Pacifico ha scritto:Questa poi ce la potevi risparmiare...... il club ha dimostrato ( io poi sarei l'ultimo a dirlo) di essere troppo serio... Un club è formato da una miriade di persone diverse l'una dall'altra... quindi se il club deve avere un carattere, dillo o ditelo.... io certo non cambierò modo di vivere le amicizie ne il modo di vivere la moto e se questo modo dà fastidio a qualcuno ... sono il primo a chiedre scusa e chiudere la faccenda con questo portale... questo tuo atteggiamento dà l'impressione di voler un club ben dfinito che non dà spazio alla fantasia....
…prendo spunto da queste parole di Pacifico, ma potrei prendere anche alcuni esempi di affermazioni del Lello per dire la mia:
Premessa, io sono dello stesso parere di Carlo, ovvero che il “cazzeggio” generalizzato e a “pioggia” non giova alla facilità di consultazione di un forum, sia esso di moto o di taglio e cucito…
Ma questo non significa che esprimere il proprio parere voglia immediatamente intendere il mettere alla “berlina” i cazzeggiatori, altrimenti non se ne salva uno di noi tutti…
Mi pare che le vs. argomentazioni siano condivisibili, ma forse il messaggio di Carlo voleva essere molto più semplice, o perlomeno io la vedo così…
Ripeto, il “cazzeggio” sempre ed ovunque a mio modo di vedere non giova… questo non significa che non si sia persone di spirito o non si gradiscano le battute.
Faccio un esempio a me facile… l’obiettivo in una partita di basket è vincere, amo il basket proprio xchè non c’è pareggio… o vinci o perdi. Bene, se durante una partita che ha appunto un “fine” uno dei componenti la squadra “cazzeggia” magari con un po’ di ball handling, passaggi dietro la schiena ecc… diventa un sicuro spettacolo, entusiasma il pubblico, gasa i compagni…
Tutto ciò però se i compagni poi finalizzano segnando canestri e non facendone segnare agli altri… basta un punto in più e la partita è vinta.
Ma se fai divertire e basta, e non vinci, alla fine o lo fai per mestiere (leggi ad es. Harlem Globe Trotters), o il fine primario (vincere) viene meno…
Cerco di tradurre… il ns. forum abbonda di sezioni e spazi (c’è chi addirittura ha anche chiesto di ridurli), se io voglio sapere come si smonta un cuscinetto (vincere), c’è un’apposita sezione che si chiama officina, posto lì… xchè non posso aspettarmi d’avere a fronte di tale richiesta diciamo almeno ¾ delle risposte sul tema? Non credo sia chiedere troppo…
Se poi mentre rispondo quoto Lello e lo prendo per i fondelli xchè non ha ancora imparato a digitare IMHO anziché IHMO

Ribadisco il concetto di base: dire come la si pensa su tale argomento (leggi cazzeggio) , non significa ne inquisire ne tantomeno censurare, significa solo esprimere il proprio parere ed invitare magari gli altri a fare una riflessione su tale tema…
I forum senza goliardia e cazzeggio sono una noia mortale, ma vi invito a mettervi anche nei panni di chi ha magari una connessione “lenta” e per consultare alcuni argomenti definiamoli “tecnici” deve passare ore davanti al PC per avere una risposta… io sinceramente preferirei farlo in poche decine di minuti…
Poi, appena risolto, e tra una risata e l’altra xchè comunque la goliardia e simpatia non verrà meno, magari mi butto sui post dai contenuti più diversi per fare la solita faccia da ebete divertito difronte ad uno schermo…
Pacifico ha scritto:Questa poi ce la potevi risparmiare...... il club ha dimostrato ( io poi sarei l'ultimo a dirlo) di essere troppo serio... Un club è formato da una miriade di persone diverse l'una dall'altra... quindi se il club deve avere un carattere, dillo o ditelo.... io certo non cambierò modo di vivere le amicizie ne il modo di vivere la moto e se questo modo dà fastidio a qualcuno ... sono il primo a chiedre scusa e chiudere la faccenda con questo portale... questo tuo atteggiamento dà l'impressione di voler un club ben dfinito che non dà spazio alla fantasia....
Riquoto xchè per me è importante ribadire che nessuno si deve “risparmiare” niente, così come il club non è “ne troppo serio, ne troppo poco”, non deve esserci nessun “carattere” o linea “editoriale”, a maggior ragione nessuno deve “cambiare il modo di vivere la moto o tarpare le ali alla fantasia” (a Gaetà… non è che l’hai messa giù un po’ troppo seria?

Sono stato chiaro? Spero di sì…
Paci… non servono le regole!!! Basta il buonsenso… tant’è che l’unico intervento di Luca in questo forum che io ricordi è stato proprio contro chi ha utilizzato lo stesso in modo improprio offendendo e trascendendo quando non ce n’erano sicuramente gli estremi…Pacifico ha scritto:Fate pure... a me interessa il gruppo...! allora decidetevi e il web master detti le regole del gioco.... dove si può cazzeggiare e dove no.
…e a questo punto però anch’io aggiungo la mia… da’ fastidio sentirsi dire “secondo me c’è troppo cazzeggio”?
Echissenefrega…

p.s.:
Sì, sì… dai, dai… che così ho una scusa per registrarmi su “quellidellelica” e venire a “cazzeggiare” pure di là…Pacifico ha scritto:Ps: Lello ..... ci compriamo la GS 1200? Tanto Walter fà quello che diciamo noi...