Salve ho appena passato i 76000 km con la mia CN del 2001, volevo un consiglio sul cambio dei tubi e dei raccordi della benzina. siccome a gennaio avevo rotto il raccordo in plastica quello con il tubo in treccia ho fatto una modifica e tagliato in tubetto in ferro ho messo un tubo di gomma, una porcata (dovevo partire l'indomani per l'elefantentreffen). In primavera mi sono accorto dopo un cambio candele che l'altro tubo inizia a crepare. il cambio lo devo fare assolutamente. ieri sono andato da un conce ufficiale aprilia e mi ha detto che per cambiare tutti e due i tubi ci vogliono circa 200 euro, è possibile? e i raccordi che mi danno sono in plastica. avete dei consigli? sapete dove reperirli a minor costo e con i raccordi in metallo?
grazie a tutti in anticipo...
lamps
cambiare i tubi e raccordi della benzina
- fabia_fab
- PIEGO BENE
cambiare i tubi e raccordi della benzina
Non fidatevi mai di un motard che dice ''Non ho bisogno di mostrare niente a nessuno''...
...STA MENTENDO!!
...STA MENTENDO!!
- andydj31
- TANTO FORUM-POCA MOTO
Re: cambiare i tubi e raccordi della benzina
Usa la funzione "Cerca" in alto a dx. Ogni tanto non farebbe male...
Ce ne sono di post a riguardo... una marea!

Ce ne sono di post a riguardo... una marea!

Aprilia Tuono 1100 Glacier White '22

- Giampaolo
- NONNO DEL FORUM
Ciao, acquista solo il raccordo con il tubo in treccia che va al corpo farfallato, poi i raccordi a bassa pressione se vuoi....settimana prossima dovrebbero arrivare dall'America.... per il GDA.....e probabile che avendone preso alcune coppie in più, ci siano disponibili pure per te..........aspetta un po di giorni e ti faccio saperefabia_fab ha scritto:Salve ho appena passato i 76000 km con la mia CN del 2001, volevo un consiglio sul cambio dei tubi e dei raccordi della benzina. siccome a gennaio avevo rotto il raccordo in plastica quello con il tubo in treccia ho fatto una modifica e tagliato in tubetto in ferro ho messo un tubo di gomma, una porcata (dovevo partire l'indomani per l'elefantentreffen). In primavera mi sono accorto dopo un cambio candele che l'altro tubo inizia a crepare. il cambio lo devo fare assolutamente. ieri sono andato da un conce ufficiale aprilia e mi ha detto che per cambiare tutti e due i tubi ci vogliono circa 200 euro, è possibile? e i raccordi che mi danno sono in plastica. avete dei consigli? sapete dove reperirli a minor costo e con i raccordi in metallo?
grazie a tutti in anticipo...
lamps

- fabia_fab
- PIEGO BENE
grazie Gianpaolo, come sempre sei il migliore.
per andydj31 ho provato a cercare ma come al solito non ci ho capito un gran che.
per andydj31 ho provato a cercare ma come al solito non ci ho capito un gran che.
Non fidatevi mai di un motard che dice ''Non ho bisogno di mostrare niente a nessuno''...
...STA MENTENDO!!
...STA MENTENDO!!