Ciao, non ti serve nient'altro. Recupera dal vecchio tubo l'oring di gomma, lo devi mettere non dalla parte dell'innesto in metallo, ma dalla parte che va avvitata e che entra nel blocco motore. Usa anche le stesse viti dell'altro. Per il resto non ti manca niente!! Vai tranquillo!
Old chiken makes good "knor"..
"Ei fu nel tempo si ritratto.../che per agir a vendetta/lo scherno mise in atto./Darion della motocicletta/è ora lui a crear lo scatto!"(by Bikelink)
KTM 1290 Super Adventure S - La Diavola: 40.000km Capo ETV1000 - Bestiolona: 144.000km Pegaso Cube: 22.000km
tackleberry ha scritto:
ho acquistato il tubo alta pressione da dorione (e quindi va bene di sicuro) ma, per montarlo, devo prendere altro? c'è qualche pezzo che va sostituito per usura?
"DORIONE" non è male, non ti conosco ma ci può stare
Prima di rimontare il tutto dai un'occhiata anche all'o-ring che hai sull'attacco maschio avvitato sotto il serbatoio per evitare perdite.Controlla che non sia "masticato" che non abbia parti mancanti e che non sia troppo lasco nella sua sede.
Se è da cambiare compralo in VITON.
Le trovi qui: http://it.rs-online.com/web/p/guarnizio ... 4E4F4E4526
Prima di rimontare il tutto dai un'occhiata anche all'o-ring che hai sull'attacco maschio avvitato sotto il serbatoio per evitare perdite.Controlla che non sia "masticato" che non abbia parti mancanti e che non sia troppo lasco nella sua sede.
mia figlia a letto il tuo post e mi ha detto: se tu compri un pezzo per la moto da VITON poi a me compri la borsetta .............. adesso spiegagli cosè un ' o-ring
mia figlia a letto il tuo post e mi ha detto: se tu compri un pezzo per la moto da VITON poi a me compri la borsetta di VITON.............. adesso spiegagli cosè un ' o-ring
mia figlia a letto il tuo post e mi ha detto: se tu compri un pezzo per la moto da VITON poi a me compri la borsetta di VITON..............
quello che appare nel sito è già l'o-ring giusto da ordinare? nel dubbio lo prendo
tackleberry ha scritto:
mia figlia a letto il tuo post e mi ha detto: se tu compri un pezzo per la moto da VITON poi a me compri la borsetta di VITON..............
quello che appare nel sito è già l'o-ring giusto da ordinare? nel dubbio lo prendo[/quote]
Si vai pure tranquillo.
Io li ho presi e li cambio ogni volta che smonto il serba solo per precauzione.Nella confezione ce ne sono 50 e al prezzo devi aggiungere iva e spese di spedizione.
Li puoi usare anche sul raccordo a bassa pressione