Stex ha scritto:Ho chiamato questa mattina, il prezzo è 111,00 Euro... a quanto pare non si sfugge...caponord63 ha scritto:![]()
![]()
75,00conce di merano(bz)disponibile in casa!

Stex ha scritto:Ho chiamato questa mattina, il prezzo è 111,00 Euro... a quanto pare non si sfugge...caponord63 ha scritto:![]()
![]()
75,00conce di merano(bz)disponibile in casa!
perche la parte fissa attaccata al serba viene chiamato "rubinetto"da sempre,dai tempi delle vechie moto,ed aveva un levetta che serviva a chiudere il flusso della benza x evitare perdite!chi ne sa + di me mi aiutipimacnrr ha scritto:caponord63 ha scritto:Stex ha scritto:
chissà xkè continuano a chiamerlo rubinetto...
caponord63 ha scritto:pimacnrr ha scritto:caponord63 ha scritto:perche la parte fissa attaccata al serba viene chiamato "rubinetto"da sempre,dai tempi delle vechie moto,ed aveva un levetta che serviva a chiudere il flusso della benza x evitare perdite!chi ne sa + di me mi aiuti!
Se ti serve al volo, "vola" da me che ti do il mio vecchio tubo.marioloc ha scritto:Oggi è successo anche a me. Stavo andando al mare, quando fermo al semaforo, ho sentito un forte odore di benzina. Mi sono fermato ed ho visto che il motore dal lato destro era tutto bagnato e gocciolava benzina continuamente. Ritorno a casa sul carroattrezzi, ed adesso la moto è ferma davanti all'officina, sperando che la prossima settimana si riesca a trovare sto benedetto raccordo. (Sempre che il guaio sia quello). Ho messo anche un'inserzione sul nostro mercatino, sperando che qualcuno lo abbia in casa, così da accorciare un po i tempi.
Ciao Aldo,Ardocapo ha scritto:Qual è la tua zona innanzi tutto?
Il rubinetto benzina dovrebbe essere di facile reperimento un po' ovunque, il tubo telato (presumo sia quello di ritorno) è un po' più difficile e costa abbastanza.... ti coniglio di rivolgerti a qualche ricambista (non solo aprilia ma anche moto varie marche e anche auto sportive e meccanica varia) e chieder il pezzo di tubo per altissime temperature...