gioco catena

Termica, candele, olio, cambio, trasmissione, frizione, innesti e tubi
Lorenzo
PISTONE SGONFIO
PISTONE SGONFIO
Messaggi: 102
Iscritto il: mercoledì 30 aprile 2003, 2:00
Località: Pola/Croazia

Re: TENSIONE CATENA TRASMISSIONE

Messaggio da Lorenzo »

Sgaio ha scritto: Siiii, a Funtana, vicino al campeggio! La tartara invece in un ristorante vicino al casinò... Comunque, se poi l'idea piace anche ai "furlan" si può organizzare... Purtroppo sabato sera devo essere a Trieste e quindi niente finale... :(
eheh :) allora d accordo x Funtana (Kod Bareta)
se non puoi venire sabato, allora guarda qua: http://www.ericsardinas.com/pages/tourdates.html
il 18. e a Cittanova in piazza grande (gratis). l ho visto un paio di anni fa a Lubiana, era in tour con Steve Vai, e due anni fa l ho visto a Cittanova (c erano pure Scott Henderson e Robben Ford :) ), insomma se ti piace il blues scatenato non perdertelo. ovvio che ci saro :)
L
Avatar utente
Sgaio
CURVO BENINO
CURVO BENINO
Messaggi: 499
Iscritto il: mercoledì 14 maggio 2003, 14:33
Località: Duino Aurisina [Devin Nabrezina] - (TS)

Re: TENSIONE CATENA TRASMISSIONE

Messaggio da Sgaio »

Lorenzo ha scritto: eheh :) allora d accordo x Funtana (Kod Bareta)
se non puoi venire sabato, allora guarda qua: http://www.ericsardinas.com/pages/tourdates.html
il 18. e a Cittanova in piazza grande (gratis). l ho visto un paio di anni fa a Lubiana, era in tour con Steve Vai, e due anni fa l ho visto a Cittanova (c erano pure Scott Henderson e Robben Ford :) ), insomma se ti piace il blues scatenato non perdertelo. ovvio che ci saro :)
L
Per il 18 sento mia moglie e ti dico (ostia, la moto la xe intestada a ela :oops: :oops: :oops: ...) Non vedo ancora commenti alla proposta di mangiata di frutti di mare: Furlan, g'ho pure scritto in italian! (oh, che bella rima :D )
Lorenzo
PISTONE SGONFIO
PISTONE SGONFIO
Messaggi: 102
Iscritto il: mercoledì 30 aprile 2003, 2:00
Località: Pola/Croazia

Re: TENSIONE CATENA TRASMISSIONE

Messaggio da Lorenzo »

Radarman ha scritto: Smisi di acquistarli quando cambio' il disegnatore (per me fu un tradimento)!!!
Un saluto
se non erro purtroppo uno dei disegnatori era passato a miglior vita...
la grafica dei nuovi numeri faceva un po schifo...per fortuna avevamo la traduzione in croato era curata fantasticamente cosi che lo spirito era rimasto :)
passiamo in OT totale...qualcuno ha da vendere la collezione(o parte) dei Sturmtruppen? da noi non era in vendita :( sono riuscito a comprare solo pochi numeri..."Alt! Chi fa la, amici o nemici?" "Semplici conoscenti..." :) :)
L
Lorenzo
PISTONE SGONFIO
PISTONE SGONFIO
Messaggi: 102
Iscritto il: mercoledì 30 aprile 2003, 2:00
Località: Pola/Croazia

Re: TENSIONE CATENA TRASMISSIONE

Messaggio da Lorenzo »

Sgaio ha scritto: Per il 18 sento mia moglie e ti dico (ostia, la moto la xe intestada a ela :oops: :oops: :oops: ...) Non vedo ancora commenti alla proposta di mangiata di frutti di mare: Furlan, g'ho pure scritto in italian! (oh, che bella rima :D )
fame saver cosa dixe la tua signora a proposito ;)
yes, yes, Furlan - italian...una bellissima rima...
:lol: :lol:
Avatar utente
attila
STAFF
STAFF
Messaggi: 4532
Iscritto il: mercoledì 30 gennaio 2002, 1:00
Moto: Caponord ETV1000
Località: Belluno

Re: TENSIONE CATENA TRASMISSIONE

Messaggio da attila »

Lorenzo ha scritto:
Sgaio ha scritto: Per il 18 sento mia moglie e ti dico (ostia, la moto la xe intestada a ela :oops: :oops: :oops: ...) Non vedo ancora commenti alla proposta di mangiata di frutti di mare: Furlan, g'ho pure scritto in italian! (oh, che bella rima :D )
fame saver cosa dixe la tua signora a proposito ;)
yes, yes, Furlan - italian...una bellissima rima...
:lol: :lol:
...frutz, scusate per il ritardo con cui vi leggo, ma sono giorni "incasinai" e non sono molto assiduo sul forum! :o
il "pui Furlan che 'Talian" vi comunica che purtroppo questo fine settimana è un pò impegnato... :-?
e quindi fate pure i sopralluoghi del caso, che poi la "masnada" Pegasocube apprezzerà le vostre future proposte... l'invito è accettato e solo rimandato!

...a proposito di musica, domani sera xrò troverò il tempo per fiondarmi a Tarvisio a vedere il grande George Benson... qualcuno di voi ci và?
:wink:
Mandi!
Attila :attila:

CN Grigio Dust Marzo 2002
"black snaky"
Lorenzo
PISTONE SGONFIO
PISTONE SGONFIO
Messaggi: 102
Iscritto il: mercoledì 30 aprile 2003, 2:00
Località: Pola/Croazia

Re: TENSIONE CATENA TRASMISSIONE

Messaggio da Lorenzo »

attila ha scritto: l'invito è accettato e solo rimandato!

...a proposito di musica, domani sera xrò troverò il tempo per fiondarmi a Tarvisio a vedere il grande George Benson... qualcuno di voi ci và?
:wink:
:)

Benson.......
.....
.....
AAAAAAAA!!!! VOGLIO ANC H IIIOOOOO, AAAAAAA, VOGLIOVOGLIOVOGLIOOOOOO!!!...
("no tu no!" grrrr....maledetta voce pestifera...)
BUUUUAAAAAHHHHH....sigh...sigh...

goditi il concerto, tu fortunato :)
L
Avatar utente
Sgaio
CURVO BENINO
CURVO BENINO
Messaggi: 499
Iscritto il: mercoledì 14 maggio 2003, 14:33
Località: Duino Aurisina [Devin Nabrezina] - (TS)

Re: TENSIONE CATENA TRASMISSIONE

Messaggio da Sgaio »

Lorenzo ha scritto: fame saver cosa dixe la tua signora a proposito ;)
yes, yes, Furlan - italian...una bellissima rima...
:lol: :lol:
La mia signora vuole andare alle terme di Bad Kleinkirchheim questo week end e quindi... Però vedo il gruppo e propongo: sabato sono stato a Funtana, al ristorante Ideal (tel. 052/ 445-107) e ho mangiato degli ottimi datteri (shhh che sono vietati!!!) e tutto il resto carico di colesterolo!!! Ci torno in agosto perchè adesso ha anche le camere... :wink:
attila ha scritto: ...frutz, scusate per il ritardo con cui vi leggo, ma sono giorni "incasinai" e non sono molto assiduo sul forum! :o
il "pui Furlan che 'Talian" vi comunica che purtroppo questo fine settimana è un pò impegnato... :-?
e quindi fate pure i sopralluoghi del caso, che poi la "masnada" Pegasocube apprezzerà le vostre future proposte... l'invito è accettato e solo rimandato!

...a proposito di musica, domani sera xrò troverò il tempo per fiondarmi a Tarvisio a vedere il grande George Benson... qualcuno di voi ci và?
:wink:
Va bene, organizzeremo... Intanto mi risento il mitico "Week end in L.A." ... :roll:
Rispondi

Torna a “Motore CN ETV 1000”