Grazie Mcrmcr ha scritto:.............
ho capito tutto

Un saluto
p.s.
Per gioteck stò pensando al led....

Grazie Mcrmcr ha scritto:.............
giotek ha scritto:
non credi che è molto probabile che sia solo un cilindro ad eevidenziare il problema?
non credi che se è così "quella candela" collegata potrebbe "fare la spia"?
Giotek
Allora ributtiamoci sull'ipotesi della mancanza della scintilla......Moma ha scritto:
1) un cavo candela mi si era sfilato (non so come) dalla bobina collegata alla candela anteriore laterale (dico così, in modo che Fiore non mi cazzia);
2) un altro cavo candela aveva una fessurazione all'altezza della pipetta, quindi ogni tanto mi scoccava la scintilla sul motore.
Per dare una idea... si produceva un rumore talmente forte che temevo fosse qualche biella pronta ad uscire dal carter![]()
![]()
sergio ha scritto: Per gioteck stò pensando al led....
O.K. per il ledgiotek ha scritto:sergio ha scritto: Per gioteck stò pensando al led....
A differenza delle lampadine ad incandescenza, che sfumano sia nell'accendersi che nello spegnersi, un led si illumina e si spenge in pochi millisecondi.In questa maniera è più facile visualizzare la variazione del suo stato acceso/spento.
Giotek
Se andiamo insieme a lourdes provochiamo LA SICCITA'ElBuitre ha scritto:Tatanka quando farai la prova dello spruzzino sulle candele.....................................................USA ACQUA DI LOURDES!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!PS. io affitto un camion e ci metto: la moto, la macchina, e pure la barca e poi butto tutto nella piscina di Lourdes!!!!E gia' che mi ci trovo, mi ci butto pure io hai visto mai!!!!
Esattamente la stessa impressione che ho io quando inizia il rumoraccioMoma ha scritto:Per dare una idea... si produceva un rumore talmente forte che temevo fosse qualche biella pronta ad uscire dal carter![]()
![]()
Tatanka ha scritto: stavolta sono stato lungo nell'esporre QUASI quanto giotek![]()
sergio ha scritto: p.s. per moma e scusate l'OT
sono stato oggi al negozio fornitissimo di via ostiense 397 che ho scoperto grazie a te
Gianlu-Gianlu ha scritto:Ma quando hai invertito i serbatoi..............l'altra moto con il tuo serbatoio andava regolare?