poi mi servirebbero indicazioni su come riempire il circuito di raffreddamento e quello di lubrificazione motore.
Fiore, mi dai qualche consiglio? tenchiu'

sono stato impossibilitato, ero in ospedale e poi me l'anno dissequestrata dopo 3 mesi, quindi di metterci le mani non se ne parlava. Altrove mi dicono di non badarci e andare tranquillo, aspetto di sentire il vate del V60Sting AB ha scritto:...la tua situazione non è da sottovalutare, se un anno fa non hai messo un po' di olio nei cilindri (per poi rimuoverlo con apposita siringa) adesso avrai le fasce elastiche secche e al primo avviamento è facile che rovini un po' uno dei due (se non tutti e due) con il risultato che poi il motore ti incomincia a bruciare olio come un dannato,
Non penso che succeda nulla ad avviare il motore senza accorgimenti di alcun tipo dopo un anno di inattivita'.Dr_Ogekuri ha scritto:ciao ragazzi, ho trovato il radiatore acqua da comprare e mi accingo a rimettere in moto la CN, ferma da ferragosto '07, ci sono accorgimenti da prendere, tipo iniettare qualcosa nei cilindri o altro?
poi mi servirebbero indicazioni su come riempire il circuito di raffreddamento e quello di lubrificazione motore.
Fiore, mi dai qualche consiglio? tenchiu'
Ciao, sto aspetando che arrivi il radiatore per fare il tutto, faro' anche un video per ricordare lo storico momentowolfarello ha scritto:ma alla fine della fiera la moto e partita quale consiglio hai ascoltato?
Dai dimmi che è andato tutto OK e sei pronto a macinare tanti KM