolto anche tu? ( sito : www.promatec.it)

ciao
Moma
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM

Messaggio da Moma »

pipigi ha scritto:
sandromonza ha scritto:Ci sono..ci sono....il problema è questo, devo ricontattare il fornitore(a Settembre, adesso sarebbe inutile) per ottenere almeno le foto dei raccordi con relative sigle e prezzi aggiornati, questo perchè con lui ho parlato in giugno e non vorrei che le cose fossero in qualche modo cambiate.....le foto perchè ognuno possa confrontarle con i codici ed essere sicuro di quello che acquista. Data la spesa vi chiederò, quando si deciderà, di anticiparmi l'importo con un vaglia con l'agginta di 8 euro per il trasporto (per l'italia) per l'estero vi farò sapere secondo la località.Lamps
ho cercato un po' chi rivende la colder e ho visto che il rivenditore in italia è una ditta che si chiama promatec zona milano ho mandato una mail per informazioni quando riapriranno vi saprò dire. Sandro è per caso la stessa a cui ti sei rivolto anche tu? ( sito : www.promatec.it)

ciao
Bel colpo, Pipigi!
Caponord 5/2003
TuonoR 2/2006
Ktm Adventure 1190 9/2015
avevo un glorioso Scarabeo Rotax 150 touring
Skype momacn
Grappa
PISTONE SGONFIO
PISTONE SGONFIO
Moto: CN, RXV, 1200sport e altro

Messaggio da Grappa »

Per quello che ho capito dai codici postati da Pikakka questi sganci sono esattamente gli stessi della Futura. Se nessuno ha nulla in contrario estenderi il gruppo di acquisto anche al loro forum visto che sto' benedetto pezzaccio di plastica ha creato un bel po' di problemi anche la'.
Per semplificare mi faro' carico io di pagamento e ritiro. Grazie
Maxgiber
FRENO BENE
FRENO BENE
Contatta:

Messaggio da Maxgiber »

A proposito di Futura, sul loro forum mi sembrava di aver letto che si ipotizzava di utilizzare l'attacco in metallo disponibile come ricambio Triumph, ho capito male?

Bye!
La mia vita è un calvario!!! :bump:
Immagine
http://www.il-santo.it
Fedro
NIUBBO
NIUBBO

Attacchi rapidi

Messaggio da Fedro »

Ci sto anche io, ho un rally e ne ho fatti fuori 3 in 4 mesi, stavo appunto cercando una soluzione....

Ciao
Ardocapo
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM

Attacchi rapidi

Messaggio da Ardocapo »

Fedro ha scritto:Ci sto anche io, ho un rally e ne ho fatti fuori 3 in 4 mesi, stavo appunto cercando una soluzione....

Ciao
:o :o :o :o :o
COME HAI FATTO!?!?!?!?
MIGLIOR MODERATORE DI TUTTI I TEMPI..... ESTICAZZI!!!
lello
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM
Moto: GS1200LC ADV

Attacchi rapidi

Messaggio da lello »

Fedro ha scritto:Ci sto anche io, ho un rally e ne ho fatti fuori 3 in 4 mesi, stavo appunto cercando una soluzione....
Ciao
Gia', come hai fatto???
Hai ancora kuelli di plastica?
Smonti e rimonti sempre il serbatoio?
Immagine
BMW GS 1200 LC ADV IL RITORNO DOPO LA TEMPESTA

Non ci sono problemi, ci sono soltanto soluzioni (Francis Baguette)
Moma
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM

Attacchi rapidi

Messaggio da Moma »

lello ha scritto:
Ciao
Gia', come hai fatto???
Hai ancora kuelli di plastica?
Smonti e rimonti sempre il serbatoio?
Lello, "ancora quelli di plastica" non é possibile, perché la RR aveva già quello maschio in metalli....forse si riferisce al tubo con femmina?
Caponord 5/2003
TuonoR 2/2006
Ktm Adventure 1190 9/2015
avevo un glorioso Scarabeo Rotax 150 touring
Skype momacn
Rispondi

Torna a “Motore CN ETV 1000”