LEO VINCE + FILTRO K&N montati... pro e contro
Inviato: giovedì 3 agosto 2006, 9:02
oddio.. ho mantato finalmente i leo vince evo II ed il filtro K&N (55 euro) sigla AL 1002
allora comincierei dai contro... anzi no dai pro
il mio CN è diventato una specie di bestia rara
+ progressione e liearità nell'erogazione... meno scorbutica ai bassi, eliminato o quasi il buco d'erogazione dai 3000 ai 5000...
al centro è uguale..
agli alti... a regime di coppia max.. è diventato un'aereoplano
non so se il merito è degli scarichi, del filtro o del peso se pur irrisorio guadagnando togliendo gli originali
passiamo ai contro.. e qui note piu' o meno dolenti
fanno un bordello assurdo 8) per i miei gusti fin troppo.. anzi decisamente troppo
con i DB killer montati.. figuriamoci senza ma MAI li togliero'
cioè quello che voglio dire e che non mi aspettavo che il mio CN facesse piu' "suono" piu'" rumore" del GSX 1000 K5 montato yoshimura SENZA db killer dell'amico mio
magari è il bicilindrico che è piu' rumoroso ed ha piu' compressione del 4 cilindri il linea.. pero' strano perchè i GS montati REMUS sono piuttosto silenziosi...
o magari il DB killer è difettoso? poca lana? poco assorbente?
insomma il mio CN sembra non avere affatto i db killers.. da qui la mia
preoccupazione che le zavorrine di turno mi prenderanno a morsi nel collo
poi altra cosa.. sti finali lasciano una strana puzza .. direi di bruciato... ma hmm
piu' che altro mi pare puzza di CO allo stato PURO
il meccanico mi ha detto che il CO l'ha controllato e va bene, non l'ha toccato.. ma la moto scoppietta parecchio.. (non in rilascio, bensi ad aprire)
ma se penso che.. per aver comunque guadagnato pulizia e linearità nell'erogazione e secondo me pure qualche mezzo cavallino devo "subire" il fortissimo rumore.. allora mi dico... 8)
ok affare fatto
CN + LEOVINCE + FILTRO KN.. voto 6.5 (se fosse il tutto meno rumoroso il voto sarebbe 8.5) (mio parere)



allora comincierei dai contro... anzi no dai pro

il mio CN è diventato una specie di bestia rara


+ progressione e liearità nell'erogazione... meno scorbutica ai bassi, eliminato o quasi il buco d'erogazione dai 3000 ai 5000...
al centro è uguale..
agli alti... a regime di coppia max.. è diventato un'aereoplano

non so se il merito è degli scarichi, del filtro o del peso se pur irrisorio guadagnando togliendo gli originali

passiamo ai contro.. e qui note piu' o meno dolenti

fanno un bordello assurdo 8) per i miei gusti fin troppo.. anzi decisamente troppo


cioè quello che voglio dire e che non mi aspettavo che il mio CN facesse piu' "suono" piu'" rumore" del GSX 1000 K5 montato yoshimura SENZA db killer dell'amico mio

magari è il bicilindrico che è piu' rumoroso ed ha piu' compressione del 4 cilindri il linea.. pero' strano perchè i GS montati REMUS sono piuttosto silenziosi...
o magari il DB killer è difettoso? poca lana? poco assorbente?
insomma il mio CN sembra non avere affatto i db killers.. da qui la mia


poi altra cosa.. sti finali lasciano una strana puzza .. direi di bruciato... ma hmm



ma se penso che.. per aver comunque guadagnato pulizia e linearità nell'erogazione e secondo me pure qualche mezzo cavallino devo "subire" il fortissimo rumore.. allora mi dico... 8)
ok affare fatto

CN + LEOVINCE + FILTRO KN.. voto 6.5 (se fosse il tutto meno rumoroso il voto sarebbe 8.5) (mio parere)
