Elenco di chi ha rotto gli innesti rapidi benzina.

Termica, candele, olio, cambio, trasmissione, frizione, innesti e tubi
Rispondi
caponord63
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM

Messaggio da caponord63 »

Stex ha scritto:
caponord63 ha scritto::o :o :o 75,00conce di merano(bz)disponibile in casa! :ok:
Ho chiamato questa mattina, il prezzo è 111,00 Euro... a quanto pare non si sfugge... :o
:o :o :o non ho parole..............comunque non fermarti e se hai tempo vai avanti con la ricerca di altri conce,sperando di trovare quello + economico :ok:
caponord63
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM

perchè rubinetto ??

Messaggio da caponord63 »

pimacnrr ha scritto:
caponord63 ha scritto:
Stex ha scritto:

chissà xkè continuano a chiamerlo rubinetto...
perche la parte fissa attaccata al serba viene chiamato "rubinetto"da sempre,dai tempi delle vechie moto,ed aveva un levetta che serviva a chiudere il flusso della benza x evitare perdite!chi ne sa + di me mi aiuti :help:!
bugio
TANTO FORUM-POCA MOTO
TANTO FORUM-POCA MOTO
Moto: Mangiariso 1200

Messaggio da bugio »

Ho telefonato proprio ora al meccanico...per fortuna gli è appena arrivato il tubo nuovo tutto in metallo.

Amen fatto anche questo...

Per Pima: De sota ! :giullare:
Paracarro zen
Stex
NIUBBO
NIUBBO
Contatta:

Messaggio da Stex »

Puntuale come un orologio questa mattina il corriere mi ha consegnato il nuovo tubo. :salta:
Un ringraziamento di cuore a Fiorenzo e Consorte.
Stefano
pimacnrr
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO
Contatta:

perchè rubinetto ??

Messaggio da pimacnrr »

caponord63 ha scritto:
pimacnrr ha scritto:
caponord63 ha scritto:perche la parte fissa attaccata al serba viene chiamato "rubinetto"da sempre,dai tempi delle vechie moto,ed aveva un levetta che serviva a chiudere il flusso della benza x evitare perdite!chi ne sa + di me mi aiuti :help:!

ESATTO ! quello era il rubinetto !
questo invece mi pare sia corretto chiamarlo diversamente xkè NON è più quel rubinetto appunto.............
Un mototourista ....convinto !
Immagine
esagoo
GOMMA PIATTA
GOMMA PIATTA
Contatta:

Messaggio da esagoo »

Eccomi nel gruppo, si vede che il raccordo era già difettoso da tempo, l'altro ieri ho beccato un ragazzo in moto sulla gomma a bassa andatura (un colpetto nessuno è caduto) e pata-track ...si è incrinato il raccordo, la parte sotto il serbatoio è in metallo il tubo invece è in treccia con estremità in plastica...
Ora ho le ore contate per trovarne uno a Milano...ma il costo è 45 o 110 di questo tubo? :roll: :roll:
Sciaoo
<b>Esagoo</b>
Immagine
##@ CAPONORD2004ABS @##

HONDA VTR ITALIA --> http://www.vtritalia.it
ANTARES PORTAL --> http://www.esaone.com
bugio
TANTO FORUM-POCA MOTO
TANTO FORUM-POCA MOTO
Moto: Mangiariso 1200

Messaggio da bugio »

110 Quello tutto in metallo che è quello fornito ora da Aprilia.
Paracarro zen
esagoo
GOMMA PIATTA
GOMMA PIATTA
Contatta:

Messaggio da esagoo »

Grazie....ma visto l'esagerato costo del pezzo ho deciso che me lo fo' da solo, a chi interessa sul sito Rs-components.it vendono la fermmina dell'innesto in metallo a 28euri+ iva....io l'ho ordinato ed in 20 giorni mi arriva, intanto mi hanno dato quello in plastica da 8euri.... :wink: a chi interessa il codice RS è 387-2549

LAMPS
<b>Esagoo</b>
Immagine
##@ CAPONORD2004ABS @##

HONDA VTR ITALIA --> http://www.vtritalia.it
ANTARES PORTAL --> http://www.esaone.com
marioloc
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM

Messaggio da marioloc »

Oggi è successo anche a me. Stavo andando al mare, quando fermo al semaforo, ho sentito un forte odore di benzina. Mi sono fermato ed ho visto che il motore dal lato destro era tutto bagnato e gocciolava benzina continuamente. Ritorno a casa sul carroattrezzi, ed adesso la moto è ferma davanti all'officina, sperando che la prossima settimana si riesca a trovare sto benedetto raccordo. (Sempre che il guaio sia quello). Ho messo anche un'inserzione sul nostro mercatino, sperando che qualcuno lo abbia in casa, così da accorciare un po i tempi.
Immagine Immagine Immagine
andydj31
TANTO FORUM-POCA MOTO
TANTO FORUM-POCA MOTO

Messaggio da andydj31 »

marioloc ha scritto:Oggi è successo anche a me. Stavo andando al mare, quando fermo al semaforo, ho sentito un forte odore di benzina. Mi sono fermato ed ho visto che il motore dal lato destro era tutto bagnato e gocciolava benzina continuamente. Ritorno a casa sul carroattrezzi, ed adesso la moto è ferma davanti all'officina, sperando che la prossima settimana si riesca a trovare sto benedetto raccordo. (Sempre che il guaio sia quello). Ho messo anche un'inserzione sul nostro mercatino, sperando che qualcuno lo abbia in casa, così da accorciare un po i tempi.
Se ti serve al volo, "vola" da me che ti do il mio vecchio tubo.
Sempre se di tubo si tratta, appunto come dici tu che non sia il raccordo....
Controlla prima e poi mi fai sapere!!
Abito ad un'ora di autostrada da te!!
Cell. tre4sette8quattro3sei6sei8 :wink: :wink:
Aprilia Tuono 1100 Glacier White '22

Immagine
marioloc
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM

Messaggio da marioloc »

Ti ringrazio della cortesia. Appena sò di preciso cosa si è rotto ti do uno squillo. Grazie ancora
Immagine Immagine Immagine
billy66
PISTONE SGONFIO
PISTONE SGONFIO
Moto: Apilia Caponord ETV1000 RR/05
Tel: 3357490953

Messaggio da billy66 »

Ciao a tutti sono nuovo ed è la prima volta che scrivo in questo forum anche se sono registrato da diversi anni.
Iniziamo anche io sono entrato nel gruppo di coloro che hanno rotto il rubinetto ed il tubo telato del carburante,ora volevo chiedere se potete dirmi a chi mi posso rivogere per i pezzi di ricambio(da inviare) che mi occorrono perchè nella mia zona i tempi di attesa sono a dir poco Vergognosi.

Saluti a Tutti Paolo
Ardocapo
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM

Messaggio da Ardocapo »

Qual è la tua zona innanzi tutto?
Il rubinetto benzina dovrebbe essere di facile reperimento un po' ovunque, il tubo telato (presumo sia quello di ritorno) è un po' più difficile e costa abbastanza.... ti coniglio di rivolgerti a qualche ricambista (non solo aprilia ma anche moto varie marche e anche auto sportive e meccanica varia) e chieder il pezzo di tubo per altissime temperature...
MIGLIOR MODERATORE DI TUTTI I TEMPI..... ESTICAZZI!!!
billy66
PISTONE SGONFIO
PISTONE SGONFIO
Moto: Apilia Caponord ETV1000 RR/05
Tel: 3357490953

Messaggio da billy66 »

Ciao sono nella provincia di Grosseto più precisamente nel bel mezzo del Golfo di Follonica tra Punta Ala e Piombino,grazie per la veloce risposta mi informo e vi faccio sapere.
P.S. Sapete a chi posso rivolgermi per l'attacchi rapidi in plastica dei vari collegamenti del Carburante?
Grazie Paolo
pimacnrr
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO
Contatta:

Raccordo metallico

Messaggio da pimacnrr »

Ardocapo ha scritto:Qual è la tua zona innanzi tutto?
Il rubinetto benzina dovrebbe essere di facile reperimento un po' ovunque, il tubo telato (presumo sia quello di ritorno) è un po' più difficile e costa abbastanza.... ti coniglio di rivolgerti a qualche ricambista (non solo aprilia ma anche moto varie marche e anche auto sportive e meccanica varia) e chieder il pezzo di tubo per altissime temperature...
Ciao Aldo,
Conoscevi questo sito che può fornire il componente per ri-costruire il tubo benza fragile ?

http://www.rs-components.it/cgi-bin/bv/ ... t=387-2549
Un mototourista ....convinto !
Immagine
Rispondi

Torna a “Motore CN ETV 1000”