motore di ricambio

Termica, candele, olio, cambio, trasmissione, frizione, innesti e tubi
tuareg
PISTONE SGONFIO
PISTONE SGONFIO
Messaggi: 197
Iscritto il: martedì 4 settembre 2007, 21:40
Località: macerata

motore di ricambio

Messaggio da tuareg »

Ciao a tutti avrei bisogno di un parere , io sono possessore di una caponord del 2005 che all'attivo ha 8000 km praticamente nuova . Ho in garage un altro motore di una capo incidentata del 2002 con circa 27000 km . Il dubbio e questo se venderlo o tenerlo eventualmente di scorta , visto che non faccio molti km con la moto non so cosa fare .E poi quanto puo' valere un motore ?
Ma? non so proprio cosa fare , voi cosa mi consigliate ?
GRAZIE A TUTTI CIAO
Avatar utente
D@rione
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM
Messaggi: 16747
Iscritto il: sabato 28 maggio 2005, 20:08
Moto: KTM 1290 SADV S
Località: Montespertoli (Fi)
Contatta:

Messaggio da D@rione »

uhm.... potrebbe essere una preziosa fonte di ricambi...... o no?? :)
Old chiken makes good "knor"..

"Ei fu nel tempo si ritratto.../che per agir a vendetta/lo scherno mise in atto./Darion della motocicletta/è ora lui a crear lo scatto!"(by Bikelink)

KTM 1290 Super Adventure S - La Diavola: 40.000km
Capo ETV1000 - Bestiolona: 144.000km
Pegaso Cube: 22.000km

Immagine
Avatar utente
Baldax
MOTOCICLISTA DILETTANTE
MOTOCICLISTA DILETTANTE
Messaggi: 788
Iscritto il: martedì 2 agosto 2005, 11:01
Moto: CN 2002 & TT 600 1986
Località: Fonte Nuova (casa) Roma (lavoro)

Messaggio da Baldax »

Visto le durate dei nostri motori :zitto: :sgrat: :sgrat: :sgrat: :sgrat: :zitto: lo terrei solo se avessi spazio da sprecare o per eventuali pezzi di ricambio.
Ma comunque se fa pochi Km non ti serviranno mai !!! :P
Considera che c'è il Giga che sta pensando di revisionare la moto (che non gli da noie) ora che ha 132000 km :D
XT 600 Tenerè '83 Bianca e Rossa
XT 600 Tenerè '85 Bianca e Rossa
SuperTenerè '90 Blu e Bianca
CapoNord '02 Grigio Dust & TT 600 59X '86 Bianca, Rossa e Nera
Avatar utente
Stefanob
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO
Messaggi: 1708
Iscritto il: sabato 13 dicembre 2003, 13:35
Località: Padova

Messaggio da Stefanob »

si si ti conviene venderlo a un interessato
bertoluzzo.stefano @ gmail.com
cell 333.9088848 dopo cena
Avatar utente
Moma
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM
Messaggi: 10764
Iscritto il: giovedì 5 giugno 2003, 0:52
Località: Roma

Messaggio da Moma »

Prova a contattare Gigabike..... sembra interessato a valutare un motore. Ciao.
Caponord 5/2003
TuonoR 2/2006
Ktm Adventure 1190 9/2015
avevo un glorioso Scarabeo Rotax 150 touring
Skype momacn
Avatar utente
bikelink
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM
Messaggi: 9471
Iscritto il: sabato 19 gennaio 2002, 1:00
Località: Vr
Contatta:

Messaggio da bikelink »

qui mai nessuno ha aperto il motore...nemmeno per la frizione oltre i 100.000 km... :lol:
pero' un rotax v60 lo metterei in salotto :ridi: come opera d'arte ;)
Avatar utente
Ardocapo
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM
Messaggi: 14822
Iscritto il: sabato 31 maggio 2003, 10:37
Località: Lecce

Messaggio da Ardocapo »

bikelink ha scritto: un rotax v60 lo metterei in salotto come opera d'arte ;)
:ok: figatona!!!
MIGLIOR MODERATORE DI TUTTI I TEMPI..... ESTICAZZI!!!
tuareg
PISTONE SGONFIO
PISTONE SGONFIO
Messaggi: 197
Iscritto il: martedì 4 settembre 2007, 21:40
Località: macerata

Messaggio da tuareg »

l'idea di metterlo in salotto e' veramente invitante , il problema e' convincere mia moglie
Grazie a tutti per il consiglio . Solo che quanto potrebbe valere questo motore ? secondo voi ?
Avatar utente
atmavictu
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM
Messaggi: 2952
Iscritto il: mercoledì 25 ottobre 2006, 20:11
Località: vibo violenza
Contatta:

Messaggio da atmavictu »

su ebay un motore completo per caponord con circa 7000 km lo davano a 6/700 euro, oppure 150 per pistoni cilindri e testate e altri 150 euro per il cambio completo
Immagine
tuareg
PISTONE SGONFIO
PISTONE SGONFIO
Messaggi: 197
Iscritto il: martedì 4 settembre 2007, 21:40
Località: macerata

Messaggio da tuareg »

quindi con circa 2600 km potrei farci circa 600 euro . mmmmmmmmmm mi sa che lo vendo se trovo un aquirente grazie
Io sono nuovo sapreste spiegarmi come rintraccio gigabike ?
tuareg
PISTONE SGONFIO
PISTONE SGONFIO
Messaggi: 197
Iscritto il: martedì 4 settembre 2007, 21:40
Località: macerata

Messaggio da tuareg »

errore 26000 km scusate
Avatar utente
Baldax
MOTOCICLISTA DILETTANTE
MOTOCICLISTA DILETTANTE
Messaggi: 788
Iscritto il: martedì 2 agosto 2005, 11:01
Moto: CN 2002 & TT 600 1986
Località: Fonte Nuova (casa) Roma (lavoro)

Messaggio da Baldax »

Intanto lo metti sul mercatino :wink: e poi se nella funzione cerca vai per autore a ricercare Gigabike troverai dei suoi msg dove c'è la sua mail gigabike@libero.it :wink:

Bye
Baldax
XT 600 Tenerè '83 Bianca e Rossa
XT 600 Tenerè '85 Bianca e Rossa
SuperTenerè '90 Blu e Bianca
CapoNord '02 Grigio Dust & TT 600 59X '86 Bianca, Rossa e Nera
Avatar utente
pimacnrr
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO
Messaggi: 1213
Iscritto il: martedì 6 giugno 2006, 16:04
Località: C S G ALSENO PC
Contatta:

trapianto.....

Messaggio da pimacnrr »

visto il post........domando......

Chi sà dirmi se il motore v60 da 133(RSV magnesium?con centralina) è possibile montarlo sulla CN oppure ha gli attacchi/suporti diversi?

Grazie anticipato per il riscontro !
Un mototourista ....convinto !
Immagine
Avatar utente
teuz74
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM
Messaggi: 2020
Iscritto il: giovedì 30 giugno 2005, 22:24
Località: Padova

Messaggio da teuz74 »

attacchi diversi :azz:
Immagine

MOLTI CHILOMETRI, MOLTO ONORE
fiore
Guru del bicilindrico
Messaggi: 1124
Iscritto il: venerdì 19 settembre 2003, 21:19
Località: Noale (Ve)

trapianto.....

Messaggio da fiore »

pimacnrr ha scritto:visto il post........domando......

Chi sà dirmi se il motore v60 da 133(RSV magnesium?con centralina) è possibile montarlo sulla CN oppure ha gli attacchi/suporti diversi?

Grazie anticipato per il riscontro !

Il motore è identico come attacchi...............non cambia una virgola.

Per iniezione ed il resto è tutto differente..........per farti un esempio se prendi il regolatore di tensione dell'RSV magnesium e lo metti sul capo nord minimo ti carica dai 15V in su...........(E non serve neppure che cambi le spine perchè sono le stesse identiche)
Questo per dirti che se metti quel mootre devi cambiare proprio tutto,dalle bobine al regolatore di tensione ,cablaggi,cruscotto ecc.......

Ciao Fiore
Rispondi

Torna a “Motore CN ETV 1000”