L'antefatto:ieri ho smontato la moto per la manutenzione invernale,ho cambiato il filtro benza,le candele,il liquido di raffreddamento tipo"Giotek",il tubo bassa pressione leggermente screpolato,ecc,ecc,fino a qui tutto bene,rimonto il serbatoio,accendo la moto

.....la moto non va su di giri,azzo e mo' cosa ho sbagliato,dove ho toppato,ripasso tutto mentalmente nulla rismonto il serbatoio,ricontrollo la pompa i vari attacchi rimonto il serbatoio uguale,panico

,telefonata in clinica (Noale) Fiore mi dice hai controllato questo si quell'altro si staltro si spia efi accesa? negativo allora la moto è a posto hai rimontato male qualche cosa

(ecco ci siamo mo mi arriva il baccalato) la domanda è secca e perentoria hai messo il tubo benza del gda?????????? si timidamente rispondo io,ricontrolla quello,ok metto giù il tel.
Rialzo il serbatoio,ricontrollo il tubo piano piano con l'aiuto della mia assistente (Merilù) ebbene

eccolo dove sta l'inghippo,
mi spiego: ho fatto la modifica "Brecav" ed ovviamente i 2 cavi debbono per forza di cose passare vicinissimi se non attaccati al tubo benza,occupando una parte dello spazio che prima era riservato al tubo alta pressione,abbassando il serbatoio la visione scompare,ma il problema si crea il tubo benza va ad incocciare nei cavi "Brecav",e questi fanno si che il tubo si strozzi
e faccia passare benza non sufficiente,provare con una webcam ,infilarla sotto per rendersi conto effettivamente di quello che succede quando si abbassa il serbatoio,rimesso a posto il tubo con un piccolo accorgimento tecnico,rimonto il tutto....

una bomba.
Grazie Fiore
lampi