..Nel sistemare la confezione degli scarichi ( dopo 2 mesi

Se serve faccio foto .
P.S: Se l'argomento è già trattato chiedo scusa e chiedo ai moderatori di chiudere.

Se parli dei DB killer vanno messi dietro.........invece ci sono due flange da mettere subito dopo i collettori ....... 8)Bimbo75 ha scritto:Scusate se apro una nuove discussione![]()
, ma non ho trovato niente a riguardo e.. non volevo sporcare altre discussioni 8) 8) .
..Nel sistemare la confezione degli scarichi ( dopo 2 mesi![]()
![]()
) ho trovato due flange forate ma...non so dove vanno applicate nelle marmitte, o meglio penso che vadano inserite prima del silenziatore ( non ci sono spiegazioni o forse nella confusione le ho buttate). Senza perdo o acquisto qualcosa??
Se serve faccio foto .
P.S: Se l'argomento è già trattato chiedo scusa e chiedo ai moderatori di chiudere.![]()
![]()
..
concordo......................Giampaolo ha scritto:quoto Moma.....sono dei tappi forati che io non ho messo...il rombo ne guadagna e la moto pure.
Zarco ha scritto:concordo......................Giampaolo ha scritto:quoto Moma.....sono dei tappi forati che io non ho messo...il rombo ne guadagna e la moto pure.
...delinquenteB_R_I_G_A_N_T_E ha scritto: .....io ho intenzionalmente perso flange e db killer sulle Leo ....... contestualmente ho eliminato il clakson: non serve più!!!!![]()
![]()
...sapessi che goduria avere le stesse precedenze delle forze del'ordine in "emegenza" ......chi ha le Leo e abita in zone "traquille" sa di cosa parlo!!!!Sting AB ha scritto:...delinquenteB_R_I_G_A_N_T_E ha scritto: .....io ho intenzionalmente perso flange e db killer sulle Leo ....... contestualmente ho eliminato il clakson: non serve più!!!!![]()
![]()
![]()
se sono saldati vuol dire che lo ha fatto qualcuno prima di te nel caso siano stati acquistati usati..................Homer75 ha scritto:Ciao ragazzi mi aggrego alla discussione in quanto io non riesco a togliere i DB killer dalle mie Leo.
Dopo avere svitato la vitina che sta sotto ho provato a tirarli con una pinza piegando anche un pò il bordo ma non si sono mossi di un millimetro.
Devo usare mazzetta e scalpello per caso??![]()
![]()
Scusate la domanda stupida ma sembra siano saldati.
Homer75 ha scritto:No li ho presi nuovi di pacca.Dico sembrano saldati nel senso che non riesco ad estrarli; mi sa che devo applicare più forza![]()