gianlu-gianlu ha scritto:Cavoli che veloce che sei.................
Prima che mi vada arrosto la motoretta................quando chiudi?
Non saprei dirtelo aspettiamo sino a fine settimana prossimo ? credi che qualcuno si iscriva ancora ? anche perchè e una cosa importante montare questi attacchi ne va della salute della bestiola e anche della nostra a me verrebbe un coccolone
Si,si la mia era una battuta...............meglio che si lasci un pò in evidenza,anzi se si potesse magari evidenziare non sarebbe male
MODERATORIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ciao
gianlu-gianlu
Cambieresti la capo vecchia per quella nuova?
L'esperienza è la somma di tutte le volte che l'hai preso in culo!
Toninobasso----------------coppia bassa pressione +raccordo LCD 170-04 v -----euro 32,26[/quote] per mè và benissimo vorrei solo un chiarimento,forse anche superfluo,per quanto riguarda il maschio filettato LCD 240-04,Quello di serie è uguale ? perche'a me monta già quello in metallo ,se ci sono problemi prendo anche quello.Aspetto notizie e i dati per il bonifico.A presto,Tonino.
Ciao Toninobasso il raccordo sul serbatoio dovrebbe essere uguale ,perchè cambiano solo gli attacchi "volanti " . Appena chiuso il GDA contatterò tutti gli interessati !!!!
Vaaa bene!!!!
Comunque ci ho ripensato,:target: per maggior sicurezza prendo anche il LCD 240-04 filettato,quindi le due coppie complete.Lampss Tonino.
toninobasso ha scritto: Vaaa bene!!!!
Comunque ci ho ripensato,:target: per maggior sicurezza prendo anche il LCD 240-04 filettato,quindi le due coppie complete.Lampss Tonino.
Ciao a tutti..
io non compro niente perchè già munito di raccordi RS, pagati di più ma ormai li avevo ordinati!!
Era solo per dire...Giampaolo grazzzzzzzzie!!!
Sei semplicemente insostituibile...
Daniele - Lunico
Cell. 349-6343570
"Della serie.... dopo aver sistemato la casa, a volte ritornano!!!"
Maltese ha scritto:Ok, anche x me va bene aspettare, sicuramente arriveranno altri....
Eccolo!
Poiché sono sicuro che, dopo 2 anni di fermo, i raccordi in sistetico del circuito di bassa pressione saranno diventati fragili come cristalleria di Boemia...
Una coppia raccordi "Giampy" bassa pressione.
Grazie mille!
Maltese ha scritto:Ok, anche x me va bene aspettare, sicuramente arriveranno altri....
Eccolo!
Poiché sono sicuro che, dopo 2 anni di fermo, i raccordi in sistetico del circuito di bassa pressione saranno diventati fragili come cristalleria di Boemia...
Una coppia raccordi "Giampy" bassa pressione.
Grazie mille!
Dai dai Giampy, che questo stavolta fa sulserio.... procura sti raccordi che ho la sensazione che lo avreno in Sardegna....