schema elettrico antifurto

Bobine, regolatore, accensione, rele', fari e simili
Rispondi
Capofelice
Ciòiccencino
Ciòiccencino
Contatta:

schema elettrico antifurto

Messaggio da Capofelice »

qualcuno ha uno schema elettrico dell'antifurto per la caponord?...mi hanno regalato un po di kit antifurto per moto completi di cablaggio ma per altri modelli ...vorrei modificare il cablaggio e adattarlo visto che le centraline sono tutte uguali, in sintesi uno compra il kit centralina con chiave di blocco e telecomandi e ci allega il cablaggio della moto che possiede ....mi sono capito?? :D
dal 2005 al 2018 Caponord ETV1000 my2004 grigio met. segni particolari..... pulita
Attualmente V-Strom DL 1000 My2014....più pulita dell'altra
Non discutere mai con un idiota, lui prima ti porta al suo livello poi ti batte con l'esperienza....
Air
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO
Moto: Aprilia caponord 2001
Contatta:

Re: schema elettrico antifurto

Messaggio da Air »

Capofelice ha scritto:qualcuno ha uno schema elettrico dell'antifurto per la caponord?...mi hanno regalato un po di kit antifurto per moto completi di cablaggio ma per altri modelli ...vorrei modificare il cablaggio e adattarlo visto che le centraline sono tutte uguali, in sintesi uno compra il kit centralina con chiave di blocco e telecomandi e ci allega il cablaggio della moto che possiede ....mi sono capito?? :D
Tranquillo, oramai é fuori produzione, e chi ce la ruba più ?? :o :o evrebbe solo spese :lol: :lol: :lol:

tante modifiche.....pochi chilometri

Dio é morto, Mao Tse Tungh anche, e io Immaginemi sento poco bene. Per gli atri problemi cé Giampy il Sardo
Stefalco
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO

Messaggio da Stefalco »

Chiedi a Moma.

CIAO
PRIMA FALCO 1000 cc 2001
POI CAPONORD RR 1000 cc 2004
POI RST FUTURA 1000 cc 2001
POI CAPONORD RR 1000 cc 2005
POI TUONO R 1000 2006
POI ............................

NON TUTTI I BUCHI HANNO LA CIAMBELLA ATTORNO
aito
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM

Re: schema elettrico antifurto

Messaggio da aito »

Air ha scritto:
Capofelice ha scritto:qualcuno ha uno schema elettrico dell'antifurto per la caponord?...mi hanno regalato un po di kit antifurto per moto completi di cablaggio ma per altri modelli ...vorrei modificare il cablaggio e adattarlo visto che le centraline sono tutte uguali, in sintesi uno compra il kit centralina con chiave di blocco e telecomandi e ci allega il cablaggio della moto che possiede ....mi sono capito?? :D
Tranquillo, oramai é fuori produzione, e chi ce la ruba più ?? :o :o evrebbe solo spese :lol: :lol: :lol:
...e chi le ha mai rubate? :ridi: :ridi: :ridi: :ridi:
NEC DESCENDERE NEC MORARI
Immagine
Capofelice
Ciòiccencino
Ciòiccencino
Contatta:

Messaggio da Capofelice »

io non ho paura che me la rubino penso di non aver mai messo il bloccasterzo...io voglio usare ciò che mi hanno regalato che è diverso ....Massimoneeeeeeeeee che fai mi mandi lo schema?? tankyou
dal 2005 al 2018 Caponord ETV1000 my2004 grigio met. segni particolari..... pulita
Attualmente V-Strom DL 1000 My2014....più pulita dell'altra
Non discutere mai con un idiota, lui prima ti porta al suo livello poi ti batte con l'esperienza....
QUARTA PIENA
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM

Messaggio da QUARTA PIENA »

mi potresti dire dove lasci la moto senza bloccasterzo ?
vorrei affiancare una caponord semi nuova alla mia pegaso, grazie.
ImmagineImmagine

Pegaso i.e. 2002, 200.000 km per cilindro.
Yamaha Supertènèrè 1200 ZE 2015
nomade
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO

Messaggio da nomade »

QUARTA PIENA ha scritto:mi potresti dire dove lasci la moto senza bloccasterzo ?
vorrei affiancare una caponord semi nuova alla mia pegaso, grazie.
ora che ci penso anche a me farebbe comodo un altra cn :ridi: :ridi: :ridi:
D@rione
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM
Moto: KTM 1290 SADV S
Contatta:

Messaggio da D@rione »

Boia, non ci avevo pensato..... una potrei usarla per fare sterrati, in modo da tenerla sempre sudicia... quella Di umberto poi è identica alla mia...basterebbe spostare le targhe e nessuno se ne accorgerebbe, quindi farei anche con una sola assicurazione......... :roll: :roll: :roll:
La cosa si fa estremamente interessante.......! Pensate anche a quanti velox potrei prendere e farmeli pagare da lui! :sbellica:
Old chiken makes good "knor"..

"Ei fu nel tempo si ritratto.../che per agir a vendetta/lo scherno mise in atto./Darion della motocicletta/è ora lui a crear lo scatto!"(by Bikelink)

KTM 1290 Super Adventure S - La Diavola: 40.000km
Capo ETV1000 - Bestiolona: 144.000km
Pegaso Cube: 22.000km

Immagine
Rispondi

Torna a “Elettrica/Elettronica CN ETV 1000”