qualche settimana fa nel corso di un viaggio in Scozia il gommino dell'attuatore frizione della mia Capo ha perso improvvisamente tenuta generando perdita d'olio e di pressione (privandomi a volte della funzionalita' della frizione), e costringendomi a quotidiani rabbocchi e spurghi.
Tuttavia il guasto non ha generato particolari ripercussioni sul viaggio, che si e' concluso come programmato e senza ulteriori problemi.
Ora pero', vorrei cambiarlo al piu' presto; sapreste per favore consigliarmi su chi potrebbe fornirmi un gommino di ricambio (o meglio ancora, un paio) per il suddetto attuatore frizione ? Forse il mitico Fiore ?
La moto e' del 2004.
Ho provato a chiedere ad un concessionario Aprilia della mia zona, ma mi ha risposto dicendo che ci vuole tempo a farlo arrivare, che e' difficile trovarlo, che e' necessario cambiare l'intero attuatore...

Giacche' ci sono... dovrei anche sostituire il micro sotto la leva del freno anteriore; accetto consigli anche per questo !
Grazie anticipate; questo forum amplifica il valore di una moto gia' di per se eccezionale.
Saluti, danez