Ciao,
sto limando una scimmia ma mi servirebbe un info che non riesco a trovare:
qualcuno ha uno statore in garage da fotografarmi? mi servirebbe sapere la chiavetta sull'albero che angolo ha rispetto ai 2 denti mancanti sulla ruota fonica...
rispiegandomi meglio: guardando lo rotore attorno ha i 60 denti tranne 2 mi servirebbe sapere la scanalatura interna per la mezzaluna della chiavetta che angolo forma con quei 2 denti.
Thanks
aiuto foto rotore (attorno allo statore)
-
- FRENO BENE
- Giampaolo
- NONNO DEL FORUM
Re: aiuto foto rotore (attorno allo statore)
Io ho lo statore...ma non so cosa fotografarti...filo_the_best ha scritto:Ciao,
sto limando una scimmia ma mi servirebbe un info che non riesco a trovare:
qualcuno ha uno statore in garage da fotografarmi? mi servirebbe sapere la chiavetta sull'albero che angolo ha rispetto ai 2 denti mancanti sulla ruota fonica...
rispiegandomi meglio: guardando lo rotore attorno ha i 60 denti tranne 2 mi servirebbe sapere la scanalatura interna per la mezzaluna della chiavetta che angolo forma con quei 2 denti.
Thanks

-
- FRENO BENE
mi servirebbe una foto per vedere la posizione del foro della chiavetta in maniera che si veda anche dove sono i 2 denti mancanti della fonica (i denti che si vedon al di fuori del volano) in pratica se metti il foro della chiavetta in verticale si dovrebbero vedere i denti mancanti all'equivalente delle ore 7 dell'orologio...
ps. il volano potresti pensare di metterlo in vendita? senza ruota libera naturalemente...
ps. il volano potresti pensare di metterlo in vendita? senza ruota libera naturalemente...
- Giampaolo
- NONNO DEL FORUM
Volevi queste foto ?

-
- FRENO BENE
Grande giampy grazie mille confermano le mie ipotesi peggiori la fonica e tutta diversa dovro smontarla dal mio motore per metterla sul magnesium...uff altre 2 ore da aggiungere al lavoro completo...
Grazie mille ancora!
Grazie mille ancora!