Strattona......ma non sono le bobine (RISOLTO)

Termica, candele, olio, cambio, trasmissione, frizione, innesti e tubi
ervi
PISTONE SGONFIO
PISTONE SGONFIO

Re: Strattona.................ma non sono le bobine

Messaggio da ervi »

Ciao.

Leggo della cadiuta e mi dispiace.
Anche a me, anni fa è successo di scivolare sul bagnato a bassa velocità con danni uguali a quelli che hai descritto, compreso il fatto di ritrovarmi con il manubrio leggermente storto rispetto alla ruota anteriore. Nel mio caso, nella caduta gli steli delle sospensioni anteriori avevano ruotato nei fori delle piastre che li bloccano. è statto sufficiente allentare leggermente i bulloni che li serrano alle piastre e riallineare il manubrio ruotandolo dopo aver bloccato la ruota anteriore.
Spero che anche nel tuo caso tu possa risolvere così.

Bye.
Tatanka
FORUM-DIPENDENTE
FORUM-DIPENDENTE
Moto: Aprilia Caponord 2001
Tel: 3473757060

Re: Strattona.................ma non sono le bobine

Messaggio da Tatanka »

ervi ha scritto:Ciao.

Leggo della cadiuta e mi dispiace.
Anche a me, anni fa è successo di scivolare sul bagnato a bassa velocità con danni uguali a quelli che hai descritto, compreso il fatto di ritrovarmi con il manubrio leggermente storto rispetto alla ruota anteriore. Nel mio caso, nella caduta gli steli delle sospensioni anteriori avevano ruotato nei fori delle piastre che li bloccano. è statto sufficiente allentare leggermente i bulloni che li serrano alle piastre e riallineare il manubrio ruotandolo dopo aver bloccato la ruota anteriore.
Spero che anche nel tuo caso tu possa risolvere così.

Bye.
Grazie per la dritta, era successo proprio così, ora è tutto al suo posto
Tatanka
FORUM-DIPENDENTE
FORUM-DIPENDENTE
Moto: Aprilia Caponord 2001
Tel: 3473757060

Re: Strattona......ma non sono le bobine (RISOLTO)

Messaggio da Tatanka »

Ora, dopo circa 1000 km fatti posso dire che la cosa si è risolta proprio sostituendo il connettore che collega la pompa della benzina alla moto, da quando ho sostituito il connettore non ho avuto nessun altro problema, la moto fila via liscia come l'olio. GRAZIE a tutti quelli che si sono impegnati a suggerirmi le cose da fare e da controllore, il mio debito morale con AOTR aumenta. :giullare: :giullare: :giullare: :giullare: :giullare:
Rispondi

Torna a “Motore CN ETV 1000”