ROBERTO78 ha scritto:ciao !!!
l'altro giorno ho controllato il CO della moto ed era 1.89: giusto x le normative (non deve superare i 4.50) ma, secondo voi, e' ok x la nostra moto o e' un po magra?
mi ricordo che circa 1 anno fa avevo gia' controllato il CO ed era superiore a 5.00, forse 5.30 o 5.50. Poi ho fatto aggiornare la centralina e la moto e' diventata piu' regolare, strappando meno ai bassi.
ps: la moto e' originale cioe' ne scarichi (anche se mi piacerebbe metterli: se mi sapreste indicare prezzi convenienti...

) ne filtro aria (ma tra poco metto il K&N

).
grazie Roberto
Azz. un Comasco.... 8) praticamente sotto casa...
Se vuoi degli scarichi, ci sono i Leovinci che si prendono tramite Stefalco, in acciaio e in alluminio, se non erro.
Poi ci sono i GPR, che si prendono tramite stefanob... e ci sono anche in Titanio (te li consiglio 8) ).
Poi, visto che metterai il filtro K&N... il mio consiglio è mettere il CO a 4.... la moto ne guadagna alla grande...
Questa configurazione è la mia, fatta dal mago Fiore, il miglior meccanico di questo motore.....
Se poi hai il pignone da 16.... perfetto!
Ciao
Boss...