regolatore andato

Bobine, regolatore, accensione, rele', fari e simili
Rispondi
saulo70
CURVO BENINO
CURVO BENINO

regolatore andato

Messaggio da saulo70 »

Qualcuno ha un regolatore da vendermi ?
La moto non va per niente bene,ho misurato il regolatore,mi da una tensione di 9 volt
La settimana prossima giro in costiera amalfitana con aprilia 58 e gli altri,ma se non rimedio il regolatore addio pappa :cry: :cry: :cry:
renero
Vendo camicie colorate

Messaggio da renero »

telefonata immediata a fiore..........paccocelere 1 e sabato sei in strada.
Bluenight : "..........tu sei birro dentro, fuori e pure tutto intorno......."
Wolvy
PIEGO BENE
PIEGO BENE

Messaggio da Wolvy »

E quello vecchio non lo buttare, se non ti serve lo potrei prendere io, fammi sapere.
Ciao.
Wolvy
PIEGO BENE
PIEGO BENE

Messaggio da Wolvy »

Anzi, ripensandoci, se vuoi dal mio rivenditore ce ne dovrebbe essere uno disponibile, se vuoi lo prendo e te lo spedisco.

Fammi sapere
3quattro7cinque7sei3nove5due
saulo70
CURVO BENINO
CURVO BENINO

Messaggio da saulo70 »

Wolvy ha scritto:Anzi, ripensandoci, se vuoi dal mio rivenditore ce ne dovrebbe essere uno disponibile, se vuoi lo prendo e te lo spedisco.

Fammi sapere
3quattro7cinque7sei3nove5due
Grazie wolvy,provo a chiamare Fiore per vedere se ultimamente sti maledetti regolatori li hanno rinforzati,appena so' qualcosa ti chiamo,grazie tante per la disponibilita' :salta: :ok:
GMV
CURVO BENINO
CURVO BENINO
Moto: KTM 1290 SADV

Messaggio da GMV »

ciao a tutti, mi sa che anche a me sia andato, dopo giro batteia scarica e dopop riavvio con starter ed altro giro, stessa storia...domani controllo con tester...se è quello è il secondo regolatore che cambio! :incavolato:
ex Caponordista...ora KTMmista...
saulo70
CURVO BENINO
CURVO BENINO

Messaggio da saulo70 »

Telefonata a Fiore e..... tutto risolto,all'inizio della settimana prossima dovrei avere il pezzo !

La cosa strana e' che oggi il regolatore e' tornato a funzionare regolarmente,ma come e' possibile ? :roll:

Per Wolvy,appena il vecchio regolatore mi lascia definitivamente te lo cedo tranquillamente ,ciao :wink:
GMV
CURVO BENINO
CURVO BENINO

Messaggio da GMV »

Ho finalmente scoperto la modifica fatta dal mecca aprilia al regolatore quando mi è stato sostituito in garanzia!! Ha in pratica aggiunto un filo massa a quello esistente :roll: ma ha senso?...e pensare che gli avevo chiesto di fare la modifica Wulox!! (anche se la cn è del 2003).
GMV
CURVO BENINO
CURVO BENINO

Messaggio da GMV »

GMV ha scritto:ciao a tutti, mi sa che anche a me sia andato, dopo giro batteia scarica e dopop riavvio con starter ed altro giro, stessa storia...domani controllo con tester...se è quello è il secondo regolatore che cambio! :incavolato:
non era il regolatore ma ben altro!!! :evil:
Con il test ho scoperto che una delle tre fasi dello statore (fili gialli) non erogava...le altre fasi erano fiacche, rimosso il serbatoio LA SCOPERTA...connettore marrone dello statore fuso con le fasi in corto.
Ricordavo di aver già seguito asuo tempo una discussione a riguardo

http://www.apriliaontheroad.com/forum20 ... c&start=45

e vi assicuro che la foto riportata in quella discussione è identica alla immagine che ho del connettore dello statore...
Quindi ho tagliato i fili cotti, ho stagnato e messo guaina termorestringente e cambiato cablaggio con cavo idoneo fino al regolatore tensione non più passando attraverso le testate ma dal lato dello statore (fianco sinistro). ok i valori dello statore e del regolatore. Infine ho fatto modifica Wulox che mi porta alla batteria ben 17 volts...speriamo bene
Rispondi

Torna a “Elettrica/Elettronica CN ETV 1000”