Project Caponord Mg+
-
- FRENO BENE
Re: Project Caponord Mg+
Grazie ragà ora la priorità è capire perche tribola a partire, ora sto girando con le mappe futura con un circ@a +5 gradi di anticipo in basso, gabro avresti uno scrènshot di un piano quotato di un magnesium degli anticipi originali?perche ora ho su il sensore di detonazione ma nn ho ancora attivo il sistema di acquisizione...nn vorrei cuocere le valvole del mòtore nuovo per ora hai ragione scalda come unj fornetto,poi con un solo raadiatore olio...ora un giorno di quiete... poi si ricomincia x lo step 2
- xlu
- MOTOCICLISTA ESPERTO
Vedo che su mappe e anticipi vi muovete assai bene, ma immagino che una Mappa Tuono New consentirebbe di fare un buon punto zero. Ipotizzo anche che il grosso divario tra i due anticipi possa influire parecchio sull'accensione.
- Homer75
- MOTOCICLISTA ESPERTO
-
- FRENO BENE
Xlu le mappe tuono nn son utilizzabili son nate per i bfarfallati grandi e per le siemens che han il sensore di pressione lato benza son da rifar da 0 anche gli anticipi han lo bstesso problema ma posso recuperarci almeno il trend, per questo mi servirebbero almenole mappe di base...
Per l'avviamento nn c'entra con gli anticipi il bmotorino tribola proprio a girare... boh? Under investigation ma il motore nn ho voglia di riaprirlo..
Per l'avviamento nn c'entra con gli anticipi il bmotorino tribola proprio a girare... boh? Under investigation ma il motore nn ho voglia di riaprirlo..
- Gabro
- NIUBBO
- Contatta:
Innanzitutto prova a montare il motorino di avviamento della capo e vedi se funziona meglio o uguale.
Per gli anticipi te l'ho detto, è meglio che fai da zero come ho fatto io mappanto quelle teste con la denso. Il valore te l'ho dato
Per gli anticipi te l'ho detto, è meglio che fai da zero come ho fatto io mappanto quelle teste con la denso. Il valore te l'ho dato

-
- FRENO BENE
Ottimo! Grazie gabro cerco di montar anche le termocoppie alloscarico cosi mi salvo prima di cuocere tutto...per ora tengo queste provvisorie finche nn monto i farfallati da 57, alla fine mi basta nn detonare e nn cuocer lo scarico. X il motorino la voglia di tirarlo giu è poca... vedo se migliora con il doppio filo prima,ma son 2 gg via la ,oto la rivedo mer (e ci devo andare a lavoro speriam in bene...)
-
- BANNATO
Bravissimo filo!!! sto finendo anche io la mioa capotuono:) accesa e tutto funziona,manca solo una mappa dedicata 

-
- BANNATO
Ecco il link

-
- FRENO BENE
Bravo!magnesium o twin spark?
-
- BANNATO
ALMENO MAGNESIUM!!! TWIN SPARKfilo_the_best ha scritto:Bravo!magnesium o twin spark?
TUONO 2005 R,MI MANCA UN ABELLA MAPPA ORA,PER NON DISTURBARE IL BUON GABRO,CHI MI SA CONSIGLIARE QUALCOSA?
- Gabro
- NIUBBO
- Contatta:
Non montare i 57... per utilizzarlo sul CN sono meglio i 51.
Il motore di lippo È un twin spark, una mappa futura di base già va bene

-
- BANNATO
Grazie gabro!Gabro ha scritto:Non montare i 57... per utilizzarlo sul CN sono meglio i 51.
farò cosi...se poi hai tempo di farmi una mappa tuono con scarichi aperti e filtro k&m te ne sarei grato,magari cosi come si diceva,il trasportare i parametri della centralina tuono sulla sagem.
LOGICAMENTE TI PAGHERO' IL TISTURBO IN CASO TU VOGLIA,CI MANCHEREBBE!!!!
Rimango in attesa di tue news...
-
- FRENO BENE
Dici niente 57? A me piaccion molto come son progettati, poi la cammettina per dare progressivita è proprio caruccia...nn so risolti i bproblemi di gioventu vedo come va e mi faro un idea se montarli o no,lippo concordo in pieno con gabro il tuo motore a conti fatti è quello di una futura quindi usa le mappe futura e goditi la motona senza impazzire!
Comunque e incredibile l'evoluzione della camera di scoppio tra old e new, han tolto una candela e cambiato il tumble e gira meglio... bravi austriaci!...
Comunque e incredibile l'evoluzione della camera di scoppio tra old e new, han tolto una candela e cambiato il tumble e gira meglio... bravi austriaci!...
-
- NONNO DEL FORUM
- Moto: Pegaso Strada 650 Arcadia
- Contatta:
Giusto perche' qualcuno... LIPPOOOOO
ha insinuato la scimmia del supermotore nella testa del dottore, qualcuno ha mica qualcosa sul motore? Non so se mi spiego... non fatemi infrangere il regolamento... la mia mail e' lì sotto.

-
- BANNATO
Grazie del consiglio filo,sei molto gentile e disponibile....farò così! Ma secondo te da cosa sono dovuti i 10 cv di differenza trea i due motori? Ho notato che le valvole di i aspirazione della tuono sono più grandi rispetto alla capo,mentre quelle di scarico sono uguali.forse la futura ha le.stesse valvole della tuono e i 14 cv in più sono dovuti ai pistoni? Forse sarebbe benemontare la mappa futura e una power commander per arrivare alla mappa tuono? Il Gabrio l'ho perso,forse è molto impegnato con il lavoro e l'organizzazione del raduno e non voglio disturbarlo...