ciao,
piccolo problema:
- spia benzina sempre accesa, anche dopo aver fatto il pieno da circa 1 anno
- mi decido a cambiare il galleggiante e finalmente si vedono gli spicchi che si accendono e si spengono con regolarità
- ma la spia della riserva non ha piu' la funzione lampeggio quando si arriva all'ultimo litro circa
qualcuno sa se è un problema di galleggiante difettoso o se quelli nuovi sono tutti cosi??
danke
mauro
-- Caponord RR -- KM 71000
Skipe..mauro08011962
.. conosciamo il prezzo di tutto, ma il valore di niente ..
... dai diamanti non nasce niente dal letame nascono i fior ...
....la vita è una malattia a trasmissione sessuale con un tasso di mortalità del 100%....
mah, a me non ha mai lampeggiato la spia della riserva ....quella si accende e rimane fissa fino a che non ci rimetti la benza ...sula mia poi bisogna sentire più campane ovvio
dal 2005 al 2018 Caponord ETV1000 my2004 grigio met. segni particolari..... pulita
Attualmente V-Strom DL 1000 My2014....più pulita dell'altra
Non discutere mai con un idiota, lui prima ti porta al suo livello poi ti batte con l'esperienza....
io avevo il galleggiante che si era rotto e non segnava proprio piu sostituito anche con il pieno non si accende mai l'ultimo spicchio..la spia della riserva l'ho vista lampeggiare solo a serbatoio completamente vuoto..
Se il tuo galleggiante ha un problema non saprei dirlo, ma anche sulla mia quando arrivo proprio a secco comincia a lampeggiare.
La sonda l'ho cambiata circa 2 anni fà......sinceramente non credo che il pezo in questione sia stato oggetto di modifiche.
Bluenight : "..........tu sei birro dentro, fuori e pure tutto intorno......."
era l'unica cosa che funzionava bene sul galleggiante vecchio, il lampeggio della spia in prossimità del serbatoio vuoto.
Quello nuovo invece serbatoio vuoto ma la spia è fissa e cosi stamattina si è arrivati tardi al lavoro....
va bè ora lo sappiamo che non lampeggia e ci regoliamo di conseguenza.
ma era una curiosità sapere se è un problema di galleggiante o di una partita di galleggianti.....
SOLO UNA PERSONA SA LA VERITA' """ HERR FIORE """
bye bye
mauro
-- Caponord RR -- KM 71000
Skipe..mauro08011962
.. conosciamo il prezzo di tutto, ma il valore di niente ..
... dai diamanti non nasce niente dal letame nascono i fior ...
....la vita è una malattia a trasmissione sessuale con un tasso di mortalità del 100%....
Sulla mia circa un mese fa per la prima volta ha iniziato a lampeggiare e ci ho messo dentro 23litri, ma ricordo che una volta ne ho messi più di 24l e non aveva lampeggiato. Dal giorno che ha iniziato a lampeggiare però sono iniziati de problemi alla strumentazione....mmmm.... anche perchè 23l li avevo messi tante volte, non era la prima.
Che siano dei residui della benzina Tunisina che magari non era il massimo di qualità?
...Sinceramente non ho mai visto la spia riserva lampeggiare....anche perchè non aspetto mai di arrivare al limite (di solito non faccio mai più di 30 km da quando si accende la spia )...Questo me lo hanno consigliato più di un meccanico e benzinaio visto che in fondo al serbatoio ( visto anche che la paghiamo poco la benza ) c'è ogni tipo di schifezza e non è proprio il massimo "tirar su" quella roba....
.....KM 162750.... IO MI SONO FERMATO LEI NO!!!!!
XT 1200Z SUPERTENERE' BIANCA '011 71000 KM
XT 1200Z SUPERTENERE' WORLDCROSSER NERO anzi GIALLO '13 60500 KM
Ora :XT 1200Z SUPERTENERE' BLU anzi GIALLO '18 26000 KM
Bimbo75 ha scritto:...Sinceramente non ho mai visto la spia riserva lampeggiare....anche perchè non aspetto mai di arrivare al limite (di solito non faccio mai più di 30 km da quando si accende la spia )...Questo me lo hanno consigliato più di un meccanico e benzinaio visto che in fondo al serbatoio ( visto anche che la paghiamo poco la benza ) c'è ogni tipo di schifezza e non è proprio il massimo "tirar su" quella roba....
...quoto
Ragione e passione sono timone e vela della nostra anima navigante (Kahlil Gibran)
Bimbo75 ha scritto:...Sinceramente non ho mai visto la spia riserva lampeggiare....anche perchè non aspetto mai di arrivare al limite (di solito non faccio mai più di 30 km da quando si accende la spia )...Questo me lo hanno consigliato più di un meccanico e benzinaio visto che in fondo al serbatoio ( visto anche che la paghiamo poco la benza ) c'è ogni tipo di schifezza e non è proprio il massimo "tirar su" quella roba....
Ma un bel filtro sul tubo che esce dal serbatoio tipo questo?