Lo si trova anche da LOUIS a circa 8,00 Euro http://www.louis.de
ma dovresti trovarlo abbastanza facilmente dal rivenditore Champion locale
sergio ha scritto:Riguardo l'utilizzo o meno di tale filtro ne avevamo discusso ampiamente qui: http://www.apriliaontheroad.com/forum20 ... hilit=pass
e alla fine c'di questo link ce ne un altro con altre 2 pagine
lamps
Grazie a Moma e Sergio per le utili indicazioni
lamps
Rimessa in ordine di marcia.. messo un olio (sint 2000 da me portato) per fare "diciamo" un lavaggio al motore poi tra poco se tutto và bene tagliandone....
Provata male perchè dal cielo venivano giù bacinelle d'acqua. ( mà tanto con questa moto ci sono abituato ) Poi farò un bel Report... intanto come riesco metto giù le foto dell'olio che era dentro, così tanto per dovere di cronaca... e poi stavolta ho i testimoni
bigghio ha scritto: Poi farò un bel Report... intanto come riesco metto giù le foto dell'olio che era dentro, così tanto per dovere di cronaca... e poi stavolta ho i testimoni
Sempre per la cronaca, se si può sapere, da quando hai scaricato la nave a civitavechia dopo l'acquisto, dopo quanto tempo e/o km hai cambiato l'olio più il filtro?
Inoltre da quando hai cambiato l'olio più il filtro quanti altri km hai percorso prima che iniziassero i rumori ?
Scusa le domande, ma era così tanto per cercare di capire le cause della rottura della pompa.........
Un saluto
Scrivo su questa comunità da un pò prima della fine del 2001 periodo in cui Lucaweb decise di rinominare "Pegasocube.it" in "Apriliaontheroad.com" unendo possessori di Pegaso e Caponord.
bigghio ha scritto: Poi farò un bel Report... intanto come riesco metto giù le foto dell'olio che era dentro, così tanto per dovere di cronaca... e poi stavolta ho i testimoni
Sempre per la cronaca, se si può sapere, da quando hai scaricato la nave a civitavechia dopo l'acquisto, dopo quanto tempo e/o km hai cambiato l'olio più il filtro?
Inoltre da quando hai cambiato l'olio più il filtro quanti altri km hai percorso prima che iniziassero i rumori ?
Scusa le domande, ma era così tanto per cercare di capire le cause della rottura della pompa.........
Un saluto
Credo che NON abbia sostituito olio e filtro, tieni conto che tra lo sbarco e la rottura avrà percorso 300 Km.
........... Ha fatto tutto Simone... Sai...quando non sei in grado di fare... è meglio delegare chi ha competenza, così si posson fare tranquilli..
Ciao Moma come sai ho un pò di catrame da smaltire.... chi deve fare qualche rattoppo... và bene anche sulla rampa del box... offerta gratuita e recapito sul posto.....
P.S.Un saluto a tutti i Cornuti di questo paese... sò che sono sempre in via di crescita... mà si sà con la crisi..........
Ultima modifica di bigghio il sabato 13 marzo 2010, 9:38, modificato 2 volte in totale.
Un saluto
Lamps... Sergio se fai attenzione al post di Simone lo ha spiegato...
opsss la guarnizione ovviamente era quella del carter
bigghio.....da come scrivi noto in te la contentezza e la soddisfazione di come la cosa è andata, diciamo.....a buon fine. ti auguro che questo ti rimanga e tu ti possa finalmente goderti la capona