Ciao,
mi sono accorto che il livello nel serbatoio è al MIN e quasi un pelo sotto.
Con cosa mi consigliate di eseguire il rabbocco?
Grazie
Quale liquido refrigerante per rabbocco?
- mannion0
- MOTOCICLISTA DILETTANTE
- bugio
- TANTO FORUM-POCA MOTO
- Moto: Mangiariso 1200
Re: Quale liquido refrigerante per rabbocco?
Rabbocca con del liquido di raffreddamento per moto, l'importante è non aggiungere acqua.
Il liquido oltre a " raffreddare " il motore deve proteggere dalla corrosione il circuito di raffreddamento e lubrificare la pompa acqua...
Il liquido oltre a " raffreddare " il motore deve proteggere dalla corrosione il circuito di raffreddamento e lubrificare la pompa acqua...

Paracarro zen
- mannion0
Grazie Bugio,
il liquido refrigerente per moto deve avere delle caratteristiche particolari, come indice di congelamento o altro a cui devo prestare attenzione?
il liquido refrigerente per moto deve avere delle caratteristiche particolari, come indice di congelamento o altro a cui devo prestare attenzione?
- bugio
- TANTO FORUM-POCA MOTO
- Moto: Mangiariso 1200
Probabilmente ce ne sono diversi tipi con diverse caratteristiche ma ritengo che sulla caponord si possa anche non sottilizzare... non è una moto da competizione.
Io nei miei anni con la capo ho rabboccato una volta sola e ho preso del normalissimo liquido antigelo per moto comprato in un supermercato...
Io nei miei anni con la capo ho rabboccato una volta sola e ho preso del normalissimo liquido antigelo per moto comprato in un supermercato...
Paracarro zen
- mannion0
Fatta!
Grazie Bugio
Grazie Bugio