Non sarà certo la pulitura a riattivare una scintilla che non c'è .....Funk ha scritto:Ah...OK!
Dici che con una pulita la candela si riattiva?
La tengo come ricambio...
le devi provare come ti ha detto MCR
lamps
Non sarà certo la pulitura a riattivare una scintilla che non c'è .....Funk ha scritto:Ah...OK!
Dici che con una pulita la candela si riattiva?
La tengo come ricambio...
Michele67 ha scritto:Quoto! In effetti anch'io ho attinto al forum, magari non chiedevo, cercavo e ricercavo la risposta. L'importante è che se si opta di metterci le mani personalmente, mai e poi mai si deve riversare la "colpa" a quello che si legge. La responsabilità inizia dal momento che si impugna un cacciavite e si prova a smontare questo o quello. Poi dipende dalla voglia di sentire la Capo proprio tua, è come se si entrasse in maniera "intima", guardarla anche da sotto la carena... è come spogliare una bella donna!! ci vuole delicatezza, tatto e soprattutto saper dove metter le mani!!Funk ha scritto:Ho una discreta esperienza meccanica,ma visto che è la prima volta che metto le mani su una Capo Nord che è una moto che sto scoprendo,preferisco fare qualche domanda in più qui sul forum che essere incauto
Per me non è una moto, ma è LA MOTO... ed è mia!
Ciao
Cosa intendi per sporcizia sul terminale?mcr ha scritto:molto più facile che vi siano dei depositi o sporcizia sul termianle che lo mette in corta.
...GheGhe ha scritto:![]()
...
Se vuoi controllare anche il motorino d'avviamento lo trovi nel vano sotto sella, ma i sintomi sono quelli da batteria....
Sting...Sting AB ha scritto:...GheGhe ha scritto:![]()
...
Se vuoi controllare anche il motorino d'avviamento lo trovi nel vano sotto sella, ma i sintomi sono quelli da batteria....azz non lo sapevo
... sarà mica il teleruttore?
![]()
PS: si scherza eh