pinosauro ha scritto:giampà tranquillo sono per due miei amici 1 caponord da poco e 1 rsv 1000.
Pino attento che sull'RSV1000 attacco di "Bassa" pressione le canne sono entrambe da 6 quindi maschio femmina come innesto sono da 6.............mentre nel Capo nord la bassa pressione(ritorno) una attacco la femmina è da 6 l'altra è 9 il maschio come attacco sulla canna che va al corpo farafllato .
Quindi le femmine sono uguali come diametro del tubo........ i maschi no fra rsv e capo nord
Giampaolo ha scritto:
..... il raccordo sul serbatoio dovrebbe essere uguale ,perchè cambiano solo gli attacchi "volanti " . Appena chiuso il GDA contatterò tutti gli interessati !!!!
Ragazzi però eliminate quelle bruttissime fascette a vite e montate le fascette click.
Quelle fascette a vite con le vibrazioni, vanno a sfregare contro i tubi e contro i cavi e fanno danni...
Giampaolo ha scritto:
..... il raccordo sul serbatoio dovrebbe essere uguale ,perchè cambiano solo gli attacchi "volanti " . Appena chiuso il GDA contatterò tutti gli interessati !!!!
Ragazzi però eliminate quelle bruttissime fascette a vite e montate le fascette click.
Quelle fascette a vite con le vibrazioni, vanno a sfregare contro i tubi e contro i cavi e fanno danni...
lamps.
QUOTO IN TOTO !!!! Infatti per ogni ordine , aggiungerò le relative fascette click !!!!
toninobasso ha scritto:Ciao Giampaolo,mi prenoto anche io per gli innesti di metallo,mi servono tutti,sia bassa pressione che di mandata escluso l'aggancio maschio che stà attaccato al serbatoio che è gia di metallo.Aspetto notizie,grazie,Tonino.
copio da tonino perche vorrei partecipare per lo stesso suo intento...
per il prezzo fatemi sapere solo quanto è quello che mi compete
vaiiii gianpy...
La teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente.
La pratica è quando funziona tutto ma non si sa il perchè.
In ogni caso si finisce sempre a coniugare la teoria con la pratica:
Non funziona niente e non si sa il perchè.
Albert Einstein
giampaolo scusa mi aggiungeresti oltre hai 2 raccordi bassa pressione anche 1 del LCD 170-04 femmina valvolata ?? x il tubo di portata.
grazie milleeeeeee.
Tyre ha scritto:la mia moto e come Aprilia l'ha fatta posso sapere quello che serve a me ? per favore grazie io non ho neanche il tubo benzina in metallo dell 'RR....
Tyre la tua moto e una Capo senza attacchi in metallo di nessun genere ? hai visto sotto il serbatoio ? Chiuderò il GDA Domenica sera così hai tempo per controllare 8)