Mi quoterei in Borsa con l'aiuto di Cragnotti e Tanzi. Così potresti installare anche il lettore DVD, antifurto satellitare e leve freno/frizione in oro massiccio.
sei arrivato tardi!!
ho già preso un consulente ARGENTINO!! i migliori !!!!
walterCN ha scritto:
grazie a pipo1961 per il tuo artigianalpez e grazie a moma per avercelo spedito per tempo!!!!
Si ringrazia anke mia sorella gia' ke ci 6!!!
Nn ringraziare i 2 poveri PIRLA ke dalle 9 del mattino fino alle 16 sono stati a prendere freddo in mezzo al cortile x aggiustartela!!!
BMW GS 1200 LC ADV IL RITORNO DOPO LA TEMPESTA
Non ci sono problemi, ci sono soltanto soluzioni (Francis Baguette)
walterCN ha scritto:montato il pravacche è UNO SPLENDORE rende la moto molto più aggressiva!!!! la mia capo è quasi pronta per il servizio fotografico!!!
grazie a pipo1961 per il tuo artigianalpez e grazie a moma per avercelo spedito per tempo!!!!
Ecco in anteprima la foto dl nuovo PARAVACCHE montato sulla bellissima moto di Walter.... Lo voglio anch'iooooooo!!!
Allora Walter onde evitare ke domattina ci prendiamo a ricordati ke
1°) Prima moto ke va' sotto i ferri e' la mia
2°) Kuando la mia e' a posto procediamo con la tua
3°) Alle 15 si parte x Vr
Regolati di conseguenza.
X la tua la vedo mooooooooooooolto dura
2°) Kuando la mia e' a posto e se ne ho ancora voglia e mi hai sramazzato nel frattempo tutto il piazzale e pulito tutte le cabine dei camion, forse e dico forse procediamo con la tua.
3°) Alle 15 si parte x Vr con le mani imbrattate di grasso per fare vedere che si lavora soprattutto di sabato e si dà una toccatina ai gioielli di Andy visto che si è preso la RR.
ORA LA FAMIGGHIA E' AL COMPLETO
PRIMA FALCO 1000 cc 2001
POI CAPONORD RR 1000 cc 2004
POI RST FUTURA 1000 cc 2001
POI CAPONORD RR 1000 cc 2005
POI TUONO R 1000 2006
POI ............................
mi hai sramazzato nel frattempo tutto il piazzale e pulito tutte le cabine dei camion,
.... e secondo voi cosa sto facendo da 3 sabati a sta parte?????
lello non ha mai avuto un negozio così pulito!!!!! le cabine dei camiossss sono così pulite che gli autisti devono indossare gli occhiali da sole!!!
Stefalco ha scritto:
Variamo il secondo e il terzo punto così:
2°) Kuando la mia e' a posto e se ne ho ancora voglia e mi hai sramazzato nel frattempo tutto il piazzale e pulito tutte le cabine dei camion, forse e dico forse procediamo con la tua.
Stefalco ha scritto:
3°) Alle 15 si parte x Vr con le mani imbrattate di grasso per fare vedere che si lavora soprattutto di sabato e si dà una toccatina ai gioielli di Andy visto che si è preso la RR.
Allora Andy okkio, preparati con le mutande di ghisa