NON PARTE (erano Candele andate)

Termica, candele, olio, cambio, trasmissione, frizione, innesti e tubi
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sergio
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Messaggio da sergio »

everrunning ha scritto:

L'elemento fottuto fa da "scaricatore di tensione", quindi se gli colleghi un'altra batteria (buona)ottieni il solo risultato di scaricare corrente nella batteria fottuta (dentro all'elemento fottuto), col rischio di surriscaldarla e spaccarla con quello che ne consegue...
Se l'elemento rotto stà in quelle condizioni e cioè in corto ( il chè è alquanto improbabile e quindi quando si rompe un elemento si spezza e non dà piu' continuità..che è l'esatto opposto di andare in corto...)) la batteria non rimane a 11 volt ma và a 0 perchè cortocircuita tutti i 6 elementi




everrunning ha scritto:
P.s.: Sergio, in pratica la batteria guasta si "ciuccia" tutta la corrente erogata dalla batteria buona, che quindi non arriva al motorino d'avviamento.
Se tu
sui morsetti della batteria rotta ci attacchi i cavetti
dopo pochi secondi provi a mettere in moto e a meno che la tua batteria d'emergenza non sia "troppo piccola" con lo spunto che ha sicuramente ti farà girare il motorino d'avviamento quel tanto che basta per farti capire che il problema
1) non è il relè d'avviamento
2) non è il pulsante d'avviamento
3)non è il blocchetto d'accensione
4) di solito parte pure
5) la devi spegnere subito e cambiare la batteria che a questo punto ha sicuramente l'elemento rotto e il problema stà solo lì.
E poi ragazzi forse forse ste cose vengono risolte con l'esperienza e sono difficile da spiegare su un forum.......
Ci si prova ma tra il dire e il fare c'è sempre di mezzo il mare
Un saluto
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Scrivo su questa comunità da un pò prima della fine del 2001 periodo in cui Lucaweb decise di rinominare "Pegasocube.it" in "Apriliaontheroad.com" unendo possessori di Pegaso e Caponord.
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Messaggio da fiore »

Sergio tu dimentichi solo una cosa............................quando si ferma una moto non si ferma nel tuo garage o nella mia officina :P :P :P .......... ma si ferma per strada e quindi chi decide di far ponte o altro lo fa con i mezzi che trova e non ha molti attrezzi per far prove :oops: :oops: :oops: ...............risultato finale dei danni io lo vedo "dopo" in certi casi :giullare: :giullare: :giullare:


Quindi io guardo i risultati......................c'è chi fa ponte 1000 volte e va sempre bene..........chi ha fatto saltare il cruscotto :roll: :roll: :roll: (sicuramente non perchè aveva la batteria carica.............ma solo perchè si era scaricata o era in corto)


Ciao Fiore
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Messaggio da sergio »

fiore ha scritto:Sergio tu dimentichi solo una cosa............................quando si ferma una moto non si ferma nel tuo garage o nella mia officina :P :P :P .......... ma si ferma per strada e quindi chi decide di far ponte o altro lo fa con i mezzi che trova e non ha molti attrezzi per far prove :oops: :oops: :oops: ..............
Vedi tu hai ragione, le moto si fermano per strada, però io scrivendo qui spero che chi guida un Aprilia possa un giorno assomigliare un pò di piu' a "Fiore" e a "sergio" e quindi possa conoscere con "sufficente" cognizione di causa il mezzo che guida quel tanto che basta per tornare a casa nel 99% dei casi...........
Mi rendo conto però che il mondo va da tutt'altra parte purtroppo e un motociclista d'oggi contrariamente a quello di un ventennio fà o anche piu' compra una moto piuttosto che un altra solo perchè ha un abbonamento "Europeassistance" compreso nel prezzo di acquisto che lo riporta a casa...... in caso di guasto
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Messaggio da fiore »

Sergio sulla corrente è bene dar dei consigli per poter aiutare chi è nel panico (sul teleruttore avviamento spesso ho consigliato di far ponte ..........al limite se non tengono ben stretto gli arriva la chiave o cacciavite in testa :giullare: :giullare: :giullare: .........però non possono fare ulteriori danni)................mentre in altri casi io se consiglio un procedimento devo essere "sicuro" che in tutte le varianti possibili non possa far danni 8) 8) 8) 8)



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Messaggio da marioroccia »

fiore ha scritto:Sergio sulla corrente è bene dar dei consigli per poter aiutare chi è nel panico (sul teleruttore avviamento spesso ho consigliato di far ponte ..........al limite se non tengono ben stretto gli arriva la chiave o cacciavite in testa :giullare: :giullare: :giullare: .........però non possono fare ulteriori danni)................mentre in altri casi io se consiglio un procedimento devo essere "sicuro" che in tutte le varianti possibili non possa far danni 8) 8) 8) 8)



Ciao Fiore
:roll: concordo con fiore nell andar cauto con i consigli
la conoscenza tecnica dei freguentatori dell forum è molto variegata,cè chi si apre il motore in corsia d emergenza e chi sà giusto dove è il buco della benza
:giullare: :giullare:
a questi ultimi prima di dire cose in leggerezza e poi trovarsi un post (fiore mi ha detto di fare cosi e cosi e mi si è bruciato il cruscotto)è meglio andare cauti e capire bene il loro problema
poi è pur sempre il suo lavoro , nessuno lo obbliga faci ripartire la moto per telefono o a spedirci ricambi all volo in giro per l italia per toglierci dalla cacca
quando non lo fà neanche mamma aprilia
le certezze assolute all mondo non te le dà nessuno (neanche bmw :giullare: )
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Messaggio da fiore »

marioroccia ha scritto:
fiore ha scritto:Sergio sulla corrente è bene dar dei consigli per poter aiutare chi è nel panico (sul teleruttore avviamento spesso ho consigliato di far ponte ..........al limite se non tengono ben stretto gli arriva la chiave o cacciavite in testa :giullare: :giullare: :giullare: .........però non possono fare ulteriori danni)................mentre in altri casi io se consiglio un procedimento devo essere "sicuro" che in tutte le varianti possibili non possa far danni 8) 8) 8) 8)



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a questi ultimi prima di dire cose in leggerezza e poi trovarsi un post (fiore mi ha detto di fare cosi e cosi e mi si è bruciato il cruscotto)è meglio andare cauti e capire bene il loro problema
poi è pur sempre il suo lavoro , nessuno lo obbliga faci ripartire la moto per telefono o a spedirci ricambi all volo in giro per l italia per toglierci dalla cacca
quando non lo fà neanche mamma aprilia
le certezze assolute all mondo non te le dà nessuno (neanche bmw :giullare: )

Esatto marioroccia................ieri quando mi ha telefonato che era rimasto a piedi.......... io sicuramente e nenache il cliente che sul posto non aveva strumenti non ero a conoscenza dei valori di batteria o altro...sapevo solo che non si accendeva perchè la batteria era giù..........quindi sicuramente non vado a consigliarli di fare ponti o altro(Chiaramente per andare a casa ha fatto ponte ed è andato tutto bene :giullare: :giullare: :giullare: )


Poi a casa ha misurato i valori e oggi se mi telefona quando ha ricaricato la batteria con i dati che mi da cerco di capire il problema :roll: :roll: :roll:


Ciao Fiore
everrunning
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Messaggio da everrunning »

sergio ha scritto:
everrunning ha scritto:

L'elemento fottuto fa da "scaricatore di tensione", quindi .....
Se l'elemento rotto stà in quelle condizioni e cioè in corto
Sergio sei poco attento... :D

(si scherza eh :D ).

Io ho scritto che fa da "scaricatore" di tensione, non che è in corto. Lo scaricatore, scarica solo se lo si "sollecita" con una tensione superiore ad un certo valore... Era solo un modo per dire come più o meno si comporta (forse)...

Inoltre, anche se l'elemento fosse in corto, non scaricherebbe gli altri 5 elementi perchè il circuito complessivo (cioè la serie dei 6 elementi) si chiude soltanto sui poli della batteria. Che sono aperti e si chiudono soltanto quando metti in moto (o dopo che hai messo in moto, ma in quel caso l'alternatore/regolatore tamponano la tensione).

:wink:

Lamps.
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Messaggio da marioroccia »

x fiore, una cosa che non ho capito dell manuale officina:
per provare i famosi 60volt a 4000 giri dell generatore bisogna provarli staccando momentaneamente i tre fili gialli dall regolatore(non succede niente? :firedevil: )o misurarli con il regolatore attaccato?
il nostro regolatore volendo spostarlo in un posto piu arieggiato ha bisogno di avere la carcassa a massa ,o visto che comunque ha due fili negativi di massa volendo si può ancorarlo a una plastica?
grazie
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Messaggio da claudioB »

x fiore : mi puoi dare il tuo numero di telefono ? ho bisogno di una tua consulenza -preventivo.....

Mi puoi mandare anche la tua mail in alternativa....
ciao
ClaudioB
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Messaggio da marioloc »

claudioB ha scritto:x fiore : mi puoi dare il tuo numero di telefono ? ho bisogno di una tua consulenza -preventivo.....

Mi puoi mandare anche la tua mail in alternativa....
Hai posta
DAviDE

Messaggio da DAviDE »

Problema risolto!!! Candele andate, le ha sostituite e ora parte senza problemi 8)
fiore
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Messaggio da fiore »

DAviDE ha scritto:Problema risolto!!! Candele andate, le ha sostituite e ora parte senza problemi 8)

Questo conferma ulteriormente le mie supposizioni..................se si scrive che il mootre non gira,ma gira solo il motorino di avviamento .............non possono essere le candele :oops: :oops: :oops: :oops: :oops:

Caso mai girava sia il motorino di avviamento e il motore.........però non si accendeva,ma questo era un'altro discorso :roll: :roll: :roll:

Importante che ora hai risolto......però per email/forum ho un ulteriore prova che non sempre siamo sulla stessa sintonia se si parla di problemi.......cioè se si scrive che il motore non gira ma gira solo il motorino di avviamento...........per me vuol dire che i pistoni e albero motore sono fermi :giullare: :giullare: :giullare: se poi mi parlate di solo candele........... :roll: :roll: :roll: vuol dire che il motore girava anche prima :giullare: :giullare: :giullare: (quel che mi preoccupa è che non lo avete sentito girare :giullare: :giullare: :giullare: )

Ciao Fiore
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sergio
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Messaggio da sergio »

Quanto vi piace far casino....:giullare:
e questo mio post ha la voglia di fare un pò chiarezza se mai ci riuscirò
I FATTI : o per meglio dire le parole....
Esistono due inscritti che hanno problemi su questo messaggio...
Il n°1
Registrato e inscritto il : 15/05/08 20:17
Messaggi: 10
che dice:
Puffo ha scritto:Buona sera a tutti.

Son in grossa difficoltà. La mia Cn 2002 non parte +. La batteria è perfettamente carica. Quando schiaccio il pulsante di accensione il motore non si mette in moto.
Cosa potrebbe essere e come posso verificare?
Vi ringrazio anticipatamente per l'aiuto.

Andrea

Giampaolo da Palau gli domanda
Giampaolo ha scritto:Ciao, il motore gira ?
La risposta del "puffo", dopo soli 6 minuti dal primo suo messaggio nel quale citava di avere un problema..a valle della domanda giustissima di Giampaolo e questa :o
Puffo ha scritto:No.
dopo alcune semplici indicazioni date da Giampaolo la risposta è questa:
Puffo ha scritto:Non ho ancora provato. La mia conoscenza elettrica/elettronica è abbastanza scarsa mi spieghi gentilmente come operare.
...
dopo un pò di messaggi che recitano "sapientemente" (eliele)come far partire il motore del Cn anche con il relè d'avviamento rotto
entra in scena Davide veterano del forum che sembra conoscere di persona il puffo tanto da dirgli...
DAviDE ha scritto:Andrea quando riusciamo a vederci una sera vediamo se riusciamo a capirci qualcosa!!! :wink:
Il puffo al'invito di davide risponde...
Puffo ha scritto:Fatto prove con cacciavite ma non parte lo stesso. Davide urge tuo aiuto.
:giullare:
Davide risponde
DAviDE ha scritto:okkey, una sera proviamo ma non ti garantisco miracoli...i veri geni della meccanica li trovi qui sul sito!!!
:giullare:
Ecco che dopo un pò entra in ballo Fiore che porello cerca di capirci qualcosa come mè daltronde...
e allora fiore dice
fiore ha scritto:
Wolvy ha scritto:
Puffo ha scritto:fino alla settimana scorsa andava in moto anche se a volte con piccole difficoltà e con spegnimento parziale del quadro strumenti. Poi + nulla. Il motorino sembra giri correttamente ma non vi è la messa in moto.
Non ho capito, hai detto che il motore non gira, giusto? Poi però dici che il motorino gira, allora lascerei perdere le prove con il teleruttore che sta funzionando, ma andrei a sostituire la ruota libera.



Qui quoto Wolvy...............se gira il motorino avviamento e NON gira il motore può essere solo la ruota libera :giullare: :giullare: :giullare: o problemi correlati alla ruota libera perchè è questa che trasmette il moto dal motorino all'albero motore(quindi il motorino avviamento è diretto e non ha nessuna frizione..........quindi fra il motorino che è diretto e l'albero motore di mezzo c'è la ruota libera e i vari ingranaggi)

Ciao Fiore

PS:Non ho letto bene tutto il post.......ma se ho capito bene mi sembra che giri solo il motorino e non il motore :roll: :roll: :roll:
E allora dopo soli 6 minuti dalla risposta di Fiore (vi ricodate i sei minuti dell'inizio??) Puffo risponde...alle precise indicazioni di fiore citate in precedenza...
Puffo ha scritto:esatto. Soluzioni?
Quindi il motore NON GIRA manco a calci.....a detta di Puffo....ma andiamo avanti...
:giullare: che io ste cose le studio "all'università del contadino"
Davide dal canto suo ci riprova il 1 agosto e riferisce:
DAviDE ha scritto:niente da fare, non siamo riusciti a capire cosa ha :o il motorino ci dà la batteria idem, il quadro strumenti rimane bello acceso ma il motore nisba... stasera provava con l'autodiagnosi poi boh...
e puffo di seguito stavolta dopo una mezzoretta....:
Puffo ha scritto:Risultato Autodiagnosi:EFI 1 e EFI -1.

E stasera batteria di nuovo scarica.
Ammazza che problemone :o
Io resto a guarde il forum e aspetto....
Fiore fà quasi una diagnosi certa che io concordo dai dati riferiti da Puffo e Davide......si inizia a parlare di preventivi di spesa per smontare il volano perchè il motore NON GIRA !!!!!! AZZAROLA
Il puffo si guarda bene da precisare e riferisce ancora una volta che invece il motore GIRA ma non parte.........e fin qui è tutto normale (mica tanto normale)
A questo punto COLPO di SCENA signori e signori
entra in campo "pennellone" inscritto su AOTR dal 2007 all'attivo 10 messaggi....che il 4 agosto scrive
pennellone ha scritto:Ciao a tutti, di impianti elettrici, non ci capisco una mazza.. così vi regolate..
Ecco come sono messo:

Il problema
SOS a tutti i caponordisti di Bologna e dintorni. Sono un novello e adesso vi racconto cosa mi è successo.
Ieri di ritorno dalla riviera romagnola, avevo notato, accendendo la moto, un po’ di fatica a far girare il motorino.
All’ultima accensione, al casello dell’interporto, la capo non ha più voluto sapere di partire.
Il quadro si accende bene, la benzina pompa, l’impianto luci è bello carico, ma quando premo il pulsante d’avviamento,
la tensione sul quadro di abbassa, il motorino fa mezzo giro e poi si pianta.
Ho appena provato a collegare una batteria di un’auto per provare a capire se poteva mancare lo spunto, ma niente, medesimo risultato.
Il circuito di carica batteria è stato brillantemente modificato da Fiore, migliorando al max la carica della stessa.
Io credo, dall’alto della mia inesperienza che non sia un problema di batteria.

Indizio:
Recentemente avevo notato che dovevo premere il pulsante d’avviamento un po’ più intensamente rispetto al solito,
non so se questo può aiutare.

Aggravante
Giovedì mattina (tra 3 giorni) ho il traghetto per la grecia…

Save me !
che se leggete bene ha problemi simili ha Puffo giusto ? (simili mica tanto pure qui...)
pennellone su indicazione di davide contatta Fiore che gentilissimo da le prime indicazioni al malcapitato tanto che pennellone sempre il 4 agosto riferisce
pennellone ha scritto:L' ho contattato, lo richiamo nel pomeriggio per avere indicazioni sul da farsi. Nel frattempo ho effetuato un po' di test. La tensione sulla batteria a moto spenta 11 V, un po' pochina; ma la capo neanche con i cavi della attaccati ad un 2000 diesel ha voluto sapere di partire; ho anche messo la massa sul telaio e non sulla batteria stessa. Il risultato è sempre lo stesso: una parvenza di spunto, poi s'inchioda.. Oggi la porto da un meccanico ducatista della zona. Vediamo come si evolve la situazione..
A questo punto seguono messaggi anche miei che argomentano se sia il caso o meno di tentare ad avviare una cn con i cavi di emergenza...
Ma il PUFFO con il suo problema dovè finito?
Il suo problema era diverso !!!
Che fine ha fatto? BhOOOOOOOOOOOO :o
Il tutto batti ribatti consigli Si consigli No è meglio non darne sul forum va avanti.......fino al 5 agosto
Ma Puffo dovè?
Consigli Si consigli No....io sono per il SI qualcun'altro NO...
fiore ha scritto:
marioroccia ha scritto:
fiore ha scritto:Sergio sulla corrente è bene dar dei consigli per poter aiutare chi è nel panico (sul teleruttore avviamento spesso ho consigliato di far ponte ..........al limite se non tengono ben stretto gli arriva la chiave o cacciavite in testa :giullare: :giullare: :giullare: .........però non possono fare ulteriori danni)................mentre in altri casi io se consiglio un procedimento devo essere "sicuro" che in tutte le varianti possibili non possa far danni 8) 8) 8) 8)



Ciao Fiore
:roll: concordo con fiore nell andar cauto con i consigli
la conoscenza tecnica dei freguentatori dell forum è molto variegata,cè chi si apre il motore in corsia d emergenza e chi sà giusto dove è il buco della benza
:giullare: :giullare:
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Esatto marioroccia................ieri quando mi ha telefonato che era rimasto a piedi.......... io sicuramente e nenache il cliente che sul posto non aveva strumenti non ero a conoscenza dei valori di batteria o altro...sapevo solo che non si accendeva perchè la batteria era giù..........quindi sicuramente non vado a consigliarli di fare ponti o altro(Chiaramente per andare a casa ha fatto ponte ed è andato tutto bene :giullare: :giullare: :giullare: )


Poi a casa ha misurato i valori e oggi se mi telefona quando ha ricaricato la batteria con i dati che mi da cerco di capire il problema :roll: :roll: :roll:


Ciao Fiore
Ed ecco il gran finale
Il 13 agosto davide riferisce riferendosi a PUFFO naturalmente (pennellone chi sarà mai??)
DAviDE ha scritto:Problema risolto!!! Candele andate, le ha sostituite e ora parte senza problemi 8)
Ed ecco che Fiore precisa
fiore ha scritto:
DAviDE ha scritto:Problema risolto!!! Candele andate, le ha sostituite e ora parte senza problemi 8)

Questo conferma ulteriormente le mie supposizioni..................se si scrive che il mootre non gira,ma gira solo il motorino di avviamento .............non possono essere le candele :oops: :oops: :oops: :oops: :oops:

Caso mai girava sia il motorino di avviamento e il motore.........però non si accendeva,ma questo era un'altro discorso :roll: :roll: :roll:

Importante che ora hai risolto......però per email/forum ho un ulteriore prova che non sempre siamo sulla stessa sintonia se si parla di problemi.......cioè se si scrive che il motore non gira ma gira solo il motorino di avviamento...........per me vuol dire che i pistoni e albero motore sono fermi :giullare: :giullare: :giullare: se poi mi parlate di solo candele........... :roll: :roll: :roll: vuol dire che il motore girava anche prima :giullare: :giullare: :giullare: (quel che mi preoccupa è che non lo avete sentito girare :giullare: :giullare: :giullare: )

Ciao Fiore
Ma pennellone è poi riuscito a mettere in moto la caponord con i cavetti?
Diciamo che alla fine di tutto dopo aver perso 1/2 ora per copincolarvi tutta la storia la prossima volta a chi mette messaggi è non si spiega per bene glielo do pure io il Baccalato dell'anno...... :o
Voi spiegatemi un povero cristo che legge ste 4 pagine che cosa ne conclude.....
Tutti rimandati a settembre per un corso rapido intitolato la "mia caponord come funziona e dove si mette la benzina" :giullare:
Non me ne vogliano coloro che qualcosa sanno e portano di costruttivo a questo forum......
Il corso non è certo rivolto a loro
Concluderei dicendo con un briciolo di presunzione
"Prima di parlare di problemi alla caponord accendete il cervello oltre che il computer"
Sò che da oggi ad alcuni sembrerò un pò piu' antipatico ma come dicono dalle mie parti
"Quando ce vo' ce vo'"
Un saluto
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DAviDE

Messaggio da DAviDE »

Beh Sergio quanto hai riassunto (complimenti alla voglia :D ) hai pienamente ragione xò se tutti accendessero il cervello magari non scriverebbero + qui o no?! ci son state incomprensioni e come giustamente ha detto Fiore spiegarsi scrivendo e nn parlandosi risulta assai difficile!!!
Andrea 'Puffo' lo conosco, gli altri no, si cerca di dare una mano anche se a volte effettivamente si rischia di perdersi in 4 pagine di post!!! :wink:
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paoricci
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Messaggio da paoricci »

Davide Sergio ha ragione... non si può pretendere di farsi aiutare e dare spiegazioni alla caxxo o a metà! Neppure io sono esperto inmeccanica/elettronica però leggendo il forum da 5 anni a questa parte quando mi si è incantato il motorino di avviamento ho saputo subito cosa fare...quando mi sono ritrovato con la frizione con poco gioco avevo già immaginato che l'olio stava finendo da un'altra parte...adesso è vero che leggere il forum da 5 anni non è cosa da poco e non sono un neofita di AOTR,però cazzarola quando apro officina Caponord e leggo di persone in panico perchè l'indicatore della benza fa i capricci...beh PORCA LADRA usate la funzione CERCA e soprattuto CERCATE di esser chiari con le domande...non siamo come IL DIVINO

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che tutto sà e tutto prevede!! :giullare: :giullare: :giullare: SVEGLIA gente... cmq mandatemi in pvt il numero di Fiore che non si sà mai! :wink: Grazie

Ps come mai il sig. Puffo non ha più scritto?
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ME NE FREGO, NON SO' SE BEN MI SPIEGO !!
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