regolatore pressione benzina OUT

Bobine, regolatore, accensione, rele', fari e simili
Rispondi
ack71
CURVO BENINO
CURVO BENINO
Moto: Suzuki gsx s 1000 f

regolatore pressione benzina OUT

Messaggio da ack71 »

Allora: :evil:
piccola premessa: da un po' di gg che sulla mia capo avvertivo una forte puzza di benzina proveniente dalla zona cannotto.E ho notato anche una piccola perdita di benzina inclinando la moto accesa da fermo verso dx.
Oltre che ad un incremento di consumi smodato!!!!
Controllati gli innesti e sono ok. ( ho quelli in metallo).
Il problema stando a quello che dice il meccanico (pezzo smontato) risiede negli o-ring del regolatore di pressione benzina e negli o-ring degli iniettori.Nonche' sicuramente anche il regolatore di pressione e' andato.......
Bene!!!Sono andato da un concessionario ufficiale Aprilia.
Ho cercato di ordinare i pezzi (vedere foto link)
Per farla breve alcuni o-ring non sono piu' ordinabili, ma la cosa che mi ha fatto cadere le braccia e' che non e' ordinabile neanche il famigerato regolatore di pressione benzina. (Perche' come da comunicazione del capo-officina, considerato difettoso da "mamma Aprilia").
Parole sue: alcune Caponord hanno preso fuoco!!!!!!!! :o :o :o
La fine della storia?
Dovrei ordinare tutto il corpo farfallato!!!! 1.300 Eur iva esclusa!!!!!
:no: :no: :aiuto: :aiuto:

Ora ho visto che il regolatore e' marcato SAGEM, che stando a quello che dice il meccanico dovrebbe essere lo stesso che monta Bmw.E' iniziata la ricerca.
Per gli o-ring bo''''!!!!!!!
Chiedo aiuto!!!!!!!!!!!! :help:

E intanto la moto e' ferma da 7gg e alcune guarnizioni arriveranno la prox settimana insieme alle 2 bocchette di aspirazione completamente crepate oltretutto!!!!

Lampssss inc@@##tissimi!!!!!

http://img37.imageshack.us/i/capo.tif/
GheGhe
THE UNSTOPPABLE
THE UNSTOPPABLE
Moto: gs 1200 adv
Tel: +393407843464
Contatta:

Re: regolatore pressione benzina OUT

Messaggio da GheGhe »

Ciao simone.... :wink:

Cosa aspetti a chiamre Fiore....(fiorenzoagostini@tin.it)

E forse nel mercatino qualcuno che ha smantellato una capo ha ancora il regolatore di pressione benzina....

Inoltre per gli or, basta sapere la misura, e li trovi in un qualsiasi magazzino di ricambi per oleodinamica....

Devono essere in Viton.... :wink:
Immagine"quando è stata l'ultima volta che hai fatto qualcosa per la prima volta...?" cit
ack71
CURVO BENINO
CURVO BENINO

Messaggio da ack71 »

Ciao Gaetano!!!
Cosa aspetti a chiamre Fiore
Ci ho pensato come no!!!
Fiorenzo, che disgrazia ste' Caponord!!!!! :wink: :wink: :wink:
Ma aspetto cosa riesce a combinare il mio meccanico di fiducia che giusto un paio di ore fa mi ha detto che provvede lui a rintracciare i pezzi chiamati in causa...... (Vedi or e regolatore)
Speriamo bene..................

Alla fine quello che mi ha dato fastidio e' la cifra sparata dal concessionario come se fossero 5 EUR!!!!!
Cioe' per un pezzo difettoso (come da loro ammissione) che costera' 20 EUR, sono costretto a cambiare tutto il corpo farfallato che mi viene a costare come il valore della moto o quasi.

Vabbe' chissenefrega, amo troppo sta' moto.
Quello che mi rompe veramente le palle e' che sabato e domenica al giro di Castelluccio devo venire col muletto (Honda Transalp) :-? :-? :-?

O.T. Ma tu vieni Gaeta'???????

Lampss e aspetto cmq info e dritte per risolvere il "problemino"

:hallo: :hallo: :hallo:
sergio
MONOmaniaco
MONOmaniaco
Moto: Pegaso 650 GA - Tuareg 660 AG

Messaggio da sergio »

ack71 ha scritto:Ciao Gaetano!!!

Ci ho pensato come no!!!
Fiorenzo, che disgrazia ste' Caponord!!!!! :wink: :wink: :wink:
Ma aspetto cosa riesce a combinare il mio meccanico di fiducia che giusto un paio di ore fa mi ha detto che provvede lui a rintracciare i pezzi chiamati in causa...... (Vedi or e regolatore)
Speriamo bene..................:
ack71 ha scritto:Allora: :evil:

Ora ho visto che il regolatore e' marcato SAGEM, che stando a quello che dice il meccanico dovrebbe essere lo stesso che monta Bmw.E' iniziata la ricerca.
Vedi la disgrazia non è la caponord in se stessa ma chi ci mette le mani senza cognizione di causa......... :giullare:
Da uno che dice che il "regolatore di pressione marchiato SAGEM" lo montano anche le BMW :giullare: non mi farei controllare neanche la pressione delle gomme.
Forse la Triumph.......monta qualcosa di compatibile ma la BMW ............ :giullare:
Un saluto
Immagine

Scrivo su questa comunità da un pò prima della fine del 2001 periodo in cui Lucaweb decise di rinominare "Pegasocube.it" in "Apriliaontheroad.com" unendo possessori di Pegaso e Caponord.
BOBo
GPS man
GPS man

Messaggio da BOBo »

ack71 ha scritto:Allora: :evil:
piccola premessa: da un po' di gg che sulla mia capo avvertivo una forte puzza di benzina proveniente dalla zona cannotto.E ho notato anche una piccola perdita di benzina inclinando la moto accesa da fermo verso dx.
Oltre che ad un incremento di consumi smodato!!!!
Controllati gli innesti e sono ok. ( ho quelli in metallo).
Il problema stando a quello che dice il meccanico (pezzo smontato) risiede negli o-ring del regolatore di pressione benzina e negli o-ring degli iniettori.Nonche' sicuramente anche il regolatore di pressione e' andato.......
Bene!!!Sono andato da un concessionario ufficiale Aprilia.
Ho cercato di ordinare i pezzi (vedere foto link)
Per farla breve alcuni o-ring non sono piu' ordinabili, ma la cosa che mi ha fatto cadere le braccia e' che non e' ordinabile neanche il famigerato regolatore di pressione benzina. (Perche' come da comunicazione del capo-officina, considerato difettoso da "mamma Aprilia").
Parole sue: alcune Caponord hanno preso fuoco!!!!!!!! :o :o :o
La fine della storia?
Dovrei ordinare tutto il corpo farfallato!!!! 1.300 Eur iva esclusa!!!!!
:no: :no: :aiuto: :aiuto:

Per gli o-ring bo''''!!!!!!!
Chiedo aiuto!!!!!!!!!!!! :help:

E intanto la moto e' ferma da 7gg e alcune guarnizioni arriveranno la prox settimana insieme alle 2 bocchette di aspirazione completamente crepate oltretutto!!!!

Lampssss inc@@##tissimi!!!!!

http://img37.imageshack.us/i/capo.tif/
Denuncialo :evil:
Ovviamente quoto Sergio
Ho ancora una Caponord, di plastica
Meno grappa più cent'erbe
ack71
CURVO BENINO
CURVO BENINO

Messaggio da ack71 »

Ciao Bobo, ciao Sergio!!!!
Da uno che dice che il "regolatore di pressione marchiato SAGEM" lo montano anche le BMW :giullare: non mi farei controllare neanche la pressione delle gomme.
Magari hai ragione e come dici te non lo monta Bmw ma Triumph, in ogni caso sono costretto a trovare il regolatore da altre fonti perche' la "Casa" non lo fornisce piu' perche' dichiarato difettoso e mi costringe a pagare una somma che non sta ne in cielo ne in terra!!!!!! Da denunciare secondo me e' L'Aprilia e non chi magari cerca di trovare soluzioni alternative.
In ogni caso tengo a precisare che questo non vuole essere assolutamente un post polemico ma solo un post di aiuto.
Denuncialo :evil:
Domani mi attivo, magari con i soldi che riesco a prendere mi faccio una bella 1200Gs!!!!!!!!!!!!!!!!!! :giullare: :giullare: :salta: :salta: :tie: :tie:

Lampsssss
GheGhe
THE UNSTOPPABLE
THE UNSTOPPABLE
Moto: gs 1200 adv
Tel: +393407843464
Contatta:

Messaggio da GheGhe »

ack71 ha scritto: Domani mi attivo, magari con i soldi che riesco a prendere mi faccio una bella 1200Gs!!!!!!!!!!!!!!!!!! :giullare: :giullare: :salta: :salta: :tie: :tie:

Lampsssss
Seeeeh..... ma dai.... dopo faremmo a gara per sverniciarti.... :giullare:

O.T.

Ti chiamo giovedì se vengo, io partirei da Perugia venerdì verso le cinque.... 8)
Immagine"quando è stata l'ultima volta che hai fatto qualcosa per la prima volta...?" cit
ack71
CURVO BENINO
CURVO BENINO

Messaggio da ack71 »

O.T.

Ti chiamo giovedì se vengo, io partirei da Perugia venerdì verso le cinque.... 8)

Ultimo OT:
OK!!! :ok: :hallo:
Rispondi

Torna a “Elettrica/Elettronica CN ETV 1000”