Ciao ragazzi...
vistoche ho un dubbio atroce che mi assilla chiedo consiglio a voi che sapete tutto..
Quando di lascia la Capo ferma per qualche settimana..
ho notato che il livello dell'olio motore indicato dal tubetto laterale si abbassa fino a scomparire..
Quindi eccovi la famigerata domanda ma l'olio dove va a finire????
Lampsss....
Daniele - Lunico
Cell. 349-6343570
"Della serie.... dopo aver sistemato la casa, a volte ritornano!!!"
Secondo me non va da nessuna parte,essendo che non ha nulla da fare si corica e toglie il disturbo.
Mi assale però un dubbio,forse c'entra anche la dilatazione termica?
Misurato a correttamente a caldo, non sul cavalletto centrale,che livello hai?
Ho ancora una Caponord, di plastica
Meno grappa più cent'erbe
il mio di sua sponte esce dal carter, sale in casa, entra in friggitrice dopo aver pelato e tagliato le patate, le sala e me le porta in tavola, poi ringrazia e toglie il disturbo ritornando in garage... il mio olio sta troppo avanti
teuz74 ha scritto:il mio di sua sponte esce dal carter, sale in casa, entra in friggitrice dopo aver pelato e tagliato le patate, le sala e me le porta in tavola, poi ringrazia e toglie il disturbo ritornando in garage... il mio olio sta troppo avanti
Teuz mi dici che olio usi???il mio è moolto maleducato esce ma non mi dice mai dove và..e quando torna
Minchia Lunico.. ti hanno fatto morbido... a tua parziale consolazione ti confesso che me lo chiedevo anch'io, ma non avevo il coraggio di dirlo perchè immaginavo che questa banda di svitati mi avrebbe fatto quello che hanno fatto a te... della serie vai avanti tu che a me vien da ridere...
La domanda di Lunico é molto interessante...
tenuto conto che la mia CN é ferma dal 16 ottobre del 2006, dovrò andare a "chi la visto" con le foto dell'olio motore?
Visto che prendete in giro sono andato direttamente a chiederlo a Lui (l'olio si intende).. e sapete cosa mi ha risposto??
Che sta organizzando un raduno con i vostri olii in un posto caldo!!!
Quindi le possibilità sono:
1)chiediamo tutti a Moma di contattare Chi l'ha visto!!!
2)andiamo tutti da Teuz a mangiare le patate...
Lampeggioni all'olio...
Daniele - Lunico
Cell. 349-6343570
"Della serie.... dopo aver sistemato la casa, a volte ritornano!!!"
.... il mio olio l'ho rivisto dopo tanto tempo su facebook.....
miiiiii ... come é invecchiato !!!!!!
8) 8) 8) 8) 8) 8)
Perché 2 Caponord ... ??? Perche sono libero ... doppiamente libero !!!
Aprilia ETV 1000 CapoBIANCA TREKKER : Km 164'000
Aprilia ETV 1000 Caponord RALLY RAID: Km 31'000
Cagiva Elefant2 125 1985: Km 6500