Ciao DYNKY,DINKY ha scritto:Ieri ho "messo sù" il Mobil e questa mattina ci ho fatto i primi 27 km di autostrada. Impressione iniziale buona. A presto per ulteriori notizie.sergio ha scritto:Non sei O.T. siamo in molti ad aspettare le tue impressioni su questo olioDINKY ha scritto:
ieri ho acquistato il Mobil 1 presso il fornitore da te segnalato. Ne hanno veramente a barili...
Come lo metto , posterò le impressioni.
Grazie - Ciao.
Grazie.![]()
ne parlavamo proprio con Gioteck e Gheghe all'ultimo raduno sui Sibillini ....
Un saluto
Ciao.
non so se nel tempo hai letto anche tutta la diatriba tra me e Sergio riguardo al fatto che il Mobil1 5W/50 non essendo certificato MA o MA2 mi ha indotto a dubitare del corretto funzionamento della frizione ed in base a questo "ostentavo" a considerarlo un'olio adatto alle moto.Di fatto quest'olio è il re indiscusso tra i lubrificanti per auto e vanta specifiche inarrivabili per qualunque olio dei più comuni.Sono seriamente interessato a come si comporta con la frizione (chiaramente a caldo)e ti sarei grato che se ti capitasse di mettere alla frusta la frizione tu facessi un preciso resoconto.Non importa aspettare che l'olio invecchi,codesto olio inveccia DOPO la stragrande maggioranza degli olii.O la frizione sotto sforzo slitta subito o non slitterà più.(prima che codesto olio perda viscosità......n'ha da passare del tempo e dei chilometri!!!)
Un saluto
Giotek