salve ragazzi, siccome vorrei andare all'elefantentreffen volevo un consiglio su quale olio utilizzare visto che dovrei fare anche il tagliando, inoltre mi consigliate di cambiare anche il liquido refrigerante anche se l'ho cambiato a marzo dello scorso anno?
grazie mille lamps
olio per elefantentreffen
- fabia_fab
- PIEGO BENE
olio per elefantentreffen
Non fidatevi mai di un motard che dice ''Non ho bisogno di mostrare niente a nessuno''...
...STA MENTENDO!!
...STA MENTENDO!!
- teuz74
- ATTIVISTA DEL FORUM
il liquido di raffreddamento direi che è a posto, più che controllarlo non farei.
Olio userei un 10W40, minori gradazioni mi sa che non sono per il nostro bicilindrico, rischi di mangiarlo troppo velocemente e saresti costretto a diversi rabbocchi.
Più di ogni altra cosa mi porterei una buona chiave per le candele e 4 candele di scorta. Ho visto gente "spacciata" a causa di candele saltate per lo sbalzo termico
Olio userei un 10W40, minori gradazioni mi sa che non sono per il nostro bicilindrico, rischi di mangiarlo troppo velocemente e saresti costretto a diversi rabbocchi.
Più di ogni altra cosa mi porterei una buona chiave per le candele e 4 candele di scorta. Ho visto gente "spacciata" a causa di candele saltate per lo sbalzo termico

MOLTI CHILOMETRI, MOLTO ONORE