OnlyVu ha scritto:Per levare il grosso, puoi provare ad utilizzare una pompa per stufe a kerosene, rimuovendo il tappo benzina e poi eventualmente sostituendo il tubo rigido con qualcosa di flessibile.
Per la completa pulizia, il gruppo pompa mi sa che lo devi togliere, magari posizionando il serbatoio in verticale su un supporto che lo mantenga in piedi.
Mitico!!! Grazie!!! Avevo setacciato un po' la baia cercando qualcosa di simile ma non avevo visto nulla!! Interessante... più che altro perché non costa nulla!
Io provo, poi vi dico!!!
Lamps
D.
Allora ha funzionato alla grande!!! Non ce n'è rimasta neanche un goccio!!!!
Magari un consiglio: la prossima volta prima di acquistarla su ebay... passate dal ferramenta. Stasera sono andato a comprare una lima ed era lì, appesa al bancone, alla modica cifra di 3 euro.
Old chiken makes good "knor"..
"Ei fu nel tempo si ritratto.../che per agir a vendetta/lo scherno mise in atto./Darion della motocicletta/è ora lui a crear lo scatto!"(by Bikelink)
KTM 1290 Super Adventure S - La Diavola: 40.000km Capo ETV1000 - Bestiolona: 144.000km Pegaso Cube: 22.000km
Infatti, Il link ad Ebay era soltanto per motivi fotografici...non l'avevo precisato perchè ormai per me cercare di evitare le spese di spedizione è una pratica quotidiana e non l'ho quindi rimarcato.
Premetto che il serbatoio da cui attingere era abbastanza a secco (tipo 5 litri di benza). Per cui ho estratto il gruppo pompa, galleggiante e filtro... ho infilato dentro l'estremità della pompetta.. e la benzina che "succhiava" l'ho messa in una stagna. Da lì poi nell'altro serbatoio....!
Grazie mille!!!
D.
Old chiken makes good "knor"..
"Ei fu nel tempo si ritratto.../che per agir a vendetta/lo scherno mise in atto./Darion della motocicletta/è ora lui a crear lo scatto!"(by Bikelink)
KTM 1290 Super Adventure S - La Diavola: 40.000km Capo ETV1000 - Bestiolona: 144.000km Pegaso Cube: 22.000km