salve a tutti ,ho anche io I'll problema della spia efi lampeggiante. domenica scorsa dopo I'll solito giro pomeridiano, faccio una passeggiata per la mia città ad andatura tranquilla. ad un certo punto la moto ha assunto un funzionamento inregolare e la spia si é accesa. Qualcuno sa darmi qualche info a riguardo? non ho preso ne pioggia ne fatto lavaggi con idropulitrice.
grazie
Spia EFI lampeggiante con codice "-1"...CIOE'?
- mondaniel
- MOTOCICLISTA ESPERTO
- Contatta:
- philrazor
- MOTOCICLISTA DILETTANTE
mio caro, e' la famosa bobina. Sai fare l'autotesting? smonta la sella guidatore, troverai due cavi sulla sinistra, inseriscili uno nell'altro. gira la chiave metti in moto uscira' un numeretto. Non e' come al lotto pero', poiche' facilmente prevedibile. sara' uno dei numeri indicanti una delle quattro bobine. facci sapere.
- freebyker
- GOMMA PIATTA
- Moto: ETV 1000 Caponord
ragazzi mi viene da ridere...philrazor ha scritto:mio caro, e' la famosa bobina. Sai fare l'autotesting? smonta la sella guidatore, troverai due cavi sulla sinistra, inseriscili uno nell'altro. gira la chiave metti in moto uscira' un numeretto. Non e' come al lotto pero', poiche' facilmente prevedibile. sara' uno dei numeri indicanti una delle quattro bobine. facci sapere.
tre mesi fa mi son saltate le due bobine del cilindro posteriore. I'll mecca ha fatto la richiesta in garanzia che è stata accettata, ma ovviamente non le ho ancora avute.
al momento ho su due bobine di una capo icidentata che mi son state prestate dal meccanico. se aspetto aprilia nemmeno per l'anno prox userò la Cn.
Questa sera provo coc la diagnosi e vedo cosa esce fuori, al momento solo -1 ma I'll significato mi é già noto.
Vi tengo aggiornati.
grazie
- freebyker
- GOMMA PIATTA
- Moto: ETV 1000 Caponord
- Moma
- NONNO DEL FORUM
Coil #2freebyker ha scritto:fatta la diagnosi casareccia....errore trentaquattro, qualcuno mi sa dire se corrisponde ad una delle bobine posteriori? quelle del meccanico....hi.....hi......hi.....
rear cylinder - center plug
wires - brn/red and yellow/blue
EFI code - 34
Dovrebbe essere la bobina il cui cavo conduce alla candela esterna.... verifica con i colori dei cavi.
In ogni caso, tutti i codici li trovi qui
http://www.apriliaontheroad.com/forum20 ... php?t=6016
Caponord 5/2003
TuonoR 2/2006
Ktm Adventure 1190 9/2015
avevo un glorioso Scarabeo Rotax 150 touring
Skype momacn
TuonoR 2/2006
Ktm Adventure 1190 9/2015
avevo un glorioso Scarabeo Rotax 150 touring
Skype momacn
- freebyker