Io devo fare la seconda (6 anni) ed è stata immatricolata a Luglio 2003.
Grazieeeee
ciaooooooooooooooooooooooooooooo

Ciao CN57,CN57 ha scritto:Scusate una domanda:la revisione si fa nel mese di immatricolazione, vero?
O basta l'anno?
Grazieeeee
Grazie Lunico.Lunico ha scritto:Ciao CN57,CN57 ha scritto:Scusate una domanda:la revisione si fa nel mese di immatricolazione, vero?
O basta l'anno?
Grazieeeee
la revisione deve essere fatta entro l'ultimo giorno del mese di immatricolazione..
Se la tua è stata immatricolata a Luglio hai tempo fino al 31 del mese!!![]()
Lampsss
Ciao, se hai bisogno contattami in privato che ho un paio di posti in zona dove non avrai sicuramente problemi..Lunico ha scritto:Io la revisione devo farla il mese prossimo..
e mi smenerebbe non poco dover togliere tutti gli accessorii tipo scarichi, filtro ecc.. ecc..![]()
Quindi la Capo si presenterà modificata al collaudo, poi vedrò di andare da un amico di un amico che ha un'officina qui vicino![]()
Di bello c'è che almeno il CO dovrebbe essere a postovisto che il controllo con l'Axone è stato fatto verso la fine della scorsa stagione!
Vi farò sapere..
Lampsss
Leggere la data nei messaggi può aiutare....FedericoWR ha scritto:Ciao, se hai bisogno contattami in privato che ho un paio di posti in zona dove non avrai sicuramente problemi..Lunico ha scritto:Io la revisione devo farla il mese prossimo..
e mi smenerebbe non poco dover togliere tutti gli accessorii tipo scarichi, filtro ecc.. ecc..![]()
Quindi la Capo si presenterà modificata al collaudo, poi vedrò di andare da un amico di un amico che ha un'officina qui vicino![]()
Di bello c'è che almeno il CO dovrebbe essere a postovisto che il controllo con l'Axone è stato fatto verso la fine della scorsa stagione!
Vi farò sapere..
Lampsss
Ops.. scusateGheGhe ha scritto:Leggere la data nei messaggi può aiutare....FedericoWR ha scritto:Ciao, se hai bisogno contattami in privato che ho un paio di posti in zona dove non avrai sicuramente problemi..Lunico ha scritto:Io la revisione devo farla il mese prossimo..
Vi farò sapere..
Lampsss![]()
Speriamo che dal 2009 abbai risolto....