Anor --> Anor II (sostituzione con motore nuovo)!
Inviato: mercoledì 1 aprile 2009, 14:31
Ok, da ieri 31/03/2009 alle ore 08:30, ma per solo circa 2 settimane sono pedone.
Sono cominciati i lavori di ricostruzione, sostituzione e upgrade.
- Sostituzione motore e cambio
- Rigenerazione del mono posteriore
- Upgrade forcelle con sistema multiregolazione
- Sostituzione trasmissione
- Sostituzione cuscinetti ruote e sterzo
- Power Commander con mappa dedicata
- Varie ed eventuali

La situazione alle ore 16:30 era già questa


me fa impressione.... Anor come mai avrei voluto vederlo.
comunque, per ora tutto procede bene.
Ho mandato l'email ad Alberti per il ritiro delle forcelle ed è in arrivo anche uno statore nuovo da Fiore, il mio sta saltando, è nero catrame, molti elementi stanno bruciando

Il motorino di avviamento nuovo e vecchio.
Il vecchio comincia a dare preoccupanti segni di usura, l'olio motore riesce a trafilare dentro il motorino, cosa che non dovrebbe assolutamente avvenire, la guarnizione sta saltando

Il motore con 102606 Km effettivi.
A vista, guardando dentro i condotti di aspirazione, le valvole sono incrostate in maniera oscena, in particolare quelle del cilindro posteriore
Ingranaggi della ruota libera del vecchio motore sono completamente rigati e segnati.
Irrecuperabili
Sono state sostituite anche due valvoline del sistema antisaltellamento, lavoravano a senso unico e non a doppio senso
...spero presto in nuovi aggiornamenti, vedrò di postare altre foto
Sono cominciati i lavori di ricostruzione, sostituzione e upgrade.
- Sostituzione motore e cambio
- Rigenerazione del mono posteriore
- Upgrade forcelle con sistema multiregolazione
- Sostituzione trasmissione
- Sostituzione cuscinetti ruote e sterzo
- Power Commander con mappa dedicata
- Varie ed eventuali

La situazione alle ore 16:30 era già questa


me fa impressione.... Anor come mai avrei voluto vederlo.
comunque, per ora tutto procede bene.
Ho mandato l'email ad Alberti per il ritiro delle forcelle ed è in arrivo anche uno statore nuovo da Fiore, il mio sta saltando, è nero catrame, molti elementi stanno bruciando

Il motorino di avviamento nuovo e vecchio.
Il vecchio comincia a dare preoccupanti segni di usura, l'olio motore riesce a trafilare dentro il motorino, cosa che non dovrebbe assolutamente avvenire, la guarnizione sta saltando

Il motore con 102606 Km effettivi.
A vista, guardando dentro i condotti di aspirazione, le valvole sono incrostate in maniera oscena, in particolare quelle del cilindro posteriore
Ingranaggi della ruota libera del vecchio motore sono completamente rigati e segnati.
Irrecuperabili
Sono state sostituite anche due valvoline del sistema antisaltellamento, lavoravano a senso unico e non a doppio senso
...spero presto in nuovi aggiornamenti, vedrò di postare altre foto
