Aiuto!! Irregolarità giri motore

Termica, candele, olio, cambio, trasmissione, frizione, innesti e tubi
Rispondi
Lupin_80
NIUBBO
NIUBBO

Aiuto!! Irregolarità giri motore

Messaggio da Lupin_80 »

Ciao a tutti non sono dei nuovi cmq mi ripresento,mi chiamo Biagio e tempo fa ho avuto problemi con il mio account, quindi ho dovuto rifare la registrazione.......
Adesso invece ho problemi con la mia caponord l'altro giorno ne ho parlato con Giampaolo per telefono...ma non si capisce cosa potrebbe essere, ogni tanto si sballa la moto scende di giri molto lentamente, ho provato a cambiare le oring del motorino passo passo e a pulirlo ma niente, ho notato delle piccole crepe nei gommoni che tengono gli iniettori secondo voi centra qualcosa....? Cmq non è sempre che mi fa questo difetto oggi andava tutto bene quando poi si è rivelato al contrario......booo non so che fare :roll: :roll: :roll: :( :(
Moma
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM

Re: Aiuto!! contagiri sballato

Messaggio da Moma »

Tanto per iniziare... cosa c'entra il contagiri in tutto ciò? :roll:
Caponord 5/2003
TuonoR 2/2006
Ktm Adventure 1190 9/2015
avevo un glorioso Scarabeo Rotax 150 touring
Skype momacn
Lupin_80
NIUBBO
NIUBBO

Messaggio da Lupin_80 »

Nel senso che i giri del motore variano....quando accellero (a folle) i giri del motore non scendono con fluidità ma scendono molto lentamente in corrisondenza dei 3000 giri con una permanenza sui 1700/1600 giri mentre ci sono momenti che torna nella normalità.....
Moma
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM

Messaggio da Moma »

Allora se mi permetti, modifico il titolo: con "contagiri sballato" io penserei a qualcosa sull'elettronica di bordo, la strumentazione ecc. :hallo:
Caponord 5/2003
TuonoR 2/2006
Ktm Adventure 1190 9/2015
avevo un glorioso Scarabeo Rotax 150 touring
Skype momacn
atmavictu
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM
Contatta:

Messaggio da atmavictu »

Lupin_80 ha scritto:Nel senso che i giri del motore variano....quando accellero (a folle) i giri del motore non scendono con fluidità ma scendono molto lentamente in corrisondenza dei 3000 giri con una permanenza sui 1700/1600 giri mentre ci sono momenti che torna nella normalità.....
chiamami, io credo di avere avuto lo stesso problema, se ho ragione tra poco scriverai te la soluzione :giullare:
33I36O4387
abbracci, josé
Immagine
Rispondi

Torna a “Motore CN ETV 1000”