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Scarichi, filtro e axone. Differenze con originale?

Inviato: lunedì 21 aprile 2008, 8:43
da Ligos
Oggi dovrebbero arrivarmi i terminali della Sharck presi qui nel forum.
Volevo poi anche mettere il filtro a pannello della BMC e , ovviamente, rifare il C.O.

Per chi ha già eseguito tali lavori, si sente una qualche differenza di spinta ai bassi -medi giri o è solo questione di sound?

Vale la pena mettere ancher il filtro a pannello e fare il C.O. oppure risparmio e monto solo i terminali? ( che non sono catalizzati a differenza degli originali)

Inviato: lunedì 21 aprile 2008, 8:54
da briohalo06
GPR e Filtro K&N : cambia dalla Notte al Giorno ! 8)

Inviato: lunedì 21 aprile 2008, 9:18
da Markil
io da 1 mesetto ho su le leo con k&n e co rifatto.. un'altro pianeta ai bassi.. :wink: :wink:

Inviato: lunedì 21 aprile 2008, 10:11
da andydj31
Leo e filtro K&N pure io, ma senza fare il CO. Fiore mi disse: "se non scoppietta in rilascio va bene il CO come te l'ho fatto..."
E per l'ennesima volta Agostini c'ha azzeccato.
Sempra consumi un pelo in piu'.
Comunque... la moto va benone!! :salta:

Inviato: lunedì 21 aprile 2008, 10:30
da Markil
la mia ora consuma meno.. prima era grassissima...

ora va molto meglio.. anceh se a volte scoppietta un pò in rilascio.. (prima del CO non lo faceva..)

boh! comunque la moto va benone!!

Inviato: lunedì 21 aprile 2008, 12:48
da Rayman
Io ho montato i Remus catalizzati ed il K&N ed a dir la verità la moto va molto meglio, tira da paura e consuma meno. Comunque per esser sicuro ho anche rifatto il CO da Fiore. Per contro fa un rumore che sembra di avere un incrociatore che sta andando a tutto vapore quando la accendo in garage...
:uaaahh: :azz: :prrr:

Inviato: lunedì 21 aprile 2008, 20:52
da bugio
I remus ? Sono davvero poco diffusi, ti và di mettere una foto ?

Re: Scarichi, filtro e axone. Differenze con originale?

Inviato: lunedì 21 aprile 2008, 21:13
da Gianlu-Gianlu
Ligos ha scritto:..........Vale la pena mettere anche il filtro a pannello e fare il C.O. oppure risparmio e monto solo i terminali? ( che non sono catalizzati a differenza degli originali)
Il filtro K&N oltre che a farti "respirare "meglio il motorone e anche un bel risparmio,lo lavi con il suo kit e ti dimentichi di spender soldi per i filtri aria :D :D :D :D
Il kit lavaggio e olio costa sui 16 euro e ci fai più di dieci rigenerazioni...........
Oltretutto su e-bay c'è un americano che con 40 euri te lo spedisce , ci vuole un mesetto prima che arrivi..........ma chi se ne frega.................

Inviato: lunedì 21 aprile 2008, 21:22
da Gianlu-Gianlu
Rayman ha scritto:Io ho montato i Remus catalizzati ed il K&N ed a dir la verità la moto va molto meglio, tira da paura e consuma meno. Comunque per esser sicuro ho anche rifatto il CO da Fiore. Per contro fa un rumore che sembra di avere un incrociatore che sta andando a tutto vapore quando la accendo in garage...
:uaaahh: :azz: :prrr:
Cavolo ray, sono andato sul sito remus perchè mi interessa il discorso del catalizzatore ma..... :o :o :o :o :o che prezzi........

Inviato: lunedì 21 aprile 2008, 23:15
da Rayman
Dico la verità, son costati un occhio della testa, ma li ho presi solo perchè ho risparmiato una botta comprando la Caponord nuova ad un prezzaccio. E così tutto quello che avevo stanziato per lei come budget, l'ho reinvestito per personalizzarmela a mio piacimento. Quanto prima posterò le foto...
:mcm:

Inviato: giovedì 24 aprile 2008, 9:51
da Ligos
Rayman ha scritto:Io ho montato i Remus catalizzati ed il K&N ed a dir la verità la moto va molto meglio, tira da paura e consuma meno. Comunque per esser sicuro ho anche rifatto il CO da Fiore. Per contro fa un rumore che sembra di avere un incrociatore che sta andando a tutto vapore quando la accendo in garage...
:uaaahh: :azz: :prrr:

Ma lascia stare che ieri sera ho montato gli Shark e poi sono andato a farmi un giro.Alle 23 e 30 ero davanti alla rampa del garage e , mentre cercavo la chiave del portone automatico, mi son sentito una merda per quelli che dormivano e ho spento la moto...... :tutticontenti:
Peccato solo che ho messo prima gli scarichi e poi metterò il filtro fra qualcle giorno. Cosi facendo, il maggiore tiro ai bassi, lo avvertirò meno che aver messo tutto assieme in una volta sola.

Inviato: giovedì 24 aprile 2008, 10:25
da Rayman
Ligos ha scritto:
Rayman ha scritto:Io ho montato i Remus catalizzati ed il K&N ed a dir la verità la moto va molto meglio, tira da paura e consuma meno. Comunque per esser sicuro ho anche rifatto il CO da Fiore. Per contro fa un rumore che sembra di avere un incrociatore che sta andando a tutto vapore quando la accendo in garage...
:uaaahh: :azz: :prrr:

Ma lascia stare che ieri sera ho montato gli Shark e poi sono andato a farmi un giro.Alle 23 e 30 ero davanti alla rampa del garage e , mentre cercavo la chiave del portone automatico, mi son sentito una merda per quelli che dormivano e ho spento la moto...... :tutticontenti:
Peccato solo che ho messo prima gli scarichi e poi metterò il filtro fra qualcle giorno. Cosi facendo, il maggiore tiro ai bassi, lo avvertirò meno che aver messo tutto assieme in una volta sola.
A me viene male ogni mattina, prima di andare al lavoro, per quelli che hanno l'appartamento sopra al mio garage... :zitto:
Sai le :incavolato: