Qualche idea ? Mi pare di ricordare che le viti agiscano direttamente sull'interno del faro che è in pezzo unico e credo non smontabile.

okkio perché oltre alle mollette c'é un bel strato di collante che sarebbe impossibile rimuovere senza danneggiare il trasparente con cricche e/o simili. Teoricamente andrebbe riscaldato con la pistola termina però non escludo cmq danni da deformazione dello stesso trasparente.Giampaolo ha scritto:.....ho notato che c'è la possibilità di smontare il faro....sganciando le mollette che si sono nel perimetro esterno[/b]
Moma ha scritto:okkio perché oltre alle mollette c'é un bel strato di collante che sarebbe impossibile rimuovere senza danneggiare il trasparente con cricche e/o simili. Teoricamente andrebbe riscaldato con la pistola termina però non escludo cmq danni da deformazione dello stesso trasparente.Giampaolo ha scritto:.....ho notato che c'è la possibilità di smontare il faro....sganciando le mollette che si sono nel perimetro esterno[/b]
Una domanda a Bugio: avevi montato il kit Xenon? potresti aver fatto forza sul portalampada e sganciato accidentalmente le parabole dalla sfera che é poi solidale con il perno di regolazione?
Dovresti provare a smontare le lampade, infilare con delicatezza un dito (con guanto chirurgico così da evitare impronte indesiderate) e tirare delicatamente verso il retro del faro valutando se si riaggancia
Giampaolo correggimi se sbaglio![]()