la moto nuovamente ha dei buchi in erogazione e consuma molto. Premetto che ho montato i Leovince e filtro KN e quindi lo fatta axonare. Già da subito la moto non era proprio perfetta e consumava più del solito…poi ho trascurato la cosa e ora a distanza di 2 mesi la situazione è peggiorata.
I Dbkiller sono anneriti e quando accellero di brutto esce del fumo nero ed in rilascio è nuovamente una mitragliatrice…e quello che più mi da più fastidio è che sopra i 5000 giri, quando si spalanca, non si avverte più l’accelerazione improvvisa ma sembra quasi che sia ingolfi presentando un buco nell’erogazione. Tr al'altro presentsa buchi anche a meno giri senza dover spalancare..

Pertanto visto che martedì vado nuovamente a farla axonare visti i precedenti con il mecca di zona, secondo voi qual è il valore del CO nel caso siano montate le marmitte leovince ed filtro KN, premesso che ho un CN RR ( che era catalizzzata con i terninali originali) ????

Ho provato con la funzione cerca ma non ho trovato un valore preciso…e questa volta vorrei risolvere definitivamente questo problema.
Tra l’altro ho pensato di montare la centralina del CN incidentato, che anni fa Fiore mi aveva axonato (montavo i Leovince ma non il filtro KN) e la moto andava bene ed i consumi erano normali ….farei una caxxxxtta?
Ultima cosa, a suo tempo con solo i Leovince e axonata i consumi erano in media. Ora con il filtro KN non dovrebbe consumare di meno ? (sempre se il CO venga fatto bene)
Ciao a tutti e lamps
XRV