NEW ATTACCHI RAPIDI BENZINA
-
- PISTONE SGONFIO
- Contatta:
mi scuso per l'imprecisione rilevata dagli esperti. ABS sta ad indicare, per ignoranti come me, l'anno di produzione e credo che il modello avendo avuto un restilyng solo, possa essere una informazione utilie. Comunque il mio modello è del 2004, sono interessato all'acquisto dei pezzi ma non so quali prendere; qualcuno può darmi una mano a capire
grazie !!!
grazie !!!
- Giampaolo
- NONNO DEL FORUM
- Giampaolo
- NONNO DEL FORUM
OK ! (ma solo se vieni in SardegnaMoma ha scritto:Eccolo!Maltese ha scritto:Ok, anche x me va bene aspettare, sicuramente arriveranno altri....
Poiché sono sicuro che, dopo 2 anni di fermo, i raccordi in sistetico del circuito di bassa pressione saranno diventati fragili come cristalleria di Boemia...
Una coppia raccordi "Giampy" bassa pressione.
Grazie mille!

-
- PISTONE SGONFIO
- Contatta:
- Gianlu-Gianlu
- TANTO FORUM-POCA MOTO
Nelle versioni abs l'unico innesto in ferro è il maschio sul serbatoio.fabiuz ha scritto:mi scuso per l'imprecisione rilevata dagli esperti. ABS sta ad indicare, per ignoranti come me, l'anno di produzione e credo che il modello avendo avuto un restilyng solo, possa essere una informazione utilie. Comunque il mio modello è del 2004, sono interessato all'acquisto dei pezzi ma non so quali prendere; qualcuno può darmi una mano a capire
grazie !!!
Tubo femmina alta pressione e i due innesti m/f bassa pressione sono in plastica.
Ciao
gianlu-gianlu
Cambieresti la capo vecchia per quella nuova?
L'esperienza è la somma di tutte le volte che l'hai preso in culo!
gianlu-gianlu
Cambieresti la capo vecchia per quella nuova?

L'esperienza è la somma di tutte le volte che l'hai preso in culo!
- Moma
- NONNO DEL FORUM
Fabiuz si stava giocherellandofabiuz ha scritto:mi scuso per l'imprecisione rilevata dagli esperti. ABS sta ad indicare, per ignoranti come me, l'anno di produzione e credo che il modello avendo avuto un restilyng solo, possa essere una informazione utilie. Comunque il mio modello è del 2004, sono interessato all'acquisto dei pezzi ma non so quali prendere; qualcuno può darmi una mano a capire
grazie !!!

come qualcuno ha scritto dopo, dovresti avere già il raccordo maschio altra pressione in metallo, per cui, ti serbirebbe il resto.
Scoperchia la bestia e verifica... Lamps.
Caponord 5/2003
TuonoR 2/2006
Ktm Adventure 1190 9/2015
avevo un glorioso Scarabeo Rotax 150 touring
Skype momacn
TuonoR 2/2006
Ktm Adventure 1190 9/2015
avevo un glorioso Scarabeo Rotax 150 touring
Skype momacn
-
- PISTONE SGONFIO
- Contatta: