SOS MANICOTTO INTROVABILE

Termica, candele, olio, cambio, trasmissione, frizione, innesti e tubi
Stefalco
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO
Messaggi: 1956
Iscritto il: sabato 5 giugno 2004, 10:54
Località: Forlimpopoli

Messaggio da Stefalco »

BlueNight ha scritto:Mi spiace molto Enrico, il mio conce ha inserito l'ordine a terminale per verificare la disponibilità ed in effetti ha avuto risposta negativa con "articolo non disponibile".

Però ci ho pensato e magari, sentendo da Moma o dagli altri amici romani, ricordo che in zona da loro c'era un CN incidentato ed ampiamente "cannibalizzato", magari si può fare qualcosa con quello...

Ciao

Ivano
Il CN dei romani era bruciato e quasi sicuramente trattandosi di gomma mi sa che si trovi ben poco, comunque sentire si può........... :wink:
PRIMA FALCO 1000 cc 2001
POI CAPONORD RR 1000 cc 2004
POI RST FUTURA 1000 cc 2001
POI CAPONORD RR 1000 cc 2005
POI TUONO R 1000 2006
POI ............................

NON TUTTI I BUCHI HANNO LA CIAMBELLA ATTORNO
Avatar utente
salvadi
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM
Messaggi: 3321
Iscritto il: giovedì 30 ottobre 2003, 20:03
Località: UD Cassacco
Contatta:

Messaggio da salvadi »

ci sarebbe anche da capire perchè si è rotto quel manicotto, mi pare che tu sia l'unico caso in questo forum. posso capire su una moto che ha macinato un po' di km ma la tua è nuova !
sei stato troppo paziente!
CN RR
ex-Pegaso3
Mandi
daryope
GOMMA PIATTA
GOMMA PIATTA
Messaggi: 291
Iscritto il: mercoledì 7 aprile 2004, 0:28
Località: Duino Aurisina (TS)

Messaggio da daryope »

Ciao Enrico, purtroppo niente da fare sia a Monfalcone che Trieste e Udine, ho provato anche da moto service Mestre ma non si trovava il magazziniere, non ho provato da Gabrielli( credo che tu l'abbia già fatto).

Penso che la soluzione momntanea che ti ha dato Erik è lunica percorribile fintanto che il pezzo sia disponibile. Mi sembra strano che il tuo mecc. non abbia già provveduto.

Nel frattempo le lettere di protesta secondo me sono da fare.

Lamps Dario
Avatar utente
ALEX (LI)
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM
Messaggi: 2147
Iscritto il: sabato 19 gennaio 2002, 1:00
Località: Livorno
Contatta:

Messaggio da ALEX (LI) »

Esiste una procedura che si chiama "moto ferma", l'officina Aprilia lo sa bene, basta attivarla e a Noale si adoperano per trovare una soluzione contattando anche i vari concessionari sul territorio per sapere se hanno il pezzo, in casi limite possono anche toglierlo da moto prodotte/in produzione non ancora consegnate, molto spesso per "apatia" o meglio dire "menefreghismo" non attivano tale procedura, quindi per prima cosa io scriverei a comunicazione@aprilia.com raccontando l'accaduto, in maniera pacata ed educata, ma ferma; per far intervenire gli avvocati c'è sempre tempo!.......
Lamps! Alex (LI) - http://blog.libero.it/ontheair/
Moto & Turismo on/off road: http://www.mototouronoffroad.it
Stefalco
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO
Messaggi: 1956
Iscritto il: sabato 5 giugno 2004, 10:54
Località: Forlimpopoli

Messaggio da Stefalco »

Meglio chiamare direttamente il servizio clienti Aprilia, se scrive Ale, gli rispondono se va bene fra due settimane e poi scriveranno che si adopreranno in tal senso, ringraziandolo migliaia di volte e poi cadrà un po nel dimenticatoio, e forse verso i primi di dicembre dovrà scrivere una altra lettera.......forse mancando anche di educazione
PRIMA FALCO 1000 cc 2001
POI CAPONORD RR 1000 cc 2004
POI RST FUTURA 1000 cc 2001
POI CAPONORD RR 1000 cc 2005
POI TUONO R 1000 2006
POI ............................

NON TUTTI I BUCHI HANNO LA CIAMBELLA ATTORNO
Avatar utente
lello
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM
Messaggi: 12139
Iscritto il: sabato 27 settembre 2003, 20:05
Moto: GS1200LC ADV
Località: MILANO

Messaggio da lello »

Stefalco ha scritto:Meglio chiamare direttamente il servizio clienti Aprilia,
Io lo feci il 29/07/2003 per il pezzo completo dove si appoggia il piede dx kle mi si ruppe senza possibilita' di saldarlo.
Il 30 /07 avevo il pezzo dal conce SENZA PAGARE UNA LIRA!!! (conce straincazzato)
Immagine
BMW GS 1200 LC ADV IL RITORNO DOPO LA TEMPESTA

Non ci sono problemi, ci sono soltanto soluzioni (Francis Baguette)
Avatar utente
capopaolo
PIEGO BENE
PIEGO BENE
Messaggi: 635
Iscritto il: mercoledì 3 settembre 2003, 10:15
Località: FABRIANO (PROV. ANCONA)

Messaggio da capopaolo »

Ciao Nero, se smette di piovere, io sabato mattina, vado dal mio conce a portare la motina a fare il tagliando, e lui ha una Caponord incidentata, nel senso che la parte anteriore fino al mozzo del manubrio praticamente non esiste più , ma il resto c'è...... :roll: :roll: :roll:
Io non vorrei crearti false illusioni, ma entro sabato a pranzo ti faccio sapere qualcosa.....
Una saluto Capopaolo...
Avatar utente
nero650
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO
Messaggi: 1080
Iscritto il: giovedì 4 marzo 2004, 21:54
Moto: Tuareg 660 Evo
Località: Trieste
Contatta:

Messaggio da nero650 »

Ragazzi grazie dei consigli. Per fortuna il mitico Fiore ha trovato un pezzo usato, purtroppo solo lunedì mi farà sapere se è in condizioni di essere montato sulla mia moto. Il secondo problema è che il meccanico dove si trova la mia moto è uno che dorme!!!!!! Il concessionario pure! Ho chiesto di cambiare i dischi perchè uno presenta della ruggine e dall'Aprilia non arriva nulla. Stessa cosa mi risulta stia capitando a Lucio da un po' di tempo (stesso meccanico, stesso concessionario).
Ora capire di chi sia la colpa dell'Aprilia o del meccanico è difficile, sta di fatto che il servizio clienti l'ho già contatto e la risposta è stata: non è disponibile dovrà attendere un giorno come un mese, dipende da quando arriva il pezzo.
Chissà se in BMW è la stessa cosa.........A buon intenditor poche parole!
Bye -Bye

Nero650 ( Pegaso 650 i.e. - Caponord 1000 - Dorsoduro 750 - KTM Adenture R 1190 - Tuareg 660 Evo )
Avatar utente
BlueNight
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO
Messaggi: 1942
Iscritto il: sabato 30 aprile 2005, 18:36
Località: Imola

Messaggio da BlueNight »

nero650 ha scritto:...capire di chi sia la colpa dell'Aprilia o del meccanico è difficile, sta di fatto che il servizio clienti l'ho già contatto e la risposta è stata: non è disponibile dovrà attendere un giorno come un mese, dipende da quando arriva il pezzo.!
Ciao Enrico,
purtroppo pare che in Aprilia si siano di nuovo "incartati", volevo montare le molle forcella più rigide ma in effetti non arrivano :incavolato: , ma per quello per fortuna si può andare sull'aftermarket...
nero650 ha scritto:...Chissà se in BMW è la stessa cosa.........A buon intenditor poche parole!
...probably in BMW non capitano cose del genere, ma visto che il nostro bestione l'hai potuto apprezzare, passeresti ad una mukka per un problema come il tuo..???

Lampzzz
Avatar utente
nero650
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO
Messaggi: 1080
Iscritto il: giovedì 4 marzo 2004, 21:54
Moto: Tuareg 660 Evo
Località: Trieste
Contatta:

Messaggio da nero650 »

Lo so hai ragione. Il problema è che dal 20 agosto il mio bestione va meno di una mucca e lo scopo per cui ho speso 11.500 € non è quello di stare li a guardare il posto vuoto in garage!!!
Grazie hai vostri consigli ho comunque aperto la procedura moto ferma (di cui non conoscevo l'esistenza) e vediamo cosa succede.
Bye -Bye

Nero650 ( Pegaso 650 i.e. - Caponord 1000 - Dorsoduro 750 - KTM Adenture R 1190 - Tuareg 660 Evo )
pikakka
PIEGO BENE
PIEGO BENE
Messaggi: 502
Iscritto il: venerdì 8 aprile 2005, 10:54
Località: Isola d'Istria / Slovenia

Messaggio da pikakka »

nero650 ha scritto:....Chissà se in BMW è la stessa cosa.........A buon intenditor poche parole!
Succede, succede... su un forum sloveno un tizio aspetta un pezzo per la 1150 GS gia da un mese...
Avatar utente
nero650
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO
Messaggi: 1080
Iscritto il: giovedì 4 marzo 2004, 21:54
Moto: Tuareg 660 Evo
Località: Trieste
Contatta:

Messaggio da nero650 »

pikakka ha scritto:
nero650 ha scritto:....Chissà se in BMW è la stessa cosa.........A buon intenditor poche parole!
Succede, succede... su un forum sloveno un tizio aspetta un pezzo per la 1150 GS gia da un mese...
Insomma tutto il mondo è paese. Va be sarà!!!!! Ad ogni modo non dobbiamo dimenticare che stiamo parlando di un ricambio mancante per una moto in garanzia. Probabilmente se Fiore mi da l'ok, lunedì monto un pezzo usato anzichè un pezzo nuovo. Questo non dovrebbe succedere!
Bye -Bye

Nero650 ( Pegaso 650 i.e. - Caponord 1000 - Dorsoduro 750 - KTM Adenture R 1190 - Tuareg 660 Evo )
pikakka
PIEGO BENE
PIEGO BENE
Messaggi: 502
Iscritto il: venerdì 8 aprile 2005, 10:54
Località: Isola d'Istria / Slovenia

Messaggio da pikakka »

Hai perfettamente ragione!
Avatar utente
Kevin
MOTOCICLISTA DILETTANTE
MOTOCICLISTA DILETTANTE
Messaggi: 793
Iscritto il: mercoledì 20 aprile 2005, 11:15
Località: Vittorio Veneto (TV)

Messaggio da Kevin »

E' bello questo che sto vedendo: tanta solidarieta' e voglia di aiutarsi fra di noi del forum. Quello che fa girare i maroni e' invece il disinteresse e la situazione in atto alla casa Madre che per pezzi cosi' banali edal costo irrisorio non riescono ad evere un piccolo magazzino: che succede se si rompe un pezzo piu' importante?
Che sta succedendo in Aprilia? Io sono nuovo dell'ambiente e quindi non so se e' tipico questo comportamento.
Meditate gente, meditate!!!!!
Marzio
Bye Bye
Marzio

MTS 1260 S DVT - Saphira III
MTS 1200 S DVT - Saphira II
MTS 1200 S - Saphira
CapoNord Nera ABS 2005 - Skulblaka
Avatar utente
lello
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM
Messaggi: 12139
Iscritto il: sabato 27 settembre 2003, 20:05
Moto: GS1200LC ADV
Località: MILANO

Messaggio da lello »

Marzio se aprivi subito la procedura MOTO FERMA la tua bestia era gia' in giro x le strade!!!
Nn la conosceva manco io ma mi hanno detto ke con kuella parti subbito
Immagine
BMW GS 1200 LC ADV IL RITORNO DOPO LA TEMPESTA

Non ci sono problemi, ci sono soltanto soluzioni (Francis Baguette)
Rispondi

Torna a “Motore CN ETV 1000”