E dopo la batteria, il regolatore
- Pacifico
- BANNATO
- Contatta:
L'abito non fà il monaco...Moma ha scritto:Lavoro un paio di giorni filati (cosa che, a questo punto, consiglierei di fare anche a taluni altri iscritti, ché troppo forum fa male) e cosa succede?
Le solite cose, sintetizzate qui:
1) apertura di un post tecnico.
2) atteggiamenti irriverenti nei confronti di certe affermazioni tecniche (anche se errate)
3) immediata controreplica che tende a ledere il rispetto altrui o viene interpretata come tale (non siamo certo in Svezia, mi pare)
4) strascico a tale proposito...cazzeggio ecc.
E la discussione su MisterG, e sui suoi problemi al suo impianto elettrico fa Puff!!!!!
Qui non si tratta di chiudere un incidente, non vorrei che diventasse uno sfasciacarrozze.
Poiché é l'una e quarantotto del mattino, non vorrei stare troppo qui a spiegare perché domani questa discussione verrà pulita mediante modifica di tutti i contenuti testuali non tecnici: ognuno se ne faccia una ragione e sono sicuro che verrà individuata. Ove ciò non bastasse, fatevene una ragione istituzionale, ok?
Quando avete voglia di menarvi "verbalmente", non fatelo qui.
atteggiamenti inrriverenti... ledere il rispetto altrui....

Mi sà che si diventa più amici dopo una scazzottata che dopo 1000 cazzeggi.... 8)
-
- MOTOCICLISTA ESPERTO
ZILVANENNN!! Perchè ho come l'impressione che anche questa volta (vedi mono RR) farai fare "un grande affare" anche a me...??MrG ha scritto:Quando riusciro a mettereda parte due dindini, procedero' senz'altro alla modifica con treccia al post
Lamps un po' preoccupati!!
Frankie
Ora: KTM 990 ADV ABS MY 2008
KTM 690 Supermoto "Aspirapolvere ultramoderno"
Yamaha WR 400 F
C'ho avuto la Caponord

Yamaha WR 400 F
C'ho avuto la Caponord

- BlueNight
- MOTOCICLISTA ESPERTO
Raga, per i miei tubi in treccia Alexnu è stato fantastico... se volete ulteriori info da me per commenti di prima mano, scrivetemi in pvt o al mio indirizzo e-mail in calce...ruotagrassa ha scritto:ZILVANENNN!! Perchè ho come l'impressione che anche questa volta (vedi mono RR) farai fare "un grande affare" anche a me...??MrG ha scritto:Quando riusciro a mettereda parte due dindini, procedero' senz'altro alla modifica con treccia al post
Lamps un po' preoccupati!!

Ivano "a volte ritornano"
dopo i 50... gasssssss
CN JetGrey 2001 "il bestione" + Tuono 2007
NOSPAMdeepblue65@hotmail.com (togliere NOSPAM)
dopo i 50... gasssssss
CN JetGrey 2001 "il bestione" + Tuono 2007
NOSPAMdeepblue65@hotmail.com (togliere NOSPAM)
- MisterG62
- FRENO BENE
- Moto: Caponord 1200 rally
- Pacifico
- BANNATO
- Contatta:
Alla Grande!.... spesso i tubi si trovano impiegati su altri settori e con costi decisamente più bassi.... vedi agricolo!MisterG62 ha scritto:Raga'
Oggi ho contattato il mecca per sapere lo stato della moto, e parlando del piu' e del men(ga), ha detto di avere delle cannucce coca cola* e che le avrebbe montate tra pinze e pompa (non quella degli squallor).
*dicasi cannuccia coca cola, tubo in treccia fatto in casa
Ciao MrG

Okkio alle bollicine della coca cola .....

- MisterG62
- FRENO BENE
Update
Ho ritirato moto ieri pomeriggio (grazie al RUOTAGRASSA taxi)
Regolatore di tensione sostituito, euro 145.oo
Per il tubo in treccia, il conce mi ha messo in stand-by. Preferisce usare il kit della frentubo. Attendo(iamo) il kit.
Ciao da Mr.G
PS: Strana impressione. La moto tirava di piu'. "Corrente" giusta oppure ero semplicemente a digiuno di CN?
Ho ritirato moto ieri pomeriggio (grazie al RUOTAGRASSA taxi)
Regolatore di tensione sostituito, euro 145.oo
Per il tubo in treccia, il conce mi ha messo in stand-by. Preferisce usare il kit della frentubo. Attendo(iamo) il kit.
Ciao da Mr.G
PS: Strana impressione. La moto tirava di piu'. "Corrente" giusta oppure ero semplicemente a digiuno di CN?
Motorcycle the more you know, the better it is
We live in the age of the overworked, and the under-educated; the age in which people are so industrious that they become absolutely stupid (O. Wilde)
Most dangerous thing to do is to remain still

We live in the age of the overworked, and the under-educated; the age in which people are so industrious that they become absolutely stupid (O. Wilde)
Most dangerous thing to do is to remain still

- Ardocapo
- NONNO DEL FORUM
- Moma
- NONNO DEL FORUM
Devo dare ragione a MisterG. Il calo di tensione toglie cavalli alla CN e non é solo una impressione.
Hai meno volts, quindi meno corrente, quindi meno potenza alla pompa iniettori ecc.
Lamps.
Hai meno volts, quindi meno corrente, quindi meno potenza alla pompa iniettori ecc.
Lamps.
Caponord 5/2003
TuonoR 2/2006
Ktm Adventure 1190 9/2015
avevo un glorioso Scarabeo Rotax 150 touring
Skype momacn
TuonoR 2/2006
Ktm Adventure 1190 9/2015
avevo un glorioso Scarabeo Rotax 150 touring
Skype momacn
-
- MOTOCICLISTA ESPERTO
-
- MOTOCICLISTA ESPERTO
Visto che affare?Mr G ha scritto:Per il tubo in treccia, il conce mi ha messo in stand-by. Preferisce usare il kit della frentubo. Attendo(iamo) il kit.

Come al solito era partito con una cannuccia di coca-cola (lui) e siamo finiti ad un impianto completo Frentubo (noi)!!
Cominciamo ad assomigliare a Lello e Walter o Gianni e Pinotto o a Stanlio e Olio...

Frankie
Yamaha WR 400 F
C'ho avuto la Caponord

Yamaha WR 400 F
C'ho avuto la Caponord

- MisterG62
- FRENO BENE