atlantic08 ha scritto:Giampi solerte come sempre nel ,rispondere ora ti chiedo una cortesia dammi un cc,un iban un qualcosa riconducibile a te per poterti effettuare il pagamento, meglio non avere debiti in Sardegna.
lampi Giampi e grazie ancora.merci merci.
ma valà ecco a te !
!N°DI CONTO --------------000015103070
ABI 07601
CAB 17200
CIN - X
CODICE BIC/SWIT BPPIITRRXXX
IBAN-IT81 -X076-0117-2000-0001-5103-070
Dettori Giampaolo !!!!!!
Ma l'indirizzo me lo devi dire e sennò niente raccordi !!!!
gianlu-gianlu ha scritto:Infatti differenzia dall'originale per la protezione dello sgancio.
Lasciarla così non mi sembra il caso,ma inserendo la fascetta tra la molla rende impossibile lo sgancio anche premendo con una certa forza.
Ora lasciamo che li provi per un pò Bugio.............e se non gli brucia la moto vuol dire che sono ok!!!!!
Semplice ma geniale! bravo....
Per Bugio faremo un GDA per l'estintore
atlantic08 ha scritto:Giampi solerte come sempre nel ,rispondere ora ti chiedo una cortesia dammi un cc,un iban un qualcosa riconducibile a te per poterti effettuare il pagamento, meglio non avere debiti in Sardegna.
lampi Giampi e grazie ancora.merci merci.
ma valà ecco a te !
!N°DI CONTO --------------000015103070
ABI 07601
CAB 17200
CIN - X
CODICE BIC/SWIT BPPIITRRXXX
IBAN-IT81 -X076-0117-2000-0001-5103-070
Dettori Giampaolo !!!!!!
Ma l'indirizzo me lo devi dire e sennò niente raccordi !!!!
FATTO BONIFICO ANZICHè RICARICA POSTEPAY, TANTO è LO STESSO, NO?
Air ha scritto: pacchetto arrivato già dato ad Alberti che é venuto a prendermi la moto per le modifiche forcelle e.....................
Grazie amico.
Ciao Pier
Air ha scritto: pacchetto arrivato già dato ad Alberti che é venuto a prendermi la moto per le modifiche forcelle e.....................
Grazie amico.
Ciao Pier
ma che modifiche gli fai???
spiegami .......
segreto ha HA HA HA HA a opera finita si vedrà
tante modifiche.....pochi chilometri
Dio é morto, Mao Tse Tungh anche, e io mi sento poco bene. Per gli atri problemi cé Giampy il Sardo