Pagina 1 di 1

problemi con gli sganci rapidi della benzina

Inviato: venerdì 3 maggio 2013, 12:12
da toro da tiro
Buongiorno a tutti sono nuovo del forum...indico subito il mio problema...possiedo da un anno un CN del 2004 con 30000 km, sentendo puzza di benzina ho tirato giù il serbatoio ed ho notato che lo sgancio rapido benzina in plastica era crepato e perdeva. domanda è possibile cambiare solo il pezzettino in plastica oppure bisogna sostituire tutto il tubo che costa una follia 172 eurini...in più c'è un modo per risolvere il problema in altro modo sostituendo i pezzi con altri di altri materiali più resistenti della plastica...grazie x l'attenzione!!!

Re: problemi con gli sganci rapidi della benzina

Inviato: venerdì 3 maggio 2013, 12:13
da Aleevo
Ciao, se non vai a presentarti nella sezione apposita , Avrai presto l'ira del Forum contro !!! :giullare: :giullare: :giullare:

Re: problemi con gli sganci rapidi della benzina

Inviato: venerdì 3 maggio 2013, 12:23
da D@rione
Ciao "toro da tiro".
Dunque, mettiamola così... sarebbe gradito (nonché regola) presentarsi nell'apposita sezione, dicci un po' chi sei.. etc etc...
Dopodiché se hai un problema, prova magari prima a usare la funzione CERCA del forum, visto che ormai i problemi della Capo sono stati sviscerati fino allo spasmo, e argomenti sugli "Innesti rapidi in metallo" ne trovi quanti ne vuoi.

Rispondendo al tuo quesito: puoi anche trovare gli innesti in metallo e farti crimpare il tubo... se no vai di ricambio originale.

Chiudo il post, la risposta te l'ho data, l'argomento - ripeto - è già trattato, quindi direi che sei a posto.

Ora però vai a presentarti, grazie.

Dario.