132.000 km: metterci le mani o andare avanti finché va?
- Moma
- NONNO DEL FORUM
nomade ha scritto:momascusami ma non ho capito bene il messaggio
Cosa non é chiaro, di quanto precede? Non credo che abbia fermato la moto in attesa della decisione finale..gigabike ha scritto:Di ritorno dalla sardegna, soddisfatto per la mia CN che ancora una volta mi ha fatto fare una bella vacanza, mi ritrovo con 132.000 km e una domanda che mi assilla: revisione o sostituzione?
Considerando che non ho nemmeno mai dovuto cambiare la frizione e che i problemi avuti sono quelli conosciuti per la nostra moto, vorrei poter continuare ad usarla confidando nella solita affidabilità.

Caponord 5/2003
TuonoR 2/2006
Ktm Adventure 1190 9/2015
avevo un glorioso Scarabeo Rotax 150 touring
Skype momacn
TuonoR 2/2006
Ktm Adventure 1190 9/2015
avevo un glorioso Scarabeo Rotax 150 touring
Skype momacn
- renero
- Vendo camicie colorate
giga attualmente gira su un CN "di cortesia"
La sua cn in questo momento è in officina per un pò di interventi...........il dettaglio lo chiarirà lui.
Comunque credo in sostanza faccia fare catene di distribuzione e compagnia bella.....nulla di +.
Ciao
Renero
La sua cn in questo momento è in officina per un pò di interventi...........il dettaglio lo chiarirà lui.
Comunque credo in sostanza faccia fare catene di distribuzione e compagnia bella.....nulla di +.
Ciao
Renero
Bluenight : "..........tu sei birro dentro, fuori e pure tutto intorno......."
- Moma
- NONNO DEL FORUM
- Moma
- NONNO DEL FORUM
- renero
- Vendo camicie colorate
Nomade........tranquillo. La tua presenza sul forum è gradita come quella di chiunque altro.
Il mezzo è povero....fraintendersi è facile. Ti posso solo garantire che lo spirito della comunità tutta è quello della collaborazione e del cameratismo.
Moma è uno dei decani di AOTR e una della persone + squisite che mi sia mai capitato di incontrare, se rileggi con attenzione capirai che non c'è la minima ombra di polemica nelle sue risposte.
Per quanto riguarda la tua domanda la risposta è ovviamente si ..........naturalmente dipende da quanto è radicale l'intervento (oltre alle catene e ai tendicatena si potrebbero cambiare i pistoni, le fasce, le valvole) Appena giga pubblicherà il dettaglio del suo intervento potremo fare le nostre valutazioni.......tanto lui è uno da 30k chilometri l'anno
Per Max, boh........Costa è impegnato in 1000 manifestazioni motociclistiche + la consueta operatività del suo lavoro
.....trova giusto il tempo di portarmi una shiver ogni tanto
Quando torni a roma che ti devo un mucchio di soldi?
Il mezzo è povero....fraintendersi è facile. Ti posso solo garantire che lo spirito della comunità tutta è quello della collaborazione e del cameratismo.
Moma è uno dei decani di AOTR e una della persone + squisite che mi sia mai capitato di incontrare, se rileggi con attenzione capirai che non c'è la minima ombra di polemica nelle sue risposte.
Per quanto riguarda la tua domanda la risposta è ovviamente si ..........naturalmente dipende da quanto è radicale l'intervento (oltre alle catene e ai tendicatena si potrebbero cambiare i pistoni, le fasce, le valvole) Appena giga pubblicherà il dettaglio del suo intervento potremo fare le nostre valutazioni.......tanto lui è uno da 30k chilometri l'anno

Per Max, boh........Costa è impegnato in 1000 manifestazioni motociclistiche + la consueta operatività del suo lavoro

Quando torni a roma che ti devo un mucchio di soldi?

Bluenight : "..........tu sei birro dentro, fuori e pure tutto intorno......."
- renero
- Vendo camicie colorate
- Baldax
- MOTOCICLISTA DILETTANTE
- Moto: CN 2002 & TT 600 1986
Magari gli giri le mie con terenero ha scritto:.........il cervello ti dovevano mettere a posto non il gomito.............La memoria max!
.....Vabbè stò week end ci si vede e si mette a posto le "pendenze"
Ciao
Roberto

Famme sape' quanno, prima che me li magno

Bye
Baldax
XT 600 Tenerè '83 Bianca e Rossa
XT 600 Tenerè '85 Bianca e Rossa
SuperTenerè '90 Blu e Bianca
CapoNord '02 Grigio Dust & TT 600 59X '86 Bianca, Rossa e Nera
XT 600 Tenerè '85 Bianca e Rossa
SuperTenerè '90 Blu e Bianca
CapoNord '02 Grigio Dust & TT 600 59X '86 Bianca, Rossa e Nera
-
- MOTOCICLISTA ESPERTO
Re... a proposito di pendenze...renero ha scritto:...
.......ci si vede e si mette a posto le "pendenze"
Domani o al max dopodomani riesco a fare l'ordine

Vorrei partecipare sto weekend, per salutare Momix, ma tra il lavoro etc.etc...etc....

Tra l'altro l'apriliona sta per entrare in officina. (

Lamps.