batteria Yuasa o Fiamm ? qualcuno monta la Fiamm ?

Bobine, regolatore, accensione, rele', fari e simili
xrv
CURVO BENINO
CURVO BENINO

Re: batteria Yuasa o Fiamm ? qualcuno monta la Fiamm ?

Messaggio da xrv »

arrivata oggi..bene, tra l'altro non c'è nemmeno la seccatura di attivarla con l'acido visto che è già pronta per essere installata. Ciaoo :D
....le mie moto: XT600 - Tenerè -Africa Twin 1 - Africa Twin 2 - CN Rally Raid 1 - CN Rally Raid 2 la vendetta ....
Immagine
GheGhe
THE UNSTOPPABLE
THE UNSTOPPABLE
Moto: gs 1200 adv
Tel: +393407843464
Contatta:

Messaggio da GheGhe »

Bene.... :wink:

Facci sapere come va.... 8)
Immagine"quando è stata l'ultima volta che hai fatto qualcosa per la prima volta...?" cit
fiore
Guru del bicilindrico

Messaggio da fiore »

[quote="xrv"]grazie ragazzi per i link che mi avete dato....ora decido con chi procedere per l'acquisto....
Comunque la batteria che avevo sostituito con quella Yuasa del gruppo d'sacquisto (che ha funzionato poco), era una batteria Yuasa marcata Aprilia senza nessun codice da 14 Ah...... strano però.... :o

Giustamente anche Tu riferisci che la cosa è strana e io ti spiego il motivo.

NON esistono batterie Yuasa marcate Aprilia............ne di primo equipaggiamento ne a ricambio originale con il codice Yuasa

Esistono o meglio esistevano batterie marcate Aprilia MA NON sono Yuasa...........per avere un prodotto più economico( c'era differenza di prezzo fra i due modelli.............ma credo che ora quella marcata Aprilia non sia più neppure ordinabile)

Ciao Fiore
xrv
CURVO BENINO
CURVO BENINO

Messaggio da xrv »

fiore ha scritto:
xrv ha scritto:grazie ragazzi per i link che mi avete dato....ora decido con chi procedere per l'acquisto....
Comunque la batteria che avevo sostituito con quella Yuasa del gruppo d'sacquisto (che ha funzionato poco), era una batteria Yuasa marcata Aprilia senza nessun codice da 14 Ah...... strano però.... :o

Giustamente anche Tu riferisci che la cosa è strana e io ti spiego il motivo.

NON esistono batterie Yuasa marcate Aprilia............ne di primo equipaggiamento ne a ricambio originale con il codice Yuasa

Esistono o meglio esistevano batterie marcate Aprilia MA NON sono Yuasa...........per avere un prodotto più economico( c'era differenza di prezzo fra i due modelli.............ma credo che ora quella marcata Aprilia non sia più neppure ordinabile)

Ciao Fiore

ciao Fiore, giusta la tua precisazione! il fatto è che in garage ho una pila di batterie che non so come smaltire visto che l'ecopiazzola non me le ritira :-? ....ho fatto un pò di confusione, in effetti la batteria da 14 Ah con il codice numerico è si marcata Aprilia ma non Yuasa.

ciao e alla prox
XRV
....le mie moto: XT600 - Tenerè -Africa Twin 1 - Africa Twin 2 - CN Rally Raid 1 - CN Rally Raid 2 la vendetta ....
Immagine
Moma
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM

Messaggio da Moma »

xrv ha scritto: il fatto è che in garage ho una pila di batterie che non so come smaltire visto che l'ecopiazzola non me le ritira :-? ....
Colgo l'occasione per segnalare un utile strumento del COBAT per determinare il punto di raccolta delle batterie esauste:

http://www.cobat.it/interno_2c.lasso?id=25
Caponord 5/2003
TuonoR 2/2006
Ktm Adventure 1190 9/2015
avevo un glorioso Scarabeo Rotax 150 touring
Skype momacn
xrv
CURVO BENINO
CURVO BENINO

Messaggio da xrv »

Moma ha scritto:
xrv ha scritto: il fatto è che in garage ho una pila di batterie che non so come smaltire visto che l'ecopiazzola non me le ritira :-? ....
Colgo l'occasione per segnalare un utile strumento del COBAT per determinare il punto di raccolta delle batterie esauste:

http://www.cobat.it/interno_2c.lasso?id=25
grande Moma, grazie mille :wink: ho trovato un centro a TS, così finalmente smaltisco ste benedette batterie. :D

ciao :wink:
Immagine
Rispondi

Torna a “Elettrica/Elettronica CN ETV 1000”