Il discorso è chiuso.carver ha scritto:edito perche' poi si infiammano gli animi.... e bisogna calmarli in genere!giotek ha scritto:PACI LA VENDETTA ha scritto: Ps: Moma... ma il curriculum di giotek subacqueo.. lo hai calcellato o lo hai spostato?...![]()
![]()
![]()
Il mio curriculum è sul web,serve solo digitare "Giotek Benassi Giorgio UTR sub subacqueo/a" e potrai leggere molte cose alcune delle quali riportate già qua (te le sogni).Oppure leggerti chi è stato il mio compagno di immersione fino a 3 anni fa e cosa abbiamo fatto insieme nel Team da noi composto http://www.italiandivinguniversity.it/M ... rofile.pdf Tu QUASI non esisti sul web almeno come immersioni scuba,non hai lasciato nessuna traccia,non hai fatto niente che valga la pena menzionare.Visto la tua strafottenza e che come unico tuo fine è denigrare l'operato degli altri forse per sminuire ciò che non hai mai fatto o che non sei capace di fare...te la dico tutta e molto francamente.Tu come scuba sei una pippa e te lo motivo:
1-sei presente su un forum di subacquea neanche tecnica http://www.italiandivinguniversity.it/M ... rofile.pdf dove stai ancora a discutere con chi vuol fare un corso di aria profonda (50-60m alla faccia degli abissi!!!!)![]()
tu che SARESTI il dio del mare stai ancora oggi (ti sei iscritto il 30-12-2009,6 mesi fa e ci scrivi tutt'ora) a discutere di queste stronzate,dopo presunti 30 anni di esperienza
![]()
![]()
Su quel sito ti comporti bene e stai tranquillino perchè ci sono alcuni soggetti con i controcazzi che ti conoscono e che al primo sgarro ti smontano come un ponteggio,pezzo pezzo.
![]()
![]()
Stai parlando di marmitte per Scarabeo ad un gruppo che ha moto,ti tocca stare bonino,volare basso.
2-Mi vergognerei come un ladro ad avere sull'avatar una foto come quella riportata,dopo 30 anni di esperienza ti si vede in piscina a provare una configurazione (side-mount) che non fa parte del tuo mondo,la usano gli speleosub cazzuti non le pippe in mare![]()
![]()
![]()
3-con 30 anni di esperienza sei ancora a 15 a -70 in trimix![]()
,(domani posto la foto di mio figlio che a 8 anni è sceso con me a -30)tanta gente che è 30 anni che fa subacquea l'ha fatto sempre in aria,si fa in aria,lo faccio in aria come 22 a -82 sulla Haven che ho fatto l'ultima volta (Gino di Varazze si è incazzato nero).
![]()
![]()
Il trimix serve per fare PERMANENZA SUL FONDO non per divertirsi a fare la vestizione..ammirati da altre pippe.
4-ti sei comprato il giocattolo all'ultima moda,il VR3 il computerino per le pippe e sei già sul sito a spiegarne il funzionamento e ad illustrare le strabilianti performace.....per le pippe.Dopo 20 anni che sacendi in trimix (DICI) non sei ancora arrivato a scendere senza tabelle,non hai ancora imparato che bastano 2 -3 tabelle ben fisse nella memoria che coprono con opportune correzioni, in base all'immersione,tutte le immersioni che potrai mai fare con 10.000 litri di gas di fondo.(lo so che con te sto parlando di fantascenza)Sempre le stesse deco fatte in decine e centinaia di immersioni sempre le stesse.Ti ci vuole il giocattolo...ma che si può rompere...ed allora anche le tabelle...come fanno le pippe![]()
![]()
![]()
Nella foto sei in piscina con l'erogatore in bocca![]()
in piscina ah ah
![]()
lo so che tu sai tutto e che sei nato in decompressione ma se passa un'istruttore e ti vede in quelle condizioni oltre che ridere ti ricorda che ventilare con l'erogatore fuori dall'acqua ti fa aumentare la concentraziuone di acido carbonico nel sangue,si incazza il bulbo rachidiano ed entri in affanno
![]()
in piscina ah ah
![]()
![]()
Continua a sognare ed a sparar cazzate a quelli che ti danno del filo,io a ragionare con le pippe dopo un po mi stanco e normalmente taglio corto.
Giotek
Ps-cambia la foto sull'avatar è deprimente.
cmq bello il tuo intervento giotek!![]()
ps ma poi il cambio rumoroso?![]()
Giotek