Ho provato con il cerca ma non trovo nulla.
Problema: Un utente di un altro forum ha ritirato la moto dal tagliando con i connettori di diagnostica attaccati, non sapendolo ci ha dato dentro con i tasti Mode e Set con il risultato che ora il contachilometri si esprime in miglia.
Sapete come risettare il tutto in km ?
Contakilometri indica miglia ?
- bugio
- TANTO FORUM-POCA MOTO
- Moto: Mangiariso 1200
Contakilometri indica miglia ?
Paracarro zen
- bugio
- TANTO FORUM-POCA MOTO
- Moto: Mangiariso 1200
- AndreaFriulToscano
- MOTOCICLISTA ESPERTO
- Moto: Aprilia Caponord ETV1000
- Tel: 3356617888
Re: Contakilometri indica miglia ?
Mah se il cruscotto è di una CN e indica non solo miglia ma anche Galloni per la benzina ho la vaga impressione che possa dire addio al cruscotto
Il successo non è definitivo, il fallimento non è fatale: ciò che conta è il coraggio di andare avanti.

- mcr
- ATTIVISTA DEL FORUM
- Moto: Caponord ABS grigio dust
bugio ha scritto:Ho provato con il cerca ma non trovo nulla.
Problema: Un utente di un altro forum ha ritirato la moto dal tagliando con i connettori di diagnostica attaccati, non sapendolo ci ha dato dentro con i tasti Mode e Set con il risultato che ora il contachilometri si esprime in miglia.
Bugio aspetta, magari senza saperlo questo utente ha trovato una sequenza maggica di comandi per poter impostare km/miglia e viceversa. In che forum bazzica?Andrea599_71 ha scritto:Mah se il cruscotto è di una CN e indica non solo miglia ma anche Galloni per la benzina ho la vaga impressione che possa dire addio al cruscotto
Tanti passano la vita a sognare, io il mio sogno lo guido
Colui che segue la folla, non andrà mai più lontano della folla.

Colui che segue la folla, non andrà mai più lontano della folla.

- atmavictu
- ATTIVISTA DEL FORUM
- Contatta:
mcr ha scritto:bugio ha scritto:Ho provato con il cerca ma non trovo nulla.
Problema: Un utente di un altro forum ha ritirato la moto dal tagliando con i connettori di diagnostica attaccati, non sapendolo ci ha dato dentro con i tasti Mode e Set con il risultato che ora il contachilometri si esprime in miglia.Bugio aspetta, magari senza saperlo questo utente ha trovato una sequenza maggica di comandi per poter impostare km/miglia e viceversa. In che forum bazzica?Andrea599_71 ha scritto:Mah se il cruscotto è di una CN e indica non solo miglia ma anche Galloni per la benzina ho la vaga impressione che possa dire addio al cruscotto