Pagina 1 di 1

PARAOLIO ATTUATORE FRIZIONE

Inviato: lunedì 11 maggio 2009, 19:22
da Bimbo75
...Credo che a 72000 km sia giunta l'ora di sostituire il secondo parolio nell'attuatore della fizione. L'altra volta lo ha esegiuto il mecca. Questa vorrei farlo io...qualcuno lo ha fatto ? é un operazione noiosa? Consigli?? :giullare:

Re: PARAOLIO ATTUATORE FRIZIONE

Inviato: lunedì 11 maggio 2009, 20:10
da Maltese
Noiosa?

No, se ti piace smanettare in una mezzoretta te la cavi...

Tugli le tre viti che tengono il pistoncino, guardi bene e memorizzi come è montata, togli il paraolio e lo rimetti cosi com'era... tutto qui...

L'unica avvertenza che devi avere, è che nn devi utilizare nessun attrezzo x aiutarti a riposizionare il paraolio nuovo... va su facilmente usando solo le mani.....

Ah! naturalmente poi devi fare lo spurgo dell'aria nell'impianto...



Basta poco....

Checcevò?

Buon lavoro

Re: PARAOLIO ATTUATORE FRIZIONE

Inviato: martedì 12 maggio 2009, 22:16
da Bimbo75
...Fatto tutto stasera.... :lol: :lol: sembra tutto ok....il lavoro non è stato difficile..a parte il cambio olio che di per se non è niente ....ma ci è voluto davvero mezz'ora (avevi ragione MALTESE!!!!!!!) per rimandare in pressione l'olio e far uscire l'aria :evil: :evil: :evil: ...ad un certo punto pensavo fin di aver sbagliato qulacosa poi finalmente tutto OK ( domani la provo meglio) :giullare: :giullare: :giullare: :giullare:

Re: PARAOLIO ATTUATORE FRIZIONE

Inviato: mercoledì 13 maggio 2009, 0:48
da Lunico
Ciao ragazzi..
Se vi servisse per le prossime volte trovate una galleria dettagliata qui sotto:
http://www.apriliaontheroad.com/modules ... me=album04

Lampsss

Re: PARAOLIO ATTUATORE FRIZIONE

Inviato: mercoledì 13 maggio 2009, 7:11
da Bimbo75
Grazie LUNICO... e meno male che ho cercato qualche post con la funzione " ricerca" (che suonato che sono)... :evil: :evil: :evil: ....A Proposito (che non c'entra niente) quando è che ci si vede per un caffè??? Siamo a 2 passi e non ci conosciamo di persona!!!!